Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...ed eccomi qua! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...ed eccomi qua!

Andare in basso 
+4
Pamela
ili73
Bibbi
elly78
8 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...ed eccomi qua! Empty
MessaggioTitolo: ...ed eccomi qua!   ...ed eccomi qua! EmptyMer 19 Mag 2010, 15:57

Carissime donne meravigliose, ciao a tutte!!
Quante cose vi devo dire... e purtoppo anche oggi pochissimissimo tempo.. purtoppo lo sapete vivo nella terra dello psiconano brunettolo e nell'ultima settimana mi hanno fatta impazzire. Questa mattina invece mi sono presa ferie per accompagnare mio marito al controllo degli esami fatti al centro e quindi prima di rientrare ufficialmente al lavoro finalmente ho un po' di tempo per voi.
Innanzi tutto... scusatemi per l'assenza, ma prometto solennemente di leggere tutto... ho letto qua e là per il momento, molti sfoghi dolorosi, ancora beta negative di cui mi dispiaccio sempre enormemente, la strada ancora troppo in salita per moltissime ragazze stanche. Ma ho trovato anche il transfer di Violet (in bocca al lupo tesoro, di cuore!!) e sempre di più la forza e il coraggio delle sognatrici. La solidarietà e la coesione.
E' bello tornare qui, anche dopo molto tempo e trovare tutto questo. E' come essere stati in mare per lungo tempo e giungere ad una meravigliosa spiaggia inondata di sole. Che belle siete amiche mie.
Grazie anche per le fate Bibbi... sono bellissime!
E adesso, vengo un attimino a me. Oggi sono positiva e voglio darvi un po' dell'energia che mi ritrovo addosso.
Abbiamo trovato veramente un medico in gamba... siamo stati fortunati.
Gli esami di mio marito sono tutti a posto. Solo gli ormonali sono completamente fuori: fsh altissimo e testosterone basso. Il dottore quindi dice che l'asteno-terato-oligospermia può essere causata da un problema funzionale, verosimilmente un danno testicolare. Ci ha dato un mese di cura con cortisone e testosterone. Ci rivediamo il 23 giugno e ci ha congedato con queste parole: "non dobbiamo perdere tempo. Lo so cosa provate. Un mese per vedere se la cura funziona, altrimenti inziamo con la pma. Voglio provare a portarvi ad un livello utile al concepimento naturale, oppure alla IUI... tra un mese programmianmo la nostra STRADA". Io l'ho guardato ed ho sentito il vostro abbraccio intorno a me. E gliel'ho detto. "Io non ho paura della pma. Facciamo quello che si deve fare e anche subito. Sono pronta"

il 23 giugno vi dirò cosa faremo mie care... nel frattempo starò con voi. Ma anche se per caso dovessimo farcela, io sarò SEMPRE con voi. Se per giorni sparisco, ripeto, è solo per il lavoro.. ma siete sempre nel mio cuore. Oggi eravate tutte con me. E non ho più paura.

Adesso devo inziare a lavorare e non posso più scrivere per oggi. Ma terrò fede alla mia promessa e dopo aver letto tornerò a scrivere.
Ricordatevi che siete nel mio cuore... e ci sarete per sempre.
Un bacio

elly

ps ieri ho mandato un messaggio ad una trasmissione radio che "scherzava" sull'argomento "figli in provetta".... vi ho difese, CI ho difese e ho scritto che dovrebbero imparare a trattare certi temi con più serietà, che evidentemente non sanno di cosa stanno parlando e che con la sofferenza non si scherza. Si sono scusati....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

...ed eccomi qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed eccomi qua!   ...ed eccomi qua! EmptyMer 19 Mag 2010, 16:07

ciao piccolina!!!
Anche tu sei sempre con noi....e queste notizie...il fatto di leggerti agguerritissima....mi rende davvero orgogliosa di te e di tutte voi.. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

...ed eccomi qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed eccomi qua!   ...ed eccomi qua! EmptyMer 19 Mag 2010, 16:09

elly tesoro ti ho pensata che gioia leggerti I love you

ti voglio tanto bene a presto I love you
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

...ed eccomi qua! Empty
MessaggioTitolo: che energia tesoro!!!   ...ed eccomi qua! EmptyMer 19 Mag 2010, 17:22

e che bello sentire una di noi dire "non ho più paura"...
elly.... avanti tutta così, coraggiosa e agguerrita!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

...ed eccomi qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed eccomi qua!   ...ed eccomi qua! EmptyMer 19 Mag 2010, 18:01

cara elly che bello sentirti così piena di forza e che bello sentire che si è parte di una bella e grande realtà piena di calore. Grazie oggi mi sento bene con voi!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

...ed eccomi qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed eccomi qua!   ...ed eccomi qua! EmptyMer 19 Mag 2010, 18:16

mamma elly sei tornata più bella che mai
non hai più il tuo avatar e hai questa meravigliosa fatina
fatina che rappresenta proprio la tua dimensione spirituale
ti penso ogni tanto, mi mancavi
ho ancora in mente la tua frase "una preghiera è un pensiero del cuore che vola al cielo...."
io in attesa della pma sto combattendo tanto contro la candida e sto forse risolvendo il mio problema cronico della amenorrrea - ho paura a dirlo - ma sopratutto alla fin fine sto anche la novena che mi ha dato questa cara amica---- così sollevata da questa tua frase pensando che tanto se mi posso sentire stupida a prendere la tb posso anche sentirmi stupida a dire la preghiera....
che male fa ...... drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...ed eccomi qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed eccomi qua!   ...ed eccomi qua! EmptyMer 19 Mag 2010, 18:19

ciao carissima elly!!!!!!! è bello risentirti e non smetterò mai dirti che sei davvero dolce!!!!!!!!un dolce abbarccio tutto per te....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

...ed eccomi qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed eccomi qua!   ...ed eccomi qua! EmptyMer 19 Mag 2010, 18:24

KSENIA73 ha scritto:
mamma elly sei tornata più bella che mai
non hai più il tuo avatar e hai questa meravigliosa fatina
fatina che rappresenta proprio la tua dimensione spirituale
ti penso ogni tanto, mi mancavi
ho ancora in mente la tua frase "una preghiera è un pensiero del cuore che vola al cielo...."
io in attesa della pma sto combattendo tanto contro la candida e sto forse risolvendo il mio problema cronico della amenorrrea - ho paura a dirlo - ma sopratutto alla fin fine sto anche la novena che mi ha dato questa cara amica---- così sollevata da questa tua frase pensando che tanto se mi posso sentire stupida a prendere la tb posso anche sentirmi stupida a dire la preghiera....
che male fa ...... drunken drunken drunken

brava ksenia sono felice che tu abbia deciso di pregare. ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

...ed eccomi qua! Empty
MessaggioTitolo: ciao carissima   ...ed eccomi qua! EmptyMer 19 Mag 2010, 18:25

ti ho pensato spesso! brava sei positiva e la strada è li pronta per essere percorsa, un mese passa in fretta e speriamo che la cura vi aiuti! noi siamo sempre qua!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...ed eccomi qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed eccomi qua!   ...ed eccomi qua! EmptyGio 20 Mag 2010, 13:33

....ragazze grazie a tutteeee!! vi adoro e vi voglio un sacco di bene!! grazie di esserci, veramente. MI avete scritto tutte delle parole meravigliose. Grazie grazie grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

...ed eccomi qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed eccomi qua!   ...ed eccomi qua! EmptyVen 21 Mag 2010, 08:02

Elly brava...mi piace sentirti agguerrita, è così che dobbiamo andare avanti..SEMPRE Smile
un bacione!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...ed eccomi qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ed eccomi qua!   ...ed eccomi qua! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...ed eccomi qua!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi a voi ..
» le ragazze in pista di settembre/ottobre
» facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?
» Tantissimi incrocini per Elly per le beta di domani.....
» Eccomi qua!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: