Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutti!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao a tutti!!

Andare in basso 
+3
lallina72
Bibbi
Evaluna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyGio 02 Feb 2012, 14:07

Ciao a tutti!sono nuova e volevo presentarmi..
Ho 26 anni e ho avuto una diagnosi di monopausa precoce dai 23 anni, ma avevo problemi di amenorrea e di fsh dai 16/17 anni!!
Il ginecologo che mi ha seguito nella diagnosi mi ha parlato subito dell'eterologa ma io la rifiutavo, l'ho quasi insultato (povero Smile ) ma da un annetto e forse qualcosa di più sto ripensando alla cosa e la sto desiderando sempre di più!
Purtroppo non ho un lavoro fisso e lo stipendio del mio ragazzo (conviviamo da 6 mesi circa) nn è una meraviglia e quindi sto cercando qualcosa per poter provare a realizzare il nostro sogno!!nel frattempo mi sto informando e giracchiando sul web ho trovato qualche forum, compreso questo Smile che mi hanno fatto capire che non sono sola (un ginecologo che mi ha fatto un controllo due anni fa, mi disse che ero un caso raro se non quasi unico, bah)..questo non mi consola, odio la mia diagnosi e nn l'accetto e sapere che tante ragazze stanno affrontando la stessa cosa mi addolora molto..ma tutto ciò mi aiuta per capire cosa fare, come affrontare la cosa e sapere che c'è chi è ora felice grazie all'ovodonazione!!sono in terapia da tre anni e sto cercando di superare il trauma della mia situazione, e ultimamente le cose sono un po' degenerate a causa della gravidanza di mia cognata (la moglie del fratello del mio ragazzo)che, invece di aiutarmi e farmi superare sofferenze ecc, ha accentuato la cosa mancando di sensibilità, empatia e rispetto!!
grazie di avermi letto, sono logorroica quando mi ci metto Smile..
vi ringrazio del benvenuto e spero di conoscere tante persone meravigliose quali siete!!
Evaluna
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyGio 02 Feb 2012, 14:20

ciao cara benvenuta!
Qui ci sono altre ragazze in menopausa precoce, purtroppo sono cose sulle quali poco si sa e si fa poca informazione. Certo a te è successo giovanissima e ci credo che non lo accettavi psicologicamente, a quell'età un figlio non si fa perchè si è giovani, nn perchè si è in menopausa, di solito....hai fatto benissimo a farti aiutare. Diventare madre è un'esperienza totalizzante che richiede tutta la nostra forza e tu devi arrivarci fortissima e in forma, sono certa che con la terapia ce la farai. Sei giovane, il tuo utero è giovane...e anche se le cattive delle tue ovaie non ti seguono con la donazione avrai ottime opportunità. Lo so che il problema economico può essere tremendo in questi casi...ma hai tanto tempo e potrai sicuramente mettere da parte quel che serve, in questo essere giovani è positivo no?
Ti abbraccio e spero che ti troverai bene qui, di mamme eterologhe ce ne sono molte, inclusa la sottoscritta, guarda che bel capolavoro che ho fatto!!! e sono felice evaluna, come mai potevo sperare di essere.
http://www.stradaperunsogno.com
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: ciao tesoro   Ciao a tutti!! EmptyGio 02 Feb 2012, 14:26

Evaluna ha scritto:
Ciao a tutti!sono nuova e volevo presentarmi..
Ho 26 anni e ho avuto una diagnosi di monopausa precoce dai 23 anni, ma avevo problemi di amenorrea e di fsh dai 16/17 anni!!
Il ginecologo che mi ha seguito nella diagnosi mi ha parlato subito dell'eterologa ma io la rifiutavo, l'ho quasi insultato (povero Smile ) ma da un annetto e forse qualcosa di più sto ripensando alla cosa e la sto desiderando sempre di più!
Purtroppo non ho un lavoro fisso e lo stipendio del mio ragazzo (conviviamo da 6 mesi circa) nn è una meraviglia e quindi sto cercando qualcosa per poter provare a realizzare il nostro sogno!!nel frattempo mi sto informando e giracchiando sul web ho trovato qualche forum, compreso questo Smile che mi hanno fatto capire che non sono sola (un ginecologo che mi ha fatto un controllo due anni fa, mi disse che ero un caso raro se non quasi unico, bah)..questo non mi consola, odio la mia diagnosi e nn l'accetto e sapere che tante ragazze stanno affrontando la stessa cosa mi addolora molto..ma tutto ciò mi aiuta per capire cosa fare, come affrontare la cosa e sapere che c'è chi è ora felice grazie all'ovodonazione!!sono in terapia da tre anni e sto cercando di superare il trauma della mia situazione, e ultimamente le cose sono un po' degenerate a causa della gravidanza di mia cognata (la moglie del fratello del mio ragazzo)che, invece di aiutarmi e farmi superare sofferenze ecc, ha accentuato la cosa mancando di sensibilità, empatia e rispetto!!
grazie di avermi letto, sono logorroica quando mi ci metto Smile..
vi ringrazio del benvenuto e spero di conoscere tante persone meravigliose quali siete!!
Evaluna
ciao cara sono lallina mi trovo a praga dove ieri ho fatto un transfer di 2 belle blasto donate da una sconosciuta anche per me all inizio non e stato facila accettare che ovo fosse unica soluzione anche dopo la brutta esperienza che abbiamo avuto nel 2008 rimango incinta naturalmente bopo 8 anni di matrimonio e 4 uiu fallite penso sia un miracolo tutto prosegue per il meglio ma a 26 settimane il dramma la nostra bimba nasce prematuramente e morta Sad tanti pianti tanta rabbia ma alla fine ci siamo messi in pista e con coraggio abbiamo deciso di intraprendere questa strada prendetevi il tempo necessario per elaborare il tutto e quando sarete sereni buttatevi nel percorso perche l amore per un bimbo va oltre tutto non e solo una questione di dna credimi mia mamma e la tata nonna di una bambina di 5 anni ma quando e entrata nella nostra vita aveva 22 mesi credimi tutti noi le vogliamo un mondo di bene I love you scusa se mi sono divulgata troppo ma voglio veramente farti coraggio Wink baci
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyGio 02 Feb 2012, 14:33

Bibbi ha scritto:
ciao cara benvenuta!
Qui ci sono altre ragazze in menopausa precoce, purtroppo sono cose sulle quali poco si sa e si fa poca informazione. Certo a te è successo giovanissima e ci credo che non lo accettavi psicologicamente, a quell'età un figlio non si fa perchè si è giovani, nn perchè si è in menopausa, di solito....hai fatto benissimo a farti aiutare. Diventare madre è un'esperienza totalizzante che richiede tutta la nostra forza e tu devi arrivarci fortissima e in forma, sono certa che con la terapia ce la farai. Sei giovane, il tuo utero è giovane...e anche se le cattive delle tue ovaie non ti seguono con la donazione avrai ottime opportunità. Lo so che il problema economico può essere tremendo in questi casi...ma hai tanto tempo e potrai sicuramente mettere da parte quel che serve, in questo essere giovani è positivo no?
Ti abbraccio e spero che ti troverai bene qui, di mamme eterologhe ce ne sono molte, inclusa la sottoscritta, guarda che bel capolavoro che ho fatto!!! e sono felice evaluna, come mai potevo sperare di essere.
Grazie Bibbi!!grazie dei consigli e del supporto..sì hai fatto un capolavoro!!! Smile
ogni giorno di più che leggo i vostri post, le vostre esperienze e i vostri sogni mi convinco sempre di più, mi sento ogni minuto più sicura della scelta che io e il mio ragazzo faremo appena possibile..grazie di aver creato questo spazio!!davvero!!
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyGio 02 Feb 2012, 14:38

lallina72 ha scritto:
ciao cara sono lallina mi trovo a praga dove ieri ho fatto un transfer di 2 belle blasto donate da una sconosciuta anche per me all inizio non e stato facila accettare che ovo fosse unica soluzione anche dopo la brutta esperienza che abbiamo avuto nel 2008 rimango incinta naturalmente bopo 8 anni di matrimonio e 4 uiu fallite penso sia un miracolo tutto prosegue per il meglio ma a 26 settimane il dramma la nostra bimba nasce prematuramente e morta Sad tanti pianti tanta rabbia ma alla fine ci siamo messi in pista e con coraggio abbiamo deciso di intraprendere questa strada prendetevi il tempo necessario per elaborare il tutto e quando sarete sereni buttatevi nel percorso perche l amore per un bimbo va oltre tutto non e solo una questione di dna credimi mia mamma e la tata nonna di una bambina di 5 anni ma quando e entrata nella nostra vita aveva 22 mesi credimi tutti noi le vogliamo un mondo di bene I love you scusa se mi sono divulgata troppo ma voglio veramente farti coraggio Wink baci
Ciao Lallina, grazie del tuo messaggio..mi sono commossa leggendoti..
ti faccio il più grande in bocca al lupo e tienimi aggiornata!!
grazie del coraggio che mi infondi, lo sento molto!!
un abbraccio
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyGio 02 Feb 2012, 20:35

Ciao eva, davvero tanti in bocca al lupo......
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyGio 02 Feb 2012, 21:30

benvenuta!
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyVen 03 Feb 2012, 14:16

Alessia81 ha scritto:
benvenuta!
Grazie Alessia!!
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyVen 03 Feb 2012, 14:16

mare6 ha scritto:
Ciao eva, davvero tanti in bocca al lupo......
Grazie mille Mare!!crepi il lupo Smile
Ospite
Ospite

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyVen 03 Feb 2012, 14:42

bounce Ciao e benvenuta,per ogni tuo dubbio noi ci siamo
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyVen 03 Feb 2012, 16:22

Ciao Evaluna e benvenuta! In bocca al lupo per il tuo percorso!
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyVen 03 Feb 2012, 16:34

Grazie a tutte!!!
telly
Blu sogno
Blu sogno

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom 05 Feb 2012, 23:32

Very Happy Benvenuta...... in questo forum il coraggio non manca.... vedrai che arriverà presto anche a te.... e non solo il coraggio !!!!
Contenuto sponsorizzato

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Empty

Ciao a tutti!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!