Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cosa devo fare? Aiutatemi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Cosa devo fare? Aiutatemi...

Andare in basso 
+3
Enza68
flory
silvia80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
silvia80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Cosa devo fare? Aiutatemi... Empty
MessaggioTitolo: Cosa devo fare? Aiutatemi...   Cosa devo fare? Aiutatemi... EmptyGio 02 Feb 2012, 17:15

Ragazze ciao...
sono in crisi.
Voglio muovermi, capire, conoscere, avere risposte.
Ma non so a chi rivolgermi.
Ultima icsi, natale 2011, esito negativo gennaio 2012, 5° icsi in tre anni.
Il centro dove abbiamo fatto questo percorso non ci ha dato risposte, nemmeno chiedendole e supplicandole. Per questo ora ne sentiamo proprio il bisogno.
Il primo passo penso sia quello di sentire un altro parere, e così capire se possiamo proseguire per questa strada, potenziando magari con qualche cura, oppure se dobbiamo pensare ed orientarci ad altre strade.
Noi siamo pronti a tutto. Ci serve aiuto però, da soli non sappiamo dove sbattere la testa.
Io sono veramente in crisi e mio marito vedendomi così, vuole che ci prendiamo del tempo.
Ancora peggio....
Aiutatemi se potete....

Grazie di cuore
Silvia
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare? Aiutatemi...   Cosa devo fare? Aiutatemi... EmptyGio 02 Feb 2012, 17:49

Silvia ci dici dove vivi (anche solo la regione)
per capire meglio e sicuramente si trova qualche ragazza che ti suggerisce
un centro dove puoi riprovare.
non mollare
Cosa devo fare? Aiutatemi... 6142
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare? Aiutatemi...   Cosa devo fare? Aiutatemi... EmptyGio 02 Feb 2012, 17:57

Benvenuta fra noi.
Per caso vi hanno detto che siete sine causa? Altrimenti le spiegazioni dopo avere somministrato per 5 tentativi dosi da cavallo di ormoni sono dovute.
Non farlo è molto grave.
Inoltre se vi rivolgerete ad un altro Centro vi chiederanno la diagnosi per fare confronti valutazioni nuovi protocolli...
Giusto per sapere quello a cui vi siete rivolti è un centro pubblico o privato?

stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare? Aiutatemi...   Cosa devo fare? Aiutatemi... EmptyGio 02 Feb 2012, 19:24

Come ti hanno detto le altre dovresti dirci dove vivi.
Forza che una soluzione la troviamo.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare? Aiutatemi...   Cosa devo fare? Aiutatemi... EmptyGio 02 Feb 2012, 19:33

ti capisco, anche a me fa impazzire non avere spiegazioni di quel che mi succede.
Stai tranquilla che ti possiamo aiutare, facci sapere dove vivi...
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: come ti capisco   Cosa devo fare? Aiutatemi... EmptyGio 02 Feb 2012, 20:30

io son qua che aspetto il colloquio col dottoree son passati 7 giorni...il bello che è stato lui ha dirmi che la segretaria mi avrebbe contattato per un incontro....che cretinetto.....
comunque vedrai che aggiornandoti sul forum capirai molte cose e sarai quasi "una fai da te"....qua ci aiutiamo tra noi.....magari poi vicino a te ci sono altre forumine e magari crei pure delle amicizie.....
io qui ho trovato un sacco di amiche e con quelle vicine a me ci vediamo spesso....domani sera ad esempio ci vediamo per festeggiare la nostra sfiga, sdrammattizzare un pò aiuta.......
silvia80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Sono di Verona....qualcuna conosce il centro CRE Lugano??   Cosa devo fare? Aiutatemi... EmptyVen 03 Feb 2012, 10:24

..che bello sentirvi, non vedevo l'ora di svegliarmi per vedere le vs risposte Very Happy
Io sono di VERONA! Siamo già stati a Brunico e abbiamo fatto prima due tentativi di icsi ma con seme di mio marito non buono, quindi mi hanno stimolata, pick up ma niente fertilizzazione ovociti. Poi biopsia a mio marito e da lì i 3 tentatici icsi, finalmente con fertilizzazione ovociti, ma senza mai nemmeno un tentativo di attechimento.

Vi prego aiutatemi...se qualcuno conosce il centro CRE di Lugano, mi può dare info per favore?
So che sono specializzati sui problemi maschili...
Cosa devo fare? Aiutatemi... 406823
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare? Aiutatemi...   Cosa devo fare? Aiutatemi... EmptyVen 03 Feb 2012, 10:28

se siete intenzionati ad andare in Svizzera, noi siamo stati a Losanna ...se vuoi info fammi sapere....
silvia80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare? Aiutatemi...   Cosa devo fare? Aiutatemi... EmptyVen 03 Feb 2012, 10:55

grazie hervee siete stati al CRE quindi? Dammi pure tutte le info che vuoi, anche su msg privati Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare? Aiutatemi...   Cosa devo fare? Aiutatemi... Empty

Cosa devo fare? Aiutatemi...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE
» ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so
» Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!!
» cosa devo fare?
» aiuto...ma cosa devo fare?