Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 statistica sulle over 40 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

statistica sulle over 40

Andare in basso 
+3
Bibbi
susy
laura02
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

statistica sulle over 40 Empty
MessaggioTitolo: statistica sulle over 40   statistica sulle over 40 EmptyMer 25 Gen 2012, 11:32

ciao a tutte!!!
sono nuova e devo ancora capire bene come funziona il forum..
vi riassumo velocemente la mia situazione, ho appena effettuato un trasfert con 2 embrioni ottenuti con tecnica icsi omologa.
ora sono in attesa dell'esito...
secondo la vostra esperienza quali sono le reali possibilità di attecchimento pe una "veterana" come me?
un abbraccio a tutte angelica
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: statistica sulle over 40   statistica sulle over 40 EmptyMer 25 Gen 2012, 18:34

Cara Angelica benvenuta.
Purtroppo non ti so esserti d'aiuto ma credo che essere arrivata a due embrioni fecondati e trasferiti sia una buona opportunità-
Ora credo tu debba solamente concentrarti sulla positività!
Tienici aggiornate
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: statistica sulle over 40   statistica sulle over 40 EmptyMer 25 Gen 2012, 18:56

Ciao Angelica e benvenuta !
Che domandona..... mi disse una volta il mio ginecologo dopo che gli feci la stessa domanda : " preparati ad un positivo, però se dovesse arrivare il negativo non farti trovare impreparata!"
Ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx e facci sapere. statistica sulle over 40 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: statistica sulle over 40   statistica sulle over 40 EmptyMer 25 Gen 2012, 19:26

ovviamente il nostro augurio è per uno sfavillante positivo, tuttavia se vuoi dei numeri diciamo che le probabilità sono bassine oltre i 38. Questione di qualità ovocitaria. Però noi abbiamo anche chi ce l'ha fatta....e ti auguro di essere anche tu fortunata!!
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: statistica sulle over 40   statistica sulle over 40 EmptyMer 25 Gen 2012, 20:16

Benvenuta!! se posso, in questo momento ti consiglio di non pensare alle statistiche e di essere positiva!! I love you
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...

MessaggioTitolo: Re: statistica sulle over 40   statistica sulle over 40 EmptyMer 25 Gen 2012, 21:50

Angelica io ce l'ho fatta e al primo colpo... nota che io ho intrapreso questa strada x via del mio compagno che ha spermatozoi deboli e addormentati... e quando ho parlato con dottori del centro mi hanno subito consigliato l'ovodonazione x i miei 41 anni... ma prima ho voluto tentare... ed infatti 2 ovetti fecondati e trasferiti ma solo uno attaccato... Sono al 4 mese e sono la donna più felice della terra!!! se non riuscivo avrei tentato l'ovo... Tu tenta e non arrenderti qualsiasi sia la strada!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie a tutte   statistica sulle over 40 EmptyMer 25 Gen 2012, 23:19

grazie a tutte per il sostegno Smile.. anche il mio compagno ha problemi di oligoastenozoospermia, io ho già avuto due gravidanze naturali dal mio precedente matrimonio..
speriamo bene... è un sogno che condividiamo io il mio compagno e le mie ragazze.. che sono in trepida attesa!! in questi giorni mi ricoprono di attenzioni!!!! non mi fanno fare nulla..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: statistica sulle over 40   statistica sulle over 40 EmptyGio 26 Gen 2012, 13:59

Wink L'età non aiuta,però tu hai già dei figli ,io,x esempio, non ne avevo mai avuti e nemmeno ero rimasta incinta....
così siccome le possibilità erano non basse ,ma di meno ....così ho fatto ovo... Wink Wink
in bocca al lupo e tienici aggiornate
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: statistica sulle over 40   statistica sulle over 40 EmptyGio 26 Gen 2012, 21:34

Ciao Angelica!
Ha ragione ffederika, non pensare alle statistiche e stai serena. Comunque se hai già avuto due gravidanze in precedenza, hai buone possibilità.
Dita incrociateeee!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: statistica sulle over 40   statistica sulle over 40 EmptyMar 03 Apr 2012, 13:21

Ciao com'è andata dimmi e forza!!!!pensa positivo
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: statistica sulle over 40   statistica sulle over 40 EmptyMar 03 Apr 2012, 14:02

statistica sulle over 40 310596 statistica sulle over 40 310596 statistica sulle over 40 310596 statistica sulle over 40 310596 statistica sulle over 40 310596 statistica sulle over 40 310596 statistica sulle over 40 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: statistica sulle over 40   statistica sulle over 40 Empty

statistica sulle over 40
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tabella Autunno 2013 - Nuova edizione
» Statistica attecchimento embrioni senza PMA
» STATISTICA FIVET E ICSI OMOLOGA