Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per le sognatrici in pista Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per le sognatrici in pista

Andare in basso 
+23
galadriel
Pina Armillotta
morena
arual2510
Bibbi
Violet
mariateresa
mare6
iomamma
ioete
vanna84
georgina74
cocochanel
ARIEL
ippolita
miciagatta75
iolanda
Silk
saròmamma
jolaluca
marycliath98
Cla
melinda477
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptyVen 23 Mar 2012, 20:42

Forse non commento abbastanza,forse non mi incrocio come si deve.
Ma vorrei ricordarvi che sono qui per voi.
Sono bismamma..e sarebbe molto semplice per me "traslocare" in qualche sito del tipo..."mammole.it" o "wlamamma.it" ecc...
Ma non lo faccio..perchè è qui che vorrei rendermi utile..perchè è qui che ci sono le mie sognatrici/amiche per cui esultare.
Ringrazio Bibbi per aver ricordato che esitono le varie sezioni e chiedo alle sognatrici in pista di renderci partecipi di ogni loro movimento,pick up transfer speranze sogni sintomi e fantasintomi
Perchè sono qui per far partire incrocini..toccatine se volete......sostegno...
incoraggiamenti...se capita..tanti tanti virtuali abbracci
rori
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: grazie tesoro   per le sognatrici in pista EmptyVen 23 Mar 2012, 20:47

ti ho sempre sentita tanto vicina!!! per le sognatrici in pista 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptyVen 23 Mar 2012, 20:59

Grazie a te e a tutte le pancine che ci incoraggiano e che sanno sempre trovare le parole giuste per farmi sorridere anche nei momenti no per le sognatrici in pista 6142
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptyVen 23 Mar 2012, 20:59

Grazie Rori, allora ho bisogno di te Very Happy

Lunedì vado a fare una parte degli aesami del sangue (toxotest, rubeo test ecc) parte degli esami pre ICSI, nel pomeriggio visita di controllo dalla gine post intervento di rimozione polipo endometriale e poi il 10 aprile mi tocca eco mammaria.

Grazie per le tue parole e per i tuoi incorcini per le sognatrici in pista 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptyVen 23 Mar 2012, 21:28

Mi accodo a Rori(bel post)un grande augurio a tutte le fatine in corsa,non mollate il vostro Sogno e' vicino!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptyVen 23 Mar 2012, 21:49

io da sognatrice che corre dietro al suo sogno ti dico che tutte noi abbiamo bisogno di mamme come te che ci sostengono, ci consigliano e non ci abbandonano.
per quanto mi riguarda le vostre storie sono la mia forza, la mia speranza.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptyVen 23 Mar 2012, 22:01

Grazie Rori
nn si può dimenticare il sogno n.500!!!
per le sognatrici in pista 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptyVen 23 Mar 2012, 22:02

Oh Rori, che dolce che sei!
Grazie, a te e a tutte le mammine che "non traslocano": mi fanno sentire più vicino il sogno, più palpabile..soprattutto è segno di ...AMICIZIA.

Cosa rarissima!

Grazie, io sono in fase altalenante bounce della cova: speranza:o , ansia:roll: , terrore di non farcela:( , sogno ricorrente di avere la panciaper le sognatrici in pista 310596 , ansia:shock: , commozione:oops: , paura:cyclops: , di nuovo speranza:o ...Un po' mi collego, voglio leggere tutto e rispondere a tutte...I love you e un po' temo di essere pesante, noiosa, paranoica....Suspect e non scrivo e non rispondo...poi di nuovo legge, mi emoziono, scrivo...
silent

Diagnosi?🐰
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptyVen 23 Mar 2012, 22:11

grazzie rori di sostenerci e fare il tifo per noi...


ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptyVen 23 Mar 2012, 22:26

Grazie rori....io sto facendo i cerotti per l'ovodonazione....che paura....mi sveglio di notte e piango.....vorrei tanto che questa volta si avve rasse il mio sogno....che poi é di tutte noi....
Grazie!!!!!!
Ippolita Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptySab 24 Mar 2012, 09:33

grazie Rori!!!!!!!! Come sei cara I love you
questo forum e le sue forumine sono davvero speciali!!!!!!! per le sognatrici in pista 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptySab 24 Mar 2012, 12:22

rori ha scritto:
Forse non commento abbastanza,forse non mi incrocio come si deve.
Ma vorrei ricordarvi che sono qui per voi.
Sono bismamma..e sarebbe molto semplice per me "traslocare" in qualche sito del tipo..."mammole.it" o "wlamamma.it" ecc...
Ma non lo faccio..perchè è qui che vorrei rendermi utile..perchè è qui che ci sono le mie sognatrici/amiche per cui esultare.
Ringrazio Bibbi per aver ricordato che esitono le varie sezioni e chiedo alle sognatrici in pista di renderci partecipi di ogni loro movimento,pick up transfer speranze sogni sintomi e fantasintomi
Perchè sono qui per far partire incrocini..toccatine se volete......sostegno...
incoraggiamenti...se capita..tanti tanti virtuali abbracci
rori

grazie Rori. sei un bel esempio. Ho appena fatto trasfer. Ora sono qui sul letto a cullare i miei fiorellini!! flower flower
per le sognatrici in pista 769866
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptySab 24 Mar 2012, 12:29

mi unisco alle altre nel ringraziarti per le sognatrici in pista 806920 per le sognatrici in pista 806920

io sono in cova di due bellissimi embrioncini, ma sono ancora all'inizio, solo due giorni!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptySab 24 Mar 2012, 13:17

grazieeeeeeeeeee per le sognatrici in pista 769866 per le sognatrici in pista 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: oh oh oh...... mi scatta la lacrima......   per le sognatrici in pista EmptySab 24 Mar 2012, 14:11

grazie....... per le sognatrici in pista 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptySab 24 Mar 2012, 14:58

grazie, che bel messaggio! per le sognatrici in pista 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptySab 24 Mar 2012, 17:54

Mi associo anch'io!!!! flower
Grazie, grazie, grazie per il sostegno! per le sognatrici in pista 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptySab 24 Mar 2012, 17:56

Hai avuto un bel pensiero, mi associo a te e faccio mio il tuo bel post, forza ragazze noi tifiamo per voi, alla fine questo forum dovrà diventare un forum solo di mammine
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptySab 24 Mar 2012, 18:05

Grazie rori, sei veramente stupenda...

credo che tu sia una delle fatine piu misteriose: non so niente di te, non conosco la tua faccia, non so dove abiti ne' che lavoro fai, eppure mi sei cosi cara e vicina che ti sento piu amica di tante amiche del mondo "vero". Grazie di cuore per tutto, sei speciale!! per le sognatrici in pista 6142 per le sognatrici in pista 6142

Io martedi' ho la prossima visita. Il ciclo dovrebbe arrivare in questi giorni cosi se tutto va bene si inizia la stimolazione. Ho tanta paura, ma ieri la mia "ex" gine (quella in maternita') mi ha mandato una mail dolcissima. Mi ha scritto "Ti auguro di restare coraggiosa e calma..io credo in te Smile". Ogni tanto penso a quel messaggio per cancellare dalla mente la paura che si ripeta cio' che e' successo in passato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptySab 24 Mar 2012, 19:04

Violet ha scritto:

Ogni tanto penso a quel messaggio per cancellare dalla mente la paura che si ripeta cio' che e' successo in passato.

La paura rimane...e bussa sempre alla porta,ma come dice Franci (la sua firma)..il tuo coraggio quando aprirà quella porta farà in modo che non troverà nessuno...
rori
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptySab 24 Mar 2012, 22:24

questo post è bellissimo e io sono davvero felice che tu sia tornata. Mi sei mancata molto.
Alle ragazze in corsa, a quelle che lo saranno presto, a quelle che hanno appena avuto una nuova delusione dico: non mollate mai. Rori è uno di quegli esempi che dovrebbero convincervi a perseverare. Grazie alla sua tenacia ha avuto i suoi due miracoli....e di tenacia ce n'è voluta davvero tanta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptyDom 25 Mar 2012, 07:56


Grazie per le sognatrici in pista 769866

Mi sento chiamata in causa perchè sono in pista... per le sognatrici in pista 4878

Ieri ho fatto il transfer ed ero un po' giù....ma già oggi va meglio.
Che bel messaggio di speranza per le sognatrici in pista 806920
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptyDom 25 Mar 2012, 11:39

Magari mi confondo e faccio una figuraccia, chiedo scusa in anticipo ma...
è Rori che ha fatto 18 tentativi vero?
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptyDom 25 Mar 2012, 13:31

Oh rori, anch'io scrivo poco ma la tua presenza è per me importantissima. Sono contenta di averti "incontrata" in questo spazio virtuale, mi piacciono i tuoi pensieri, il tuo modo di vivere l'essere mamma e la pma , grazie per le tue risposte ricche di saggezza, maturità e sensibilità... E davvero grazie, approfitto di questo tuo post per dirti grazie per le sognatrici in pista 769866
Spero di aver "bisogno" di scambiare qualche opinione con te... magari perchè anch' io mamma da eterologa!!!! Ma ci vorrà ancora un pò di tempo.... baci!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista EmptyDom 25 Mar 2012, 14:04

Silk ha scritto:
Magari mi confondo e faccio una figuraccia, chiedo scusa in anticipo ma...
è Rori che ha fatto 18 tentativi vero?

Silk....22...

13 omologhe
9 etero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per le sognatrici in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: per le sognatrici in pista   per le sognatrici in pista Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per le sognatrici in pista
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Primo colloquio!!!
» Help sognatrici...
» a noi sognatrici
» in pista.......!
» Metodo pipelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: