Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!!

Andare in basso 
+2
cocochanel
princeton87
6 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!! Empty
MessaggioTitolo: amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!!   amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!! EmptyMer 25 Gen 2012, 11:54

ricordate il momento da tempo delle mele che ho passato con fil??b'è facevo le faccende e mentre acoltavo la radio hanno passato questa canzone https://youtu.be/nmrl2ymlnPo...allora ascoltando questa meravigliosa canzone ma soprattutto le splendide parole,sono andata su youtube ho cliccato "io che amo solo te"di sergio endrigo ho chiamato fil e appena ha risposto gli ho detto-zitto e ascolta..-...e gliel' ho fatta sentire Smile amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!! 769866 ....qundo è terminata mi ha detto-ti dico solo che se la mia unica ragione di vita!GRAZIE!.... EHEHEH so essere anch' io romantica! I love you
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!!   amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!! EmptyMer 25 Gen 2012, 12:03

che bella sorpresa!!!!!!! e che romanticona che sei!!!!! amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!! 769866 amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!! 769866
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048

MessaggioTitolo: Re: amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!!   amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!! EmptyMer 25 Gen 2012, 12:05

romanticonaaaaaaaaaaaaaaaa amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!! 322319 amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!! 322319
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!!   amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!! EmptyMer 25 Gen 2012, 12:09

heheheh grazie!...ogni tanto tocca anche a me stupire il mio amore...!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!!   amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!! EmptyMer 25 Gen 2012, 13:39

L'amore è fatto anche di questo e guai se non ci fossero più momenti così...tesorino romanticone... amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!! 769866 amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!! 769866 amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!! 769866
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!!   amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!! EmptyMer 25 Gen 2012, 22:39

Prince sei dolcissima!!! Sono importantissimi questi momenti, fai bene ad esprimere tutto il tuo amore I love you
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!!   amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!! EmptyGio 26 Gen 2012, 13:12

Siete fantastici, davvero!
Una coppia stupenda e tu sei troooooppo dolce!
Come si fa anon voleti bene???? E' impossibile!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!!   amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!! Empty

amiche mie ho fatto una sorpresa al mio fil x telefono!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa
» Avete fatto tutte la prima visita al Gennet di Praga in Loco o anche via skype o telefono?mi raccontate Please!
» Pick up fatto amiche mie
» CHI HA FATTO LA IUI IL 10-05-10 COME ME?? AMICHE DI COVA DOVE SIETE?
» sorpresa sorpresa...la strada cresce...e da oggi abbiamo il logo