Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 panico :spessore endometrio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 panico :spessore endometrio

Andare in basso 
+2
ioete
violabianca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

panico :spessore endometrio Empty
MessaggioTitolo: panico :spessore endometrio   panico :spessore endometrio EmptyVen 20 Gen 2012, 15:54

Forse non è qui che devo scrivere ma ho il panico . fatta eco. Endometrio di 7 mm. è poco???il mio ginecologo non è preparato in materia. non mi ha detto nulla!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

panico :spessore endometrio Empty
MessaggioTitolo: come misura iniziale è buona   panico :spessore endometrio EmptyVen 20 Gen 2012, 16:23

dal 7 in su i centri danno l'ok per il transfer......ottimale è intorno all'11 ma in caso di misure dell'endometrio ricordo sempre l'esperienza di una forumina che ora ha un bimbo in braccio...era partita con endometrio inferiore al 7, ha preso il transfer quasi come un vacanza senza tanto sperarci e invece ora ha il suo bel bimbo!!!!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

panico :spessore endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: panico :spessore endometrio   panico :spessore endometrio EmptyVen 20 Gen 2012, 16:33

Ma non puòcrescere ancora un Po da oggi al giorno del transfer?????
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

panico :spessore endometrio Empty
MessaggioTitolo: sì l'endometrio cresce   panico :spessore endometrio EmptyVen 20 Gen 2012, 16:41

violabianca ha scritto:
Ma non puòcrescere ancora un Po da oggi al giorno del transfer?????

finchè non ti dicono di iniziare con il progesterone.....hai ancora tempo....
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

panico :spessore endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: panico :spessore endometrio   panico :spessore endometrio EmptyVen 20 Gen 2012, 16:48

Ho scritto a jordi ma non mi ha ancora risposto. ho paura che non vada endometrio....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

panico :spessore endometrio Empty
MessaggioTitolo: sette è già un risultato che    panico :spessore endometrio EmptyVen 20 Gen 2012, 16:50

violabianca ha scritto:
Ho scritto a jordi ma non mi ha ancora risposto. ho paura che non vada endometrio....

permette di fare il transfer....a che giorno di cura se? quando devi in teoria iniziare il progesterone?
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

panico :spessore endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: panico :spessore endometrio   panico :spessore endometrio EmptyVen 20 Gen 2012, 16:59

Mi ha risposto!!ha detto va tutto bene:-) . oggi ho iniziato a mettere due cerotti di estraderm. lunedì visita. il 24 pick up e poi transfer!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

panico :spessore endometrio Empty
MessaggioTitolo: visto   panico :spessore endometrio EmptyVen 20 Gen 2012, 17:07

violabianca ha scritto:
Mi ha risposto!!ha detto va tutto bene:-) . oggi ho iniziato a mettere due cerotti di estraderm. lunedì visita. il 24 pick up e poi transfer!!


dai dai tranquilla che è tutto sotto controllo......continua così e sii fiduciosa...
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

panico :spessore endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: panico :spessore endometrio   panico :spessore endometrio EmptyVen 20 Gen 2012, 17:15

Grazie. non sai quanto mi sei stata d aiuto oggi. sono già in viaggio. raggiungo mio marito e in questo momento sono sola. la tua presenza mi ha davvero aiutata. perdonami:-) . ma mi erano venute le paturnie.....
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

panico :spessore endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: panico :spessore endometrio   panico :spessore endometrio EmptyVen 20 Gen 2012, 17:31

violabianca ha scritto:
Mi ha risposto!!ha detto va tutto bene:-) . oggi ho iniziato a mettere due cerotti di estraderm. lunedì visita. il 24 pick up e poi transfer!!

BENE
auguriiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

panico :spessore endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: panico :spessore endometrio   panico :spessore endometrio EmptyVen 20 Gen 2012, 18:11

Tranquilla il mio endometrio era 6,5 ma trilaminare e Jordi mi aveva detto che l'importane era quello e infatti sono a 20 settimane.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

panico :spessore endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: panico :spessore endometrio   panico :spessore endometrio EmptyVen 20 Gen 2012, 20:12

mai avuto più di nove e qualcosa...e ho avuto le beta positive 4 volte su 6..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

panico :spessore endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: panico :spessore endometrio   panico :spessore endometrio EmptyVen 20 Gen 2012, 21:35

Very Happy Viola è tutto ok !!!!! Buon viaggiooooooo !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





panico :spessore endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: panico :spessore endometrio   panico :spessore endometrio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
panico :spessore endometrio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spessore endometrio
» Panico !!!!
» Panico tamponi!
» Monitoraggio endometrio
» ho un mese di tempo per rifletterci, anche con il vostro parere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: