Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze avete notizie di sasa5571? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze avete notizie di sasa5571?

Andare in basso 
+7
zerlina09
Violet
sasa5571
Bibbi
cocochanel
Mony75
Vic
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze avete notizie di sasa5571? Empty
MessaggioTitolo: ragazze avete notizie di sasa5571?   ragazze avete notizie di sasa5571? EmptyMer 01 Feb 2012, 17:52

aveva fatto il transfer, ho cercato il post dell'esito ma non ho trovato nulla..ne sapete qualcosa?

baci a tutte

ragazze avete notizie di sasa5571? 806920 ragazze avete notizie di sasa5571? 806920 ragazze avete notizie di sasa5571? 806920
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ragazze avete notizie di sasa5571? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze avete notizie di sasa5571?   ragazze avete notizie di sasa5571? EmptyMer 01 Feb 2012, 18:00

Già è vero...sasa se leggi questo post facci sapere come stai... ragazze avete notizie di sasa5571? 806920
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

ragazze avete notizie di sasa5571? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze avete notizie di sasa5571?   ragazze avete notizie di sasa5571? EmptyMer 01 Feb 2012, 21:00

Ci pensavo anch'io a lei. Sasina torna fatti sentire!!!!!!
ragazze avete notizie di sasa5571? 769866 ragazze avete notizie di sasa5571? 769866 ragazze avete notizie di sasa5571? 769866 ragazze avete notizie di sasa5571? 769866


Ho trovato un suo post, purtroppo aveva avuto beta 0.
Sasina non mollare!!!!! Torna con noi!!! ragazze avete notizie di sasa5571? 6142 ragazze avete notizie di sasa5571? 6142 ragazze avete notizie di sasa5571? 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze avete notizie di sasa5571? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze avete notizie di sasa5571?   ragazze avete notizie di sasa5571? EmptyMer 01 Feb 2012, 22:03

prima l'ho vista collegata però...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze avete notizie di sasa5571? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze avete notizie di sasa5571?   ragazze avete notizie di sasa5571? EmptyMer 01 Feb 2012, 22:49

cocochanel69 ha scritto:
Ci pensavo anch'io a lei. Sasina torna fatti sentire!!!!!!
ragazze avete notizie di sasa5571? 769866 ragazze avete notizie di sasa5571? 769866 ragazze avete notizie di sasa5571? 769866 ragazze avete notizie di sasa5571? 769866


Ho trovato un suo post, purtroppo aveva avuto beta 0.
Sasina non mollare!!!!! Torna con noi!!! ragazze avete notizie di sasa5571? 6142 ragazze avete notizie di sasa5571? 6142 ragazze avete notizie di sasa5571? 6142


noooo Mad speravo in un suo positivo Sad
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

ragazze avete notizie di sasa5571? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze avete notizie di sasa5571?   ragazze avete notizie di sasa5571? EmptyMer 01 Feb 2012, 23:08

Dolcissime fatine! Eccomi qui! Mi avete commosso...
In realtà non me ne sono mai andata... e Bibbi mi ha beccato! Sì... mi sono sempre collegata quotidianamente per seguire i vostri percorsi così preziosi ma non ho più voluto scrivere...
Non avevo nulla da scrivere in realtà. Tante cose mi sono passate per la mente in questi giorni. Ho avuto persino la febbre, cosa che mi mancava forse da 10 anni... e poi tanta tanta tristezza!
Dopo i primi due giorni di mancanza di reazione, la successiva settimana l'ho passata a piangere tutte le sere, e tutte le mattine e tutti i momenti in cui mi veniva in mente il mio negativo!
Ho avuto bisogno di riprendere contatto con la realtà, e quindi mi sono letta d'un fiato il mio diario scritto nel corso degli anni dell'università e, se da un lato mi ha molto aiutata, dall'altro mi ha riportato ancora più prepotentemente sul mio grande desiderio di maternità e non mancava occasione per scrivere dei miei figli... i miei figli saranno così e ai miei figli farò ascoltare VASCO, e i miei figli dovranno avere una mamma istruita e non vorrò mai litigare in questo modo con i miei figli... etc... Non vi dico che strazio, ma alla fin fine la cosa mi ha aiutata! Quella che scriveva ero io e non vedevo che un gran bel futuro davanti... quella che leggeva ero io e quel bel futuro non lo vede più così chiaramente...
Ora sono qui! Con la vostra compagnia e il vostro interessamento che mi riempiono di gioia e mi fanno sentire che non sono sola....
Venerdì ho un appuntamento su skype con la dott.ssa del centro di Alicante e non so bene che cosa ci diranno e non so che cosa chiedere, e non so che cosa fare!
Oggi mi ha chiamata mia mamma per una banalità e ho fatto quello che mi ha richiesto, l'ho vista e anche se in maniera abbastanza formale abbiamo parlato. Questa è un'altra cosa che mi ha riempito di gioia... e quindi ho deciso di cambiare la firma e di ricominciare di partecipare attivamente a questo fantastico forum.
Scusate se mi sono dilungata...
VI ADORO COME SEMPRE E VI ABBRACCIOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze avete notizie di sasa5571? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze avete notizie di sasa5571?   ragazze avete notizie di sasa5571? EmptyMer 01 Feb 2012, 23:14

amore ti adoro....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze avete notizie di sasa5571? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze avete notizie di sasa5571?   ragazze avete notizie di sasa5571? EmptyMer 01 Feb 2012, 23:33

sasa5571 ha scritto:
Dolcissime fatine! Eccomi qui! Mi avete commosso...
In realtà non me ne sono mai andata... e Bibbi mi ha beccato! Sì... mi sono sempre collegata quotidianamente per seguire i vostri percorsi così preziosi ma non ho più voluto scrivere...
Non avevo nulla da scrivere in realtà. Tante cose mi sono passate per la mente in questi giorni. Ho avuto persino la febbre, cosa che mi mancava forse da 10 anni... e poi tanta tanta tristezza!
Dopo i primi due giorni di mancanza di reazione, la successiva settimana l'ho passata a piangere tutte le sere, e tutte le mattine e tutti i momenti in cui mi veniva in mente il mio negativo!
Ho avuto bisogno di riprendere contatto con la realtà, e quindi mi sono letta d'un fiato il mio diario scritto nel corso degli anni dell'università e, se da un lato mi ha molto aiutata, dall'altro mi ha riportato ancora più prepotentemente sul mio grande desiderio di maternità e non mancava occasione per scrivere dei miei figli... i miei figli saranno così e ai miei figli farò ascoltare VASCO, e i miei figli dovranno avere una mamma istruita e non vorrò mai litigare in questo modo con i miei figli... etc... Non vi dico che strazio, ma alla fin fine la cosa mi ha aiutata! Quella che scriveva ero io e non vedevo che un gran bel futuro davanti... quella che leggeva ero io e quel bel futuro non lo vede più così chiaramente...
Ora sono qui! Con la vostra compagnia e il vostro interessamento che mi riempiono di gioia e mi fanno sentire che non sono sola....
Venerdì ho un appuntamento su skype con la dott.ssa del centro di Alicante e non so bene che cosa ci diranno e non so che cosa chiedere, e non so che cosa fare!
Oggi mi ha chiamata mia mamma per una banalità e ho fatto quello che mi ha richiesto, l'ho vista e anche se in maniera abbastanza formale abbiamo parlato. Questa è un'altra cosa che mi ha riempito di gioia... e quindi ho deciso di cambiare la firma e di ricominciare di partecipare attivamente a questo fantastico forum.
Scusate se mi sono dilungata...
VI ADORO COME SEMPRE E VI ABBRACCIOOOOOOOOOOOOOO

mi ha fatto piacere leggerti......un grande abbraccio Sasa, dobbiamo sempre provare, sempre!! anche se il negativo brucia da morire, ma dobbiamo essere noi più forti della avversità, soltanto così conquisteremo il sogno tanto atteso.un bacione I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze avete notizie di sasa5571? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze avete notizie di sasa5571?   ragazze avete notizie di sasa5571? EmptyGio 02 Feb 2012, 07:51

tesoro capisco benissimo come ti senti...mi dispiace veramente tanto. Quante lacrime versate...spero che vengano presto scambiate con una gioia senza limiti. Ti abbraccio e aspetto con te quel momento.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ragazze avete notizie di sasa5571? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze avete notizie di sasa5571?   ragazze avete notizie di sasa5571? EmptyGio 02 Feb 2012, 11:27

sasa tesoro ti abbraccio forte ragazze avete notizie di sasa5571? 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ragazze avete notizie di sasa5571? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze avete notizie di sasa5571?   ragazze avete notizie di sasa5571? EmptyGio 02 Feb 2012, 11:41

sasa5571 ha scritto:
Dolcissime fatine! Eccomi qui! Mi avete commosso...
In realtà non me ne sono mai andata... e Bibbi mi ha beccato! Sì... mi sono sempre collegata quotidianamente per seguire i vostri percorsi così preziosi ma non ho più voluto scrivere...
Non avevo nulla da scrivere in realtà. Tante cose mi sono passate per la mente in questi giorni. Ho avuto persino la febbre, cosa che mi mancava forse da 10 anni... e poi tanta tanta tristezza!
Dopo i primi due giorni di mancanza di reazione, la successiva settimana l'ho passata a piangere tutte le sere, e tutte le mattine e tutti i momenti in cui mi veniva in mente il mio negativo!
Ho avuto bisogno di riprendere contatto con la realtà, e quindi mi sono letta d'un fiato il mio diario scritto nel corso degli anni dell'università e, se da un lato mi ha molto aiutata, dall'altro mi ha riportato ancora più prepotentemente sul mio grande desiderio di maternità e non mancava occasione per scrivere dei miei figli... i miei figli saranno così e ai miei figli farò ascoltare VASCO, e i miei figli dovranno avere una mamma istruita e non vorrò mai litigare in questo modo con i miei figli... etc... Non vi dico che strazio, ma alla fin fine la cosa mi ha aiutata! Quella che scriveva ero io e non vedevo che un gran bel futuro davanti... quella che leggeva ero io e quel bel futuro non lo vede più così chiaramente...
Ora sono qui! Con la vostra compagnia e il vostro interessamento che mi riempiono di gioia e mi fanno sentire che non sono sola....
Venerdì ho un appuntamento su skype con la dott.ssa del centro di Alicante e non so bene che cosa ci diranno e non so che cosa chiedere, e non so che cosa fare!
Oggi mi ha chiamata mia mamma per una banalità e ho fatto quello che mi ha richiesto, l'ho vista e anche se in maniera abbastanza formale abbiamo parlato. Questa è un'altra cosa che mi ha riempito di gioia... e quindi ho deciso di cambiare la firma e di ricominciare di partecipare attivamente a questo fantastico forum.
Scusate se mi sono dilungata...
VI ADORO COME SEMPRE E VI ABBRACCIOOOOOOOOOOOOOO

ragazze avete notizie di sasa5571? 6142 ragazze avete notizie di sasa5571? 6142 ragazze avete notizie di sasa5571? 6142 ragazze avete notizie di sasa5571? 6142 ragazze avete notizie di sasa5571? 6142 ragazze avete notizie di sasa5571? 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ragazze avete notizie di sasa5571? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze avete notizie di sasa5571?   ragazze avete notizie di sasa5571? EmptyGio 02 Feb 2012, 17:41

ti abbraccio forte ragazze avete notizie di sasa5571? 6142 ragazze avete notizie di sasa5571? 6142 ragazze avete notizie di sasa5571? 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

ragazze avete notizie di sasa5571? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze avete notizie di sasa5571?   ragazze avete notizie di sasa5571? EmptyGio 02 Feb 2012, 21:28

Sasa, che il dolore passato possa esserre ricompensato presto con una grande gioia!!!!! ragazze avete notizie di sasa5571? 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ragazze avete notizie di sasa5571? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze avete notizie di sasa5571?   ragazze avete notizie di sasa5571? EmptyVen 03 Feb 2012, 22:33

ragazze avete notizie di sasa5571? 769866 ragazze avete notizie di sasa5571? 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ragazze avete notizie di sasa5571? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze avete notizie di sasa5571?   ragazze avete notizie di sasa5571? EmptyVen 03 Feb 2012, 22:43

Sasa sei dolcissima!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze avete notizie di sasa5571? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze avete notizie di sasa5571?   ragazze avete notizie di sasa5571? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze avete notizie di sasa5571?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazze avete notizie di Tania????
» ragazze...ma che fine ha fatto bibbi???avete notizie??
» ragazze,avete visto
» avete notizie
» Avete notizie di Cinia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: