Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze avete notizie di Tania???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazze avete notizie di Tania????

Andare in basso 
+8
flory
ioete
iomamma
tania
Mony75
Silk
luna69
COCCOLINA85
12 partecipanti
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ragazze avete notizie di Tania???? Empty
MessaggioTitolo: Ragazze avete notizie di Tania????   Ragazze avete notizie di Tania???? EmptySab 11 Mag 2013, 14:49

Sbaglio o è da un bel po' che non scrive più???oggi ci stavo pensando....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ragazze avete notizie di Tania???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze avete notizie di Tania????   Ragazze avete notizie di Tania???? EmptySab 11 Mag 2013, 16:32

ti aspettiamo fatti sentire.

Ragazze avete notizie di Tania???? 6142 Ragazze avete notizie di Tania???? 769866 Ragazze avete notizie di Tania???? 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ragazze avete notizie di Tania???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze avete notizie di Tania????   Ragazze avete notizie di Tania???? EmptySab 11 Mag 2013, 19:12

Sì, è molto tempo che non si fa vedere
Taniaaaaa dove sei?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ragazze avete notizie di Tania???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze avete notizie di Tania????   Ragazze avete notizie di Tania???? EmptySab 11 Mag 2013, 20:37

Tempo fa avevo aperto un post pure io ma nessuna notizia. Tania fatti sentire presto! Ragazze avete notizie di Tania???? 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ragazze avete notizie di Tania???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze avete notizie di Tania????   Ragazze avete notizie di Tania???? EmptyMer 15 Mag 2013, 15:34

Eccomi qui.... scusate l'assenza ma sono staat senza computer più di 2 mesi.
In tutto questo tempo sono successe cose belle e brutte.... prima quelle belle: ho fatto l'amniocentesi, è tutto ok e .... aspettiamo una bimba Laughing Ragazze avete notizie di Tania???? 769866
Quella brutta è che 2 settimane fà ci hanno rubato la macchina nuova Evil or Very Mad di poco più di 2 anni, pagata la bellezza di 17.000 euro... purtroppo l'assicurazione, se tutto fila liscio, mi rimbosserà circa 7.000 euro. In questo momento non ci voleva proprio. Crying or Very sad Sicuramente non riuscirò ad aggiornarmi su tutto, spero mi perdonerete.

Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ragazze avete notizie di Tania???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze avete notizie di Tania????   Ragazze avete notizie di Tania???? EmptyMer 15 Mag 2013, 16:20

tania ha scritto:
Eccomi qui.... scusate l'assenza ma sono staat senza computer più di 2 mesi.
In tutto questo tempo sono successe cose belle e brutte.... prima quelle belle: ho fatto l'amniocentesi, è tutto ok e .... aspettiamo una bimba Laughing Ragazze avete notizie di Tania???? 769866
Quella brutta è che 2 settimane fà ci hanno rubato la macchina nuova Evil or Very Mad di poco più di 2 anni, pagata la bellezza di 17.000 euro... purtroppo l'assicurazione, se tutto fila liscio, mi rimbosserà circa 7.000 euro. In questo momento non ci voleva proprio. Crying or Very sad Sicuramente non riuscirò ad aggiornarmi su tutto, spero mi perdonerete.


che rabbia la macchina Evil or Very Mad


però sono felicissima di sapere che tu e la bimba state bene Ragazze avete notizie di Tania???? 769866 Ragazze avete notizie di Tania???? 769866 Ragazze avete notizie di Tania???? 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ragazze avete notizie di Tania???? Empty
MessaggioTitolo: un bacione tania   Ragazze avete notizie di Tania???? EmptyMer 15 Mag 2013, 17:15

e speriamo che magari l'auto salti fuori di nuovo...non si sa mai...a mio marito che è uno sfigato di numero uno han rubato l'auto ma poi gliel'hanno ritrovata...........
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Ragazze avete notizie di Tania???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze avete notizie di Tania????   Ragazze avete notizie di Tania???? EmptyMer 15 Mag 2013, 18:11

tania ha scritto:
Eccomi qui.... scusate l'assenza ma sono staat senza computer più di 2 mesi.
In tutto questo tempo sono successe cose belle e brutte.... prima quelle belle: ho fatto l'amniocentesi, è tutto ok e .... aspettiamo una bimba Laughing Ragazze avete notizie di Tania???? 769866
Quella brutta è che 2 settimane fà ci hanno rubato la macchina nuova Evil or Very Mad di poco più di 2 anni, pagata la bellezza di 17.000 euro... purtroppo l'assicurazione, se tutto fila liscio, mi rimbosserà circa 7.000 euro. In questo momento non ci voleva proprio. Crying or Very sad Sicuramente non riuscirò ad aggiornarmi su tutto, spero mi perdonerete.


una principessaaaaaaaaaaaa cheers

che bello Tania Very Happy

un forte abbraccio

Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Ragazze avete notizie di Tania???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze avete notizie di Tania????   Ragazze avete notizie di Tania???? EmptyMer 15 Mag 2013, 21:08

Mi spiace molto per la macchina ma sono felicissima per la piccolina e soprattutto che proceda bene!!, che lei stia bene!!
Un abbraccio grandissimo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ragazze avete notizie di Tania???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze avete notizie di Tania????   Ragazze avete notizie di Tania???? EmptyMer 15 Mag 2013, 22:53

tania ha scritto:
Eccomi qui.... scusate l'assenza ma sono staat senza computer più di 2 mesi.
In tutto questo tempo sono successe cose belle e brutte.... prima quelle belle: ho fatto l'amniocentesi, è tutto ok e .... aspettiamo una bimba Laughing Ragazze avete notizie di Tania???? 769866
Quella brutta è che 2 settimane fà ci hanno rubato la macchina nuova Evil or Very Mad di poco più di 2 anni, pagata la bellezza di 17.000 euro... purtroppo l'assicurazione, se tutto fila liscio, mi rimbosserà circa 7.000 euro. In questo momento non ci voleva proprio. Crying or Very sad Sicuramente non riuscirò ad aggiornarmi su tutto, spero mi perdonerete.


per la macchina mi dispiace tantissimo ma sono felicissima per la tua bimba.

Ragazze avete notizie di Tania???? 6142 Ragazze avete notizie di Tania???? 769866 Ragazze avete notizie di Tania???? 6142 Ragazze avete notizie di Tania???? 769866
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ragazze avete notizie di Tania???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze avete notizie di Tania????   Ragazze avete notizie di Tania???? EmptyGio 16 Mag 2013, 10:22

franci2323 ha scritto:
e speriamo che magari l'auto salti fuori di nuovo...non si sa mai...a mio marito che è uno sfigato di numero uno han rubato l'auto ma poi gliel'hanno ritrovata...........

Franci, l'auto è saltata fuori qualche giorno dopo nelle campagne pugliesi ma è da demolire. Hanno rubato il motore,il cofano, le ruote, i sportelli, il computer di bordo e qualcos'altro e quello che è rimasto è tutto distrutto. Mi viene una rabbia.... una macchina di 2 anni con 25.000 km da demolire.... che pezzi di mer...a.
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ragazze avete notizie di Tania???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze avete notizie di Tania????   Ragazze avete notizie di Tania???? EmptyGio 16 Mag 2013, 10:25

Grazie, fatine per il pensiero...
ieri ho fatto anche l'eco e la piccolina cresce bene. Devo fare la curva glicemica e devo iniziare a stare un pò a dieta (ho già preso 4 kg). Prossimo passo, la morfologica il 31 maggio.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ragazze avete notizie di Tania???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze avete notizie di Tania????   Ragazze avete notizie di Tania???? EmptyGio 16 Mag 2013, 10:27

Wow una principessa che bello!!!!! Ragazze avete notizie di Tania???? 769866 Ragazze avete notizie di Tania???? 769866 Ragazze avete notizie di Tania???? 769866
Per la macchina che dire...sono proprio dei pezzi di m@@@a Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
mi spiace non ci voleva proprio... Ragazze avete notizie di Tania???? 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ragazze avete notizie di Tania???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze avete notizie di Tania????   Ragazze avete notizie di Tania???? EmptyGio 16 Mag 2013, 10:44

Mi dispiace per la macchina, so che vuol dire essere derubati, oltre al danno economico c'è quella sensazione di rabbia ed impotenz ache ribollire il sange!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Comunque pensiamo alle cose belle... un aprincipessa in arrivo, sana eforte è meraviglioso!!!!
:queen: :queen: :queen: :queen:
Ragazze avete notizie di Tania???? 806920 Ragazze avete notizie di Tania???? 806920 Ragazze avete notizie di Tania???? 806920
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ragazze avete notizie di Tania???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze avete notizie di Tania????   Ragazze avete notizie di Tania???? EmptyGio 16 Mag 2013, 10:51

Aika ha scritto:

Comunque pensiamo alle cose belle... un aprincipessa in arrivo, sana eforte è meraviglioso!!!!
:queen: :queen: :queen: :queen:
Ragazze avete notizie di Tania???? 806920 Ragazze avete notizie di Tania???? 806920 Ragazze avete notizie di Tania???? 806920

E' vero, Aika... la piccolina ci tira un pò su il morale, visto che in meno di 3 mesi è morto mio suocero e ci hanno rubato la macchina... Speriamo che da adesso in poi, l'unico nostro pensiero sia come sarà bello abbracciare la nostra principessa...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ragazze avete notizie di Tania???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze avete notizie di Tania????   Ragazze avete notizie di Tania???? EmptyGio 16 Mag 2013, 14:42

tania ha scritto:
Aika ha scritto:

Comunque pensiamo alle cose belle... un aprincipessa in arrivo, sana eforte è meraviglioso!!!!
:queen: :queen: :queen: :queen:
Ragazze avete notizie di Tania???? 806920 Ragazze avete notizie di Tania???? 806920 Ragazze avete notizie di Tania???? 806920

E' vero, Aika... la piccolina ci tira un pò su il morale, visto che in meno di 3 mesi è morto mio suocero e ci hanno rubato la macchina... Speriamo che da adesso in poi, l'unico nostro pensiero sia come sarà bello abbracciare la nostra principessa...
Mi dispiace tanto Tania. Spero che le cose inizino ad andare meglio.
Ragazze avete notizie di Tania???? 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Ragazze avete notizie di Tania???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze avete notizie di Tania????   Ragazze avete notizie di Tania???? EmptyVen 17 Mag 2013, 17:48

Sono contenta stiate bene, tu e la tua piccola Ragazze avete notizie di Tania???? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze avete notizie di Tania???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze avete notizie di Tania????   Ragazze avete notizie di Tania???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze avete notizie di Tania????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze avete notizie di sasa5571?
» ragazze...ma che fine ha fatto bibbi???avete notizie??
» Notizie di Tania
» avete notizie
» avete notizie?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: