Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che ne dite prenoto??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che ne dite prenoto???

Andare in basso 
+6
sirio67
Bibbi
Enza68
cocochanel
susy
PAPERINA
10 partecipanti
AutoreMessaggio
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Che ne dite prenoto??? Empty
MessaggioTitolo: Che ne dite prenoto???   Che ne dite prenoto??? EmptyMar 24 Gen 2012, 21:48

Sono giorni che ci penso...ma che dite azzardo e prenoto il volo????....mah ho paura che mi porti "jella"..però sarei proprio tentata..vorrei cogliere qualche offerta...
Voi come avete fatto? io dovrei essere a Malaga il 24 rientrare il 27..ma vorrei prendere il volo diretto e quindi fermarmi un giorno in più...secondo voi è meglio ripartire subito dopo il transfer o aspettare qualche giorno in più?

fatine care, ma vi rendete conto che una volta tanto riesco ad essere ottimista e pensare già al volo???? felice felice felice

sarà l'effetto della bellissima foto della bimba di Lalla?...o lo sguardo strappazzami di coccole di Diego? Che ne dite prenoto??? 525888 ..non lo so..ma ogni volta che guardo le foto dei vostri bimbi mi faccio un "overdose" di ottimismo e posività !!!!!!!!!! Che ne dite prenoto??? 806920 Che ne dite prenoto??? 806920 Che ne dite prenoto??? 806920
Che ne dite prenoto??? 6142 Che ne dite prenoto??? 769866 Che ne dite prenoto??? 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Che ne dite prenoto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite prenoto???   Che ne dite prenoto??? EmptyMar 24 Gen 2012, 22:06

Ciao Paperina, perchè non dovresti prenotare, almeno puoi trovare qualche volo a un prezzo più basso ! Assolutamente non ti porterà jella ,anzi vuol dire che "pensi positivo!"
Per la ripartenza puoi farti consigliare dal centro loro sicuramente sapranno indicarti.
Ps. hai ragione che guardare la foto del dolcissimo Diego e di tutti gli altri bambini mette addosso tanta positività!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che ne dite prenoto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite prenoto???   Che ne dite prenoto??? EmptyMer 25 Gen 2012, 09:35

bounce No non ti porta iella..........
vai tranquilla
ps: io sono partita il giorno dopo del transfer....
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Che ne dite prenoto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite prenoto???   Che ne dite prenoto??? EmptyMer 25 Gen 2012, 09:47

io ho già prenotato da 1 mese. ho scelto volo diretto con easy jet a buon prezzo,ho fatto anche assicurazione in caso di disdetta e nell'hotel con booking c'è la cancellazione gratis.
Io ripartirò subito dopo. Martinez mi ha detto che si può tranquillamente fare, anche perchè altrimenti sarei dovuta restare la altri 2 giorni e mio marito deve assolutamente essere in ufficio al lunedì.
ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Che ne dite prenoto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite prenoto???   Che ne dite prenoto??? EmptyMer 25 Gen 2012, 10:42

Le occasioni capitano per essere colte !!
E' una ooportunità l!!!! ... la iella non c'entra nulla....
Rientrare uno o due giorni dopo credo cambi poco ....
Tutti i centri lo dicono !!!
Fai quello che ti senti e non sbaglierai !!!!!

In bocca al lupo


Enza
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che ne dite prenoto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite prenoto???   Che ne dite prenoto??? EmptyMer 25 Gen 2012, 14:21

puoi rientrare tranquillamente il giorno dopo. Calcola che io l'ultima volta addirittura non ho trovato volo diretto e ho fatto scalo a barcellona, shopping all'aeroporto e tutto è andato bene.
Ho un bel ricordo, mentre ero lì mi è arrivato il sms di Pilly che mi annunciava che aspettava una femmina...e ho comperato per lei il primo regalino all'aeroporto....la notte prima altro sms di una mia cara amica che con la IUI ha avuto una bimba che mi annunciava che la bimba era nata....insomma tanti bei segnali...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Che ne dite prenoto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite prenoto???   Che ne dite prenoto??? EmptyMer 25 Gen 2012, 14:47

Bibbi ha scritto:
puoi rientrare tranquillamente il giorno dopo. Calcola che io l'ultima volta addirittura non ho trovato volo diretto e ho fatto scalo a barcellona, shopping all'aeroporto e tutto è andato bene.
Ho un bel ricordo, mentre ero lì mi è arrivato il sms di Pilly che mi annunciava che aspettava una femmina...e ho comperato per lei il primo regalino all'aeroporto....la notte prima altro sms di una mia cara amica che con la IUI ha avuto una bimba che mi annunciava che la bimba era nata....insomma tanti bei segnali...


Wink Che bei ricordi......
non so se sono io particolare ma quando ricordo i giorni in Spagna viaggio ,permanenza e shopping Very Happy Very Happy all'aeroporto (visto che c eran dei ritardi)insomma ogni particolare rimasto nella mia mente io Embarassed Embarassed mi emoziono.....ho un bel ricordo e quella spiaggia di Malaga sarà sempre nel mio cuore.......eh eh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che ne dite prenoto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite prenoto???   Che ne dite prenoto??? EmptyMer 25 Gen 2012, 15:39

prenota tata! macchè sfiga..! prenota, vola fino a Malaga,salutami quel figone di Martinez e il giorno dopo il trasfert ritorna con i tuoi piccoli! bacioni!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che ne dite prenoto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite prenoto???   Che ne dite prenoto??? EmptyMer 25 Gen 2012, 16:07

eleo ha scritto:
prenota tata! macchè sfiga..! prenota, vola fino a Malaga,salutami quel figone di Martinez e il giorno dopo il trasfert ritorna con i tuoi piccoli! bacioni!

vedo che tutte siamo rimaste colpite ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Che ne dite prenoto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite prenoto???   Che ne dite prenoto??? EmptyMer 25 Gen 2012, 16:29

Prenota dai e salutaci Martinez........non lo conosco perchè vado in altro Centro ma se è un figaccione, salutalo!!!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Che ne dite prenoto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite prenoto???   Che ne dite prenoto??? EmptyMer 25 Gen 2012, 16:56

Bibbi ha scritto:
puoi rientrare tranquillamente il giorno dopo. Calcola che io l'ultima volta addirittura non ho trovato volo diretto e ho fatto scalo a barcellona, shopping all'aeroporto e tutto è andato bene.
Ho un bel ricordo, mentre ero lì mi è arrivato il sms di Pilly che mi annunciava che aspettava una femmina...e ho comperato per lei il primo regalino all'aeroporto....la notte prima altro sms di una mia cara amica che con la IUI ha avuto una bimba che mi annunciava che la bimba era nata....insomma tanti bei segnali...

Prima di tutto grazie per l'energia positiva che mi trasmettete Che ne dite prenoto??? 525888

Ciao Bibbi,
il mio dubbio era riferito alla data del rientro, perchè quando sono stata da Martinez lui mi ha detto, se la mente non mi inganna, che probabilmente il pick-up alla donatrice verrà fatto il 23 febbraio e il transfer sarà fatto il 26 febbraio.
Io mi stavo chiedendo se è meglio ripartire subito o attendere altri 2 giorni per il rientro, poteva creare problemi riguardo l'attecchimento.
Sei sempre molto cara...ti ringrazio.
Che ne dite prenoto??? 6142 Che ne dite prenoto??? 769866 Che ne dite prenoto??? 6142

PS: Martinez merita!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Che ne dite prenoto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite prenoto???   Che ne dite prenoto??? EmptyMer 25 Gen 2012, 17:14


Ciao Bibbi,
il mio dubbio era riferito alla data del rientro, perchè quando sono stata da Martinez lui mi ha detto, se la mente non mi inganna, che probabilmente il pick-up alla donatrice verrà fatto il 23 febbraio e il transfer sarà fatto il 26 febbraio.
Io mi stavo chiedendo se è meglio ripartire subito o attendere altri 2 giorni per il rientro, poteva creare problemi riguardo l'attecchimento.
Sei sempre molto cara...ti ringrazio.
Che ne dite prenoto??? 6142 Che ne dite prenoto??? 769866 Che ne dite prenoto??? 6142

PS: Martinez merita!!!!!!!!![/quote

quando io ho scritto a Martinez che il volo diretto sarei riuscita a prenderlo o alla domenica alle 11 oppure al martedì, lui mi ha risposto di prendere tranquillamente quello di domenica.
Anche a ottobre mi hanno fatto transfer alle 8 del mattino e alle 9.30 avevo già il taxi fuori che mi aspettava.
Lui dice che molte lo fanno, in effetti in 3 coppie abbiamo fatto così!
Se poi hai un aereo il giorno dopo o alla sera va bene. Prova a mandare una mail a lui e senti cosa ti risponde, è talmente carino che ti risponde anche per questi dubbi.
Dai che ormai ci siamooooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Che ne dite prenoto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite prenoto???   Che ne dite prenoto??? EmptyMer 25 Gen 2012, 17:53

io l'aereo l'ho prenotato 1mese e mezzo prima perchèho trovato un'offerta e cmq sempre per l'offerta parto due giorni dopo il transfer...ma appunto solo per sfruttare l'offerta...PRENOTAAA
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Che ne dite prenoto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite prenoto???   Che ne dite prenoto??? EmptyMer 25 Gen 2012, 18:30

Prenota Paperina prenota!
Macchè sfortuna: corri a prendere il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che ne dite prenoto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite prenoto???   Che ne dite prenoto??? EmptyMer 25 Gen 2012, 19:15

paperina puoi tranquillamente ripartire ilgiorno dopo non occorre fermarsi di più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Che ne dite prenoto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite prenoto???   Che ne dite prenoto??? EmptyMer 25 Gen 2012, 20:27

Anche io so che non ci sono problemi a volare subito dopo il trasfert Wink
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 21.05.11

Che ne dite prenoto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite prenoto???   Che ne dite prenoto??? EmptyGio 26 Gen 2012, 13:06

Sono ripartita stesso giorno!! E se lo rifarei senza problemi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che ne dite prenoto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite prenoto???   Che ne dite prenoto??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che ne dite prenoto???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che ne dite
» voi che dite?
» che ne dite di una poesia per noi?
» che ne dite di MEDICUS
» che ne dite: vi piace

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: