Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 valore tsh basso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 valore tsh basso

Andare in basso 
+5
ioete
Kate
nina 73
barbamamma
valegiac
9 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

valore tsh basso Empty
MessaggioTitolo: valore tsh basso   valore tsh basso EmptyMar 31 Gen 2012, 18:33

ragazze ho avuto degli episodi di tachicardia con pulsazione a 100 a riposo, ho sentito Gandolfi e ha detto che poteva essere eutirox che ha abbassato troppo la tiroide,c os' ho fatto esame del sangue del tshe il valore effettivamente è 0.97, io ho sospseso eutirox visto che G. non risposnde nè a mail nè al telefono, ma ogni volta che lo prendevo mi partivano le pulsazioni dopo un oretta, ora le pulsazioni sono diminuite, ma a volte mi prende una stanchezza esagerata, secondo voi può essere dovuto a questo o è normale alla settimana di gravidanza in cui sono?
Se domani lui non mi risponde pensavo di avvisare il mio gine che mi segue, cosa ne pensate?

grazie tesorine!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

valore tsh basso Empty
MessaggioTitolo: Re: valore tsh basso   valore tsh basso EmptyMar 31 Gen 2012, 20:04

Ciao Vale, spero che nel fra tempo il dott. ti abbia risposto, in caso negativo io proverei a sentire il tuo gine, meglio tenerli sempre al corrente.

un abbraccio e facci sapere
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

valore tsh basso Empty
MessaggioTitolo: Re: valore tsh basso   valore tsh basso EmptyMar 31 Gen 2012, 20:10

Per quanto riguarda il tsh non so aiutarti ma posso dirti che anch'io fino al terzo mese ero sempre molto stanca.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

valore tsh basso Empty
MessaggioTitolo: Re: valore tsh basso   valore tsh basso EmptyMar 31 Gen 2012, 20:10

Sinceramente ti consiglio di non interrompere l'eutirox e di sentire un endocrinologo. In gravidanza la tiroide deve lavorare bene e, solitamente, chi ha il tsh alto, in gravidanza aumenta il dosaggio, proprio perché il tsh deve rimanere basso.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

valore tsh basso Empty
MessaggioTitolo: giustissimo   valore tsh basso EmptyMar 31 Gen 2012, 20:16

Kate ha scritto:
Sinceramente ti consiglio di non interrompere l'eutirox e di sentire un endocrinologo. In gravidanza la tiroide deve lavorare bene e, solitamente, chi ha il tsh alto, in gravidanza aumenta il dosaggio, proprio perché il tsh deve rimanere basso.

devi sentire l'endocrinologo non il ginecologo.....
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

valore tsh basso Empty
MessaggioTitolo: Re: valore tsh basso   valore tsh basso EmptyMar 31 Gen 2012, 22:57

Vale...senti l'endocrinologo,la tiroide e' importante!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

valore tsh basso Empty
MessaggioTitolo: Re: valore tsh basso   valore tsh basso EmptyMer 01 Feb 2012, 09:00

vale ho avuto e ho tuttora lo stesso problema di tachicardia. A parte che è normale averla in gravidanza perchè il cuore si "abitua" al nuovo flusso sanguigno che aumenta. Ma cmq anche io prendo eutirox (25mg) e dosando il tsh avevo addirittura 0,14. Ho sentito il gine che mi ha detto di consultarmi con un endocrinologo. E quest'utlimo mi ha detto che è la gravidanza che può far abbassare così il tsh (causa ormoni circolanti che influiscono sull'ipofisi....ma di più non ti so dire). Insomma mi ha fatto prendere solo mezza compressa di eutirox (in pratica non l'ho smesso, ma è cmq un dosaggio ridicolo) e controllare il tsh ogni 20gg. Ora era risalito a 0,67 e mi ha detto di lasciare così la terapia e continuare a fare le analisi a stretto giro.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

valore tsh basso Empty
MessaggioTitolo: secondo me non    valore tsh basso EmptyMer 01 Feb 2012, 10:06

dovevi interromperlo..a questo punto della gravidanza Gandolfi ti può aiutare ben poco, devi avere un gine di fiducia su cui appoggiarti che ti indirizzi anche a un endocrinologo! cmq non mi sembra basso, io in pma l'ho avuto a 0,99 e g. mio disse fantastico!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

valore tsh basso Empty
MessaggioTitolo: Re: valore tsh basso   valore tsh basso EmptyMer 01 Feb 2012, 10:17

Il tuo valore non è bassissimo, il TSH basso da effettivamente tachicardia (si tratta di ipertiroidismo, il contrario dell'ipo) ma non sei a valori critici. PIuttosto c'entra la gravidanza che influisce molto su cuore e respirazione, andando avanti potresti anche avere episodi di difficoltà di respirazione, tutto normale. Il cuore pompa molto più sangue e quindi lo senti che lavora a mille...te ne accorgi anche se fai piccoli sforzi che prima non costavano fatica!!
Interrompere l'eutirox non lo ritengo una buona idea, rischi sbalzi bruschi che non ti farebbero sicuramente bene.
In gravidanza il TSH tende a salire perchè il bimbo per le prime 12 settimane si attacca alla tua tiroide perchè la sua non funziona ancora...per cui se senza eutirox tendi ad averlo altino è meglio che non lo smetti così di botto. Avviserei Gandolfi e sentirei assolutamente un endocrinologo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

valore tsh basso Empty
MessaggioTitolo: Re: valore tsh basso   valore tsh basso EmptyMer 01 Feb 2012, 13:30

grazie a tutte per le vostre risposte!
Gandolfi ancora non riesco a contattarlo neanche per tel. ho sentito il mio gine e mi ha detto che effettivamente era meglio non sospenderlo, ma G.mi avevo detto di sospenderlo alla 12° settimana io ho solo anticipato di qulache giorno, gli ho detto che per le pulsazioni mi sento molto meglio, lui allora ha detto che con questo valore non serve un endocrinologo per il momento che se stò bene continuo così e tra un pò ripeto tsh e se rimane a valori buoni tutto ok! se sale troppo riprendiamo eutirox!
Sono proprio contenta di questo gine è molto bravo e disponibile, pensate che io lìho chiamato sul cellulare e lui non mi ha risposto e poi mi ha richiamato, si è ricordato subito di noi anche se ci eravamo visti solo una volta!
Mi sento più tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

valore tsh basso Empty
MessaggioTitolo: Re: valore tsh basso   valore tsh basso EmptyMer 01 Feb 2012, 17:36

Scusami se insisto, vale, i ginecologi possono metterci tutta la loro buona volonta',ma non e' la loro materia. lo dico per esperienza.
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

valore tsh basso Empty
MessaggioTitolo: Re: valore tsh basso   valore tsh basso EmptyMer 01 Feb 2012, 18:03

Kate ha scritto:
Scusami se insisto, vale, i ginecologi possono metterci tutta la loro buona volonta',ma non e' la loro materia. lo dico per esperienza.

no ma figurati, anzi grazie kate!
Solo che io non ho problemi di tiroide, Gandolfi mi ha fatto prendere eutirox solo per tenerlo sotto il 2.5 valori consigliati per pma, in quanto pensano che favorisca attecchimento, credo che sia per quello che entrambi i ginecologi non hanno ritenuto opportuno mandarmi dall'endocrinologo e poi anche perchè oltre al tsh che prima della pma era sui 4 circa tutti gli altri valori della tiroide andavano bene e anche eco non ha rilevato nulla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





valore tsh basso Empty
MessaggioTitolo: Re: valore tsh basso   valore tsh basso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
valore tsh basso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valore Tsh basso
» valore 11 troppo basso!!
» amh basso????
» amh basso
» Amh basso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: