Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il ginecologo vuole l'anticipata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il ginecologo vuole l'anticipata

Andare in basso 
+4
Silk
COCCOLINA85
saròmamma
StellaMaris81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

il ginecologo vuole l'anticipata Empty
MessaggioTitolo: il ginecologo vuole l'anticipata   il ginecologo vuole l'anticipata EmptyLun 30 Gen 2012, 21:07

secondo lui il mio crollo e tutti gli attacchi d'ansia sono dovuti allo stress di questi mesi.. secondo lui la pma è già stata abbastanza e visti i miei trascorsi di ex bulimica ritiene necessario che io mi metta a casa in maternità.
mio marito non è convinto.. ed ha paura.. e io lo capisco perchè quel ginecologo mi avevano avvisato che è molto prodigo con le anticipate.
da una parte mi fa piacere godermi la gravidanza.. ma dall'altra sono piena di paure..
ad ogni modo siamo arrivati alla trattativa che posso prendermi il tempo di far organizzare l'azienda perchè lui non voleva neanche che tornassi lunedi.. ma cosi sarebbe un colpo basso x la ditta che io proprio non voglio dargli!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

il ginecologo vuole l'anticipata Empty
MessaggioTitolo: Re: il ginecologo vuole l'anticipata   il ginecologo vuole l'anticipata EmptyLun 30 Gen 2012, 21:21

Stella, perchè non chiedi un parere ad un altro medico?
io comunque sono dell'idea che è meglio se tu fai quello che ti senti, senza però sforzarti, sempre che il tuo stato te lo permetta.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

il ginecologo vuole l'anticipata Empty
MessaggioTitolo: Re: il ginecologo vuole l'anticipata   il ginecologo vuole l'anticipata EmptyLun 30 Gen 2012, 22:20

Magari torna al lavoro ma preavvisa che molto presto starai a casa,così si organizzano.poi se te la senti continua a lavorare ma forse e' meglio che tu stia tranquilla e ti goda a pieno la gravidanza !!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

il ginecologo vuole l'anticipata Empty
MessaggioTitolo: Re: il ginecologo vuole l'anticipata   il ginecologo vuole l'anticipata EmptyLun 30 Gen 2012, 23:03

Io lo capisco il tuo medico,
se dovesse succederti di nuovo mentre sei da sola non sarebbe una bella esperienza
è giusto che tu ti rilassi un poco!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il ginecologo vuole l'anticipata Empty
MessaggioTitolo: Re: il ginecologo vuole l'anticipata   il ginecologo vuole l'anticipata EmptyMar 31 Gen 2012, 09:07

Wink Pensa prima ai tuoi pulcini e a te stessa......
lo so il lavoro è importante e te lo dice una che quando stava a casa (quasi mai) aveva mal di stomaco.....piuttosto andavo malata.....lavoravo anche per la scansafatiche pur di non sentire lamentele.....
ma ho capito che non ne vale la pena.......
dai sono sicura che troverai la giusta soluzione,anche se ti consiglio di rimanere a casa
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

il ginecologo vuole l'anticipata Empty
MessaggioTitolo: Re: il ginecologo vuole l'anticipata   il ginecologo vuole l'anticipata EmptyMar 31 Gen 2012, 09:40

Stella il certificato per l'anticipata te lo possono fare fino ad un max di 90 giorni....quindi se vuoi almeno provare a stare a casa, chiedi al tuo ginecologo di fartelo solo di 30 giorni.....lo accontenti, provi a stare a casa e se proprio non ce la fai rientri tra un mese...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

il ginecologo vuole l'anticipata Empty
MessaggioTitolo: Re: il ginecologo vuole l'anticipata   il ginecologo vuole l'anticipata EmptyMar 31 Gen 2012, 10:08

StellaMaris81 ha scritto:
secondo lui il mio crollo e tutti gli attacchi d'ansia sono dovuti allo stress di questi mesi.. secondo lui la pma è già stata abbastanza e visti i miei trascorsi di ex bulimica ritiene necessario che io mi metta a casa in maternità.
mio marito non è convinto.. ed ha paura.. e io lo capisco perchè quel ginecologo mi avevano avvisato che è molto prodigo con le anticipate.
da una parte mi fa piacere godermi la gravidanza.. ma dall'altra sono piena di paure..
ad ogni modo siamo arrivati alla trattativa che posso prendermi il tempo di far organizzare l'azienda perchè lui non voleva neanche che tornassi lunedi.. ma cosi sarebbe un colpo basso x la ditta che io proprio non voglio dargli!

Per come la penso io, è verissimo che il lavoro è importante e bisogna dare preavviso per fare organizzare l'azienda ma, cavolo hai due pulcini preziosissimi che hanno bisogno della tua tranquillità per crescere.Se il tuo medico dice così vuol dire che un motivo c'è...con tutto quello che si è fatti per arrivare a questo punto a me non me ne fregherebbe un cippalippa del lavoro, con tutto il rispetto ma i miei figli prima di tutto bounce fai quello che ti fa sentire meglio ma riguardati ok? baci Smile
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

il ginecologo vuole l'anticipata Empty
MessaggioTitolo: Re: il ginecologo vuole l'anticipata   il ginecologo vuole l'anticipata EmptyMar 31 Gen 2012, 10:16

Tesoro, come la penso lo sai, però tu devi fare ciò che ritieni più giusto e che ti senti di fare...se te la senti di rientrare fallo ma solo il tempo necessario per fare organizzare l'azienda poi stai a casa e goditi i tuoi piccolini... il ginecologo vuole l'anticipata 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il ginecologo vuole l'anticipata Empty
MessaggioTitolo: Re: il ginecologo vuole l'anticipata   il ginecologo vuole l'anticipata EmptyMar 31 Gen 2012, 13:08

data la mia gravidanza particolare sono stata a casa da subitoe ho fatto tutta la gravidanza in astensione anticipata. Sono sincera secondo me ci vorrebbe una legge che obbliga tutte le donne a stare a casa per tutta la gravidanza..vivi l'arrivo del tuo bimbo decisamente in modo diverso e più profondo, riposato, riflessivo. E già che ci sono estenderei il post parto assolutamente: tre mesi sono troppo pochi, i bimbi sono piccoli e hanno bisogno di mamma.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

il ginecologo vuole l'anticipata Empty
MessaggioTitolo: Re: il ginecologo vuole l'anticipata   il ginecologo vuole l'anticipata EmptyMar 31 Gen 2012, 14:08

Bibbi ha scritto:
data la mia gravidanza particolare sono stata a casa da subitoe ho fatto tutta la gravidanza in astensione anticipata. Sono sincera secondo me ci vorrebbe una legge che obbliga tutte le donne a stare a casa per tutta la gravidanza..vivi l'arrivo del tuo bimbo decisamente in modo diverso e più profondo, riposato, riflessivo. E già che ci sono estenderei il post parto assolutamente: tre mesi sono troppo pochi, i bimbi sono piccoli e hanno bisogno di mamma.
sono pienamente d'accordo...
ma ancora la legge non è cosi avanti Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il ginecologo vuole l'anticipata Empty
MessaggioTitolo: Re: il ginecologo vuole l'anticipata   il ginecologo vuole l'anticipata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il ginecologo vuole l'anticipata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio:Ginecologo italiano vs ginecologo centro estero
» esito esame istologico endometrio
» I barbacuccioli ...sono nati !!!
» astenospermia
» chi vuole un pò di cellulite?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: