Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esito esame istologico endometrio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

esito esame istologico endometrio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

esito esame istologico endometrio Empty
MessaggioTitolo: esito esame istologico endometrio   esito esame istologico endometrio EmptyLun 23 Giu 2014, 22:48

Allora fatina, finalmente ho ripreso l'esito esame istologico dell'isteroscopia operativa"endometrio atrofico decidualizzato"che significa ? Qualcuna mi sa dire qualcosa? Ovviamente atrofico penso perché prendevo la pillola quando l'ho fatto; domani mattina faccio la mail a Martina del gennet e vediamo che mi dice, buonanotte a voi tutte cheers 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: esito esame istologico endometrio   esito esame istologico endometrio EmptyMar 24 Giu 2014, 09:08

facci sapere cosa ti dicono dal gennet, anche io penso sia tutto ok e sia solo xchè assumi la pillola, aspetto news! Basketball 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: esito esame istologico endometrio   esito esame istologico endometrio EmptyMar 24 Giu 2014, 13:41

rochina ha scritto:
facci sapere cosa ti dicono dal gennet, anche io penso sia tutto ok e sia solo xchè assumi la pillola, aspetto news! Basketball 

Grazie cara, Martina mi ha risposto che deve fare vedere l'esito alla mia dottoressa e poi mi farà risapere, speriamo bene esito esame istologico endometrio 806920 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: qua ci vuole   esito esame istologico endometrio EmptyMar 24 Giu 2014, 13:52

un dottore......attendiamo notizie....

forza!!!!!!!!!!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: esito esame istologico endometrio   esito esame istologico endometrio EmptyMar 24 Giu 2014, 17:06

Quando uno ha qualcosa di atrofizzato vuol dire che quel qualcosa si è rimpicciolito, raccorciato. I denti decidui sono quelli che cadono, quelli da latte. Non riesco a capire il nesso tra le due parole, ma ti conviene sentire il ginecologo.
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: esito esame istologico endometrio   esito esame istologico endometrio EmptyMar 24 Giu 2014, 18:11

Elizabeth<3 ha scritto:
Quando uno ha qualcosa di atrofizzato vuol dire che quel qualcosa si è rimpicciolito, raccorciato. I denti decidui sono quelli che cadono, quelli da latte. Non riesco a capire il nesso tra le due parole, ma ti conviene sentire il ginecologo.

Infatti non capisco neanche io che cosa significa, Martina del gennet mi ha detto che lo fa vedere alla mia dottoressa lì al gennet, quella con cui ho parlato tramite Skype per il colloquio a dicembre, vediamo quello che mi dice, penso comunque che non ci sia niente di grave perché non leggo parole brutte, un salutone e grazie per la tua risposta esito esame istologico endometrio 769866 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: esito esame istologico endometrio   esito esame istologico endometrio EmptyMar 24 Giu 2014, 19:28

secondo me è perché prendi la pillola e questa inibisce la crescita anche dell'endometrio, difatti la pillola viene data in quei casi in cui si ha un afflusso molto forte di ciclo, e quando l'assumi, molte volte, il ciclo è scarso xchè c'è poco endometrio, ma questa è una idea personale, facci sapere cosa dice il medico
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: esito esame istologico endometrio   esito esame istologico endometrio EmptyMar 24 Giu 2014, 22:53

rochina ha scritto:
secondo me è perché prendi la pillola e questa inibisce la crescita anche dell'endometrio, difatti la pillola viene data in quei casi in cui si ha un afflusso molto forte di ciclo, e quando l'assumi, molte volte, il ciclo è scarso xchè c'è poco endometrio, ma questa è una idea personale, facci sapere cosa dice il medico

Infatti la pillola rende l'endometrio atrofico proprio perché lo blocca, non capisco decidualizzato. ......comunque l'importante é che mi hanno tolto un micro polipo endometriale e che non ci sia nulla di male,appena mi scrive la dottoressa vi farò sapere, grazie mie care fatine, vi adoro esito esame istologico endometrio 769866 sapete sempre dare un aiuto a chi sta un po' in ansia, tante grazie anche a te rochina, sei sempre super gentile e disponibile :angioletto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: esito esame istologico endometrio   esito esame istologico endometrio Empty

esito esame istologico endometrio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esito esame istologico
» Esito esame istologico
» esame istologico endometrio
» androloga e ritiro esame istologico
» esito istologico, risposta ginecologa