Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qua al 7pt Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi qua al 7pt

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
aiko1912
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
aiko1912


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.11.10
Età : 46
Località : Roma

eccomi qua al 7pt Empty
MessaggioTitolo: eccomi qua al 7pt   eccomi qua al 7pt EmptyVen 01 Apr 2011, 10:53

dopo una stimolazione con 6 fiale di meropur al giorno, sono arrivata ad avere 13 follicoli ma...alla fine c'erano solo 5 ovociti e per chiudere in bellezza se ne sono fecondati solo 2 Sad
Dire che ci sono rimasta malissimo è poco...speravo in molto di più visto che ero alla mia III ICSI e che speravo di congelare qualcosa ma il destino mi ha remato contro anche stavolta...
Il giorno del transfer, avvenuto in 2 giornata, arrivo al centro un tantino avvilita, ma invece scopro che i miei due embrioncini sono buoni, sono entrambi di 2 sole cellule ma sono buoni!!! felicità Questo mi inizia a far sperare...ho passato questi 6 giorni pt molto serenamente ma oggi proprio non va...seno sgonfio e perdite acquose sintomo classico del ciclo che sta arrivando...
Ufffffffff un altro negativo davvero non ho voglia di vederlo...continuo a sperare ma... Evil or Very Mad stavolta più che rimanerci male mi roderebbe davvero alla grande...perchè a 33 anni e dopo 5 anni di ricerca, davvero le ho provate tutte e non so più che fare... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi qua al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua al 7pt   eccomi qua al 7pt EmptyVen 01 Apr 2011, 11:59

aiko cara a parte che le perdite acquose posso anche essere buon segno perchè in tante le hanno in gravidanza io aspetterei ancora un pochino per abbandonare il sogno del positivo, coraggio magari i tuoi 2 piccolini ti stupiranno ancora, ti abbraccio e tranquilla ci siamo qua noi a tirarti su il morale eccomi qua al 7pt 6142 eccomi qua al 7pt 4878
Torna in alto Andare in basso
aiko1912
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
aiko1912


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.11.10
Età : 46
Località : Roma

eccomi qua al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua al 7pt   eccomi qua al 7pt EmptyVen 01 Apr 2011, 12:44

grazie mille per l'incoraggiamento...e sopratutto perchè mi aiuti a sperare...
eccomi qua al 7pt 6142 grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi qua al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua al 7pt   eccomi qua al 7pt EmptyVen 01 Apr 2011, 12:55

come mi ha detto la mia gine ieri dobbiamo pensare sempre positivo, a volte aiutaaaaaaaa eccomi qua al 7pt 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

eccomi qua al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua al 7pt   eccomi qua al 7pt EmptyVen 01 Apr 2011, 13:38

Aiko tesoro,anch'io sono in cova come te ma 2pt,se ti puo consolare io sono al 5° icsi e non ho mai congelato mai nulla,importante e fare il transfer e avere un bell positivo.
Cerca di stare serena,diamo fiduccia fino in fondo ai nostri picoletti eccomi qua al 7pt 806920
eccomi qua al 7pt 6142 eccomi qua al 7pt 6142 eccomi qua al 7pt 6142
Torna in alto Andare in basso
aiko1912
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
aiko1912


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.11.10
Età : 46
Località : Roma

eccomi qua al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua al 7pt   eccomi qua al 7pt EmptyVen 01 Apr 2011, 14:32

avete ragione, DEVO essere positiva...sicuramente mi fa meglio che stare a terra!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

eccomi qua al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua al 7pt   eccomi qua al 7pt EmptyVen 01 Apr 2011, 14:45

tanta positività per te aiko buona cova eccomi qua al 7pt 925954
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

eccomi qua al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua al 7pt   eccomi qua al 7pt EmptyDom 03 Apr 2011, 20:08

buona cova!!!! eccomi qua al 7pt 925954 eccomi qua al 7pt 925954
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi qua al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua al 7pt   eccomi qua al 7pt EmptyDom 03 Apr 2011, 21:20

Aiko,

andrà bene! Concentrati su questo. Il resto non serve a nulla e ti fa solo star male, con ansie e pensieri negativi.
E quanto ai congelati. Non servono, perchè questa volta avrai un gran bel positivo!
Wink

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi qua al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua al 7pt   eccomi qua al 7pt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi qua al 7pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qua!!!
» 13 luglio day hospital...primo passo verso la fivet di settembre...WAKA WAKA
» Ragazze che lavoro fate?
» eccomi qui!
» Ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: