Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO Empty
MessaggioTitolo: E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO   E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO EmptyMer 19 Mag 2010, 15:59

A distanza di cinque anni dal mio primo tentativo di ICSI ho deciso di iscrivermi ad un forum dove potermi confrontare con chi comprende le difficoltà e le sofferenze di un'esperienza come la PMA. Sebbene la mia storia abbia avuto esito positivo al 4° tentativo nel dicembre 2008 con la gioia della nascita del mio piccolo "miracolo" il 04/09/09, tanta è stata la sofferenza che ancora oggi porto nel cuore un po' di quell'angoscia che tutte noi conosciamo bene. Condividendo il mio percorso spero di liberarmi e nello stesso tempo di essere un incoraggiamento a chi ancora è in attesa di buone notizie.

Baci e grazie flower
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO   E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO EmptyMer 19 Mag 2010, 16:02

Ciao Tata, ben arrivata! la presenza e l'esperienza nel forum, di chi come te è riuscita dopo un lungo percorso a raggiungere il sogno, è una speranza per tutte noi! grazie per aver deciso di condividere con noi gioie e dolori di questa immensa esperienza! flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO   E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO EmptyMer 19 Mag 2010, 16:05

ciao tataaa benvenuta....è bellissimo avere delle mamme....per dimostrare a chi sta in questo momento percorrendo questa strada che la pma funziona...e che dobbiamo perseverare!!
Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO   E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO EmptyMer 19 Mag 2010, 18:09

benvenuta tata sono sicura che la tua esperienza ci sarà molto utile!!!!! benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO   E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO EmptyMer 19 Mag 2010, 21:23

Benvenuta Very Happy Very Happy Very Happy , grazie per il contributo e la testimonianza che vorrai dare.
E di un secondo pupo che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO   E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO EmptyGio 20 Mag 2010, 19:29

Benvenuta mamma Tata!!!!!Be' la tua esperienza sara'sicuramente di aiuto per tt noi,anche se capisco che faccia ancora male,ma il vostro coraggio e' secondo me il miglior aiuto per chi vive certe situazioni......un bacio
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO   E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO EmptyGio 23 Set 2010, 16:43

TATA101 ha scritto:
A distanza di cinque anni dal mio primo tentativo di ICSI ho deciso di iscrivermi ad un forum dove potermi confrontare con chi comprende le difficoltà e le sofferenze di un'esperienza come la PMA. Sebbene la mia storia abbia avuto esito positivo al 4° tentativo nel dicembre 2008 con la gioia della nascita del mio piccolo "miracolo" il 04/09/09, tanta è stata la sofferenza che ancora oggi porto nel cuore un po' di quell'angoscia che tutte noi conosciamo bene. Condividendo il mio percorso spero di liberarmi e nello stesso tempo di essere un incoraggiamento a chi ancora è in attesa di buone notizie.

Baci e grazie flower
Ciao tata grazie per il tuo benvenuto sono contenta di sapere che anche se hai sofferto tanto sei riuscita ad avere una gioia!!!Stra meritata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO   E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' PERMESSO? ... CI SONO ANCH'IO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Permesso....
» Permesso si può???
» Toc toc, permesso?
» toc toc...è permesso?
» E' permesso?! mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: