Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....

Andare in basso 
+10
telly
susy
Mony75
Evaluna
ffederika
Pina Armillotta
Bibbi
Violet
mammachioccia
silvia80
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyVen 03 Feb 2012, 10:37

Ciao ragazze, buongiorno a tutte.
Che dire? presentarsi... se siamo iscritte qui è perchè non siamo particolarmente fortunate sul fronte procreazione... Sad
Vedo che c'è chi di voi ha passato esperienze peggiori della mia, ma, non so se succede anche a voi, non mi aiuta... anzi questa cosa mi fa ancora più incazzare! Continuo a pensare quante donne (coppie) siano in difficoltà nel disinteresse e nella superficialità di tutti...anche degli addetti ai lavori!! Crying or Very sad
Mi sono iscritta ieri, dopo 5 anni che lotto tra alti e bassi e periodi di pausa... in realtà non ho mai fatto FIVET e ICSI, ma ho fatto 5 o 6 IUI due aborti e miliardi di esami, un viaggio in spagna, ho lasciato il lavoro, ho lasciato il mio ex e ora con un nuovo ragazzo, il problema si ripropone...
Sapete perchè sono qua?
Perchè è un problema di cui non parla NESSUNO... se ne parla un po' in TV e sui giornali molto superficialmente e comunque sempre in termini legali o scientifici... NESSUNO SA COSA PASSIAMO nella VITA DI TUTTI I GIORNI, cazzo! No No di quello non ne parla nessuno...dei piccoli problemi.. prendere permesso dal lavoro, prenotare le visite, informarsi, spendre cifre improponibili, evitare stress...affrontare quelli che rompono i coglioni: ma voi cosa aspettate? tutte che restano incinta intorno a te e non se ne accorgono neppure, ti mandano i messaggini mentre sei dall'altra parte del mondo ma non possono trattenersi dal raccontare lo scoop dell'amica o della cognata... e non solo quelli che non sanno della tua situazione... ANCHE LA MIA MIGLIORE AMICA LO FA!!! e ti dice " non puoi mica incazzarti tutte le volt che una resta incinta!!" INVECE SI' che mi incazzo!!!! bom
Vi prego... ditemi che anche voi ODIATE andare all'IKEA, ho paura di essere psicopatica Mad Mad !!! Sono andata da una psicologa anche per un anno e mezzo...un'altra cosa che la gente non capisce...
IO MI SONO SEMPRE SENTITA SOLA in questa battaglia....

scusate lo sfogo....scusate se non è una delle migliori presentazioni!

Torna in alto Andare in basso
silvia80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.12.11

NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyVen 03 Feb 2012, 10:49

Carissima Orsettino, concordo a pieno con tutto ciò che dici.
Io sono Silvia, 5 icsi alle spalle e nessuna risposta dal centro dove siamo stati, nemmeno supplicandoli.
Siamo trattate come numeri e non come persone che hanno un problema: e sì, io ODIO andare all'IKEA! Pancioni ovunque...maritini carini carini che accompagnano le mongolfiere (sono tanto invidiosa) dove vogliono...e il lavoro...proprio ieri sera, litigata furiosa con mio marito...io vorrei rimettermi già in corsa, nonostante l'ultimo negativo sia stato proprio un mese fa giusto oggi, e nel mese di gennaio sono stata malissimo, tra influenze e sistema immunitario andato. Ma lui ora ha tanto lavoro e non può mancare, quindi mi dice 'aspettiamo in maggio a fare altri accertamenti!' e io mi sento malissimo...non posso aspettare.
Doversi giustificare al lavoro perchè ci si assenta, perchè si sta male post pick up, perchè si vuol stare a riposo e non giocarsi tutto per una giornata di lavoro...lo so cara, lo so bene. Mio padre si preoccupa che non perda il lavoro, mio marito idem...ma non pensano che per noi questo non è essenziale, ma lo è avere un figlio.
Ti capisco benissimo Orsetto...quando vuoi sono qui.
Baci
Silvia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyVen 03 Feb 2012, 10:55

Wink Wink Ikea????????Non potevo sopportare di andarci......
paerlarne con qualcunoi.....e con chi ???alla fine nessuno capisce bene fino in fondo.....e per molti purtroppo l'argomento resta tabu.....mi guardavano sorridendo come fossi una marziana......
ora io ho trovato la mia strada e sono mamma ma ti capisco benissimo....
orsettino bounce benvenuta
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyVen 03 Feb 2012, 11:06

Benapprodata qui, Orsetto.
Io non odio l'IKEA, anzi mi rilassa.
Ho lasciato il lavoro fisso perchè non reggevo più e il mio obiettivo era molto più importante.
Ho cambiato tre centri per cercare di risolvere questo problema e solo dopo 3 anni scopro di avere una tuba chiusa.
Amici e parenti fanno pesare sempre più questa situazione e ci si isola sempre più in un isolotto privato.
Ma adesso sei qui tra noi, noi ti capiamo, siamo sulla tua stessa isola e nel nostro piccolo stiamo portando avanti la nostra battaglia tutte insieme e sappiamo di essere più forti di prima.
Vedrai che partecipando a questo forum, magari non risolvi il tuo problema, ma sicuramente ti sentirai in buona compagnia!
Fatti coraggio, ora non sei più sola.
Un abbraccio NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyVen 03 Feb 2012, 11:10

Ma si parliamone...ma che succede all'Ikea??? Ma ci vanno solo quelle che devono fare le camerette?? pensavo di essere l'unica ad essersi accorta di questa cosa. E non succede solo nell ikea italiana, ma anche in quelle in giro per il mondo. Ma perche??Infondo la cameratta non e' l'unica stanza che uno puo mai rifare nella vita, tutto il resto della gente normale che magari fa la prima, seconda, millesima casa o ristrutturazione??? O chi vuole comprare degli attrezzi per la cucina ecc ecc?? Cos'e' sti'invasione di mongolfiere, come dice silvia?ehehehe Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyVen 03 Feb 2012, 11:33

Ahahahhh!!!
Forza! Boicottiamo l'IKEA!!! Laughing
E già che ci siamo i vari Leroy Merlen, centri Brico e via!!!!!

Grazie ragazze!
vi voglio già bene!

Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyVen 03 Feb 2012, 11:38

ORSETTINO ha scritto:
Ahahahhh!!!
Forza! Boicottiamo l'IKEA!!! Laughing
E già che ci siamo i vari Leroy Merlen, centri Brico e via!!!!!

Grazie ragazze!
vi voglio già bene!

Ma dai!!!! In quale IKEA andate voi??? Da me ci sono 90% di coppiette che cercano l'arredo o bambini che corrono ovunque...non mi boicottate l'IKEA che è l'unica cosa che mi resta... affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyVen 03 Feb 2012, 13:30

benvenuta orsettino mi scuserai se leggendo la tua presentazione ho anche sorriso...è proprio vero: chi è solo e ne soffre incontra solo coppie felici, chi non riesce ad avere figli solo donne incinte. Qui per fortuna iniziano ad esserci anche tante mamme e bimbi, ma mamme e bimbi arrivati dopo percorsi difficili e sofferenza...e questo è di grande speranza per chi ha paura di non riuscire a farcela..
Siamo qui per ascoltarti e camminare con te. Benvenuta tra noi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyVen 03 Feb 2012, 13:37

... capisco perfettamente il tuo stato d'animo e quel tuo essere "incazzata" col mondo ma non preoccuparti, qui ti capiamo e soprattutto cerchiamo di darci una mano tutte insieme. Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyVen 03 Feb 2012, 13:37

benarrivata!!! Anche io non amo l'ikea, ma non certo per la panciotte..non mi piace perchè ci si perde un sacco di tempo e si comprano cose che si troverebbero ovunque, magari più belle e di qualità migliore.
Ti auguro che il tuo percorso sia meno faticoso di quanto non sia stato finora e soprattutto che ti porti a diventare una "mongolfiera" Wink
Torna in alto Andare in basso
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 38
Località : Torino

NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyVen 03 Feb 2012, 13:57

ORSETTINO ha scritto:
Ciao ragazze, buongiorno a tutte.
Che dire? presentarsi... se siamo iscritte qui è perchè non siamo particolarmente fortunate sul fronte procreazione... Sad
Vedo che c'è chi di voi ha passato esperienze peggiori della mia, ma, non so se succede anche a voi, non mi aiuta... anzi questa cosa mi fa ancora più incazzare! Continuo a pensare quante donne (coppie) siano in difficoltà nel disinteresse e nella superficialità di tutti...anche degli addetti ai lavori!! Crying or Very sad
Mi sono iscritta ieri, dopo 5 anni che lotto tra alti e bassi e periodi di pausa... in realtà non ho mai fatto FIVET e ICSI, ma ho fatto 5 o 6 IUI due aborti e miliardi di esami, un viaggio in spagna, ho lasciato il lavoro, ho lasciato il mio ex e ora con un nuovo ragazzo, il problema si ripropone...
Sapete perchè sono qua?
Perchè è un problema di cui non parla NESSUNO... se ne parla un po' in TV e sui giornali molto superficialmente e comunque sempre in termini legali o scientifici... NESSUNO SA COSA PASSIAMO nella VITA DI TUTTI I GIORNI, cazzo! No No di quello non ne parla nessuno...dei piccoli problemi.. prendere permesso dal lavoro, prenotare le visite, informarsi, spendre cifre improponibili, evitare stress...affrontare quelli che rompono i coglioni: ma voi cosa aspettate? tutte che restano incinta intorno a te e non se ne accorgono neppure, ti mandano i messaggini mentre sei dall'altra parte del mondo ma non possono trattenersi dal raccontare lo scoop dell'amica o della cognata... e non solo quelli che non sanno della tua situazione... ANCHE LA MIA MIGLIORE AMICA LO FA!!! e ti dice " non puoi mica incazzarti tutte le volt che una resta incinta!!" INVECE SI' che mi incazzo!!!! bom
Vi prego... ditemi che anche voi ODIATE andare all'IKEA, ho paura di essere psicopatica Mad Mad !!! Sono andata da una psicologa anche per un anno e mezzo...un'altra cosa che la gente non capisce...
IO MI SONO SEMPRE SENTITA SOLA in questa battaglia....

scusate lo sfogo....scusate se non è una delle migliori presentazioni!

Orsettina, oh sì, cavolo quanto ti capisco e mi sento anch'io un'aliena in mezzo ad un mondo superficiale e crudele!!
mi incazzo anch'io per certe situazioni, per chi ti dice che in fondo c'è di peggio nella vita, per chi ti dice che non è poi così importante avere figli, per chi ti dice che "dai vorrà dire che devi occuparti dei figli degli altri", a chi invece non frega di come stai e ti dice che devi cmq mettere da parte il tuo capriccio di soffrire perché lei eè incinta è ha più diritto di essere considerata, ormai odio persino andare a far la spesa: in ogni angolo una donna incinta e io che ho un sussulto al cuore!!
io nn sono sola, almeno da parte dei miei genitori e il mio ragazzo, ma mi sento sola dal resto della famiglia (sopratttutto la sua) che ci hanno messo in un angolo perché mia cognata era incinta e mi vogliono "obbligare" a stare vicino a lei quando lei non è mai stata vicino a me!!
solo noi che ci stiamo dentro capiamo i nostri sentimenti..gli altri, per quanto possano essere sensibili, non capiranno mai!!
anch'io sono in terapia da tre anni e ti assicuro che chi capisce da dentro il problema è la prima cosa che mi chiede "ti stai facendo aiutare??" e io rispondo di sì, perchè è giusto così!!
ti mando un abbraccio grande, se hai bisogno siamo qui (anche se sono nuova Smile )scrivi pure anche in mp!!
Torna in alto Andare in basso
silvia80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.12.11

NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyVen 03 Feb 2012, 16:01

...spero di non aver offeso nessuno scrivendo 'mongolfiere'....parlo così perchè in questi casi l'invidia è proprio una bruttissima bestia...per le panciotte che vedo ovunque ecco perchè dico così!
Non vedo l'ora di essere anch'io una MONGOLFIERA, sia chiaro!!!!!!
NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  4878
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyVen 03 Feb 2012, 16:11

Benvenuta orsettino...sai io mi sono imbattuta in questo forum per caso cercando notizie su PMA in internet e mi ha incuriosito così mi sono iscritta...e ti giuro che non passa giorno che non mi collego perchè qua alla fine mi sento compresa, consolata e anche rallegrata, perchè è inutile dirlo, ma solo che vive certe situazioni sulla propria pelle può capire...spero davvero che anche tu ti troverai così bene da non lasciarlo più... NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyVen 03 Feb 2012, 16:20

Ciao Orsettino e benvenuta! Sono sicura che qui ti sentirai capita quindi puoi sfogarti ogni volta che lo vorrai!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyDom 05 Feb 2012, 23:43

Very Happy Ciao cara, benvenuta tra noi che "purtroppo" ti capiscono alla grande.... io all'IKEA non ci posso andare perchè per farlo dovrei prendere l'aereo....... quando vivevo a Milano ci andavo spesso e mi sono pure semi-arredata la casetta in cui vivevo da sola.... però tutte queste pance non le ricordo... forse perchè avevo appena 25 anni e ancora non pensavo alla famiglia... ora probabilmente lo eviterei anch'io per gli stessi tuoi motivi !!! Forza cara, vedrai che anche tu un giorno molto vicino potrai andare all'Ikea a mostrare il tuo bel pancione e a scegliere una bella cameretta per il tuo bimbo.... te lo auguro di vero cuore.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyLun 06 Feb 2012, 08:26

silvia80 ha scritto:
...spero di non aver offeso nessuno scrivendo 'mongolfiere'....parlo così perchè in questi casi l'invidia è proprio una bruttissima bestia...per le panciotte che vedo ovunque ecco perchè dico così!
Non vedo l'ora di essere anch'io una MONGOLFIERA, sia chiaro!!!!!!
NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  4878

chiarissimo!! Evviva le mongolfiere, quando provengono da questo forum ancora di piu!!!
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyLun 06 Feb 2012, 09:42

Per fortuna che nella mia regione non ce nè nemmeno una di IKEA ma sinceramente credo che il problema siamo noi

Io lavoro in un supermercato e l'altro giorno c'era un bimbo che piangeva disperato (faceva solo i capricci) e quando sono andati via ho detto " VOGLIA DI AVERE BIMBI SALTAMI ADDOSSO"
io che spendo fior fior di soldi per fare ovo all'estero
io che mi sento una fallita senza figli
io che per avere uno scopo nella vita ho deciso di fare volontariato, altrimenti mi sentivo INUTILE
ho detto questa cosa

Da perfetta cinica e fredda...forse se non posso avere figli un motivo ci sarà magari non sarò una buona mamma!

Comunque ti capisco sono stata da una psicologa per un anno e mi è stata molto utile
ma il senso di solitudine quello rimane, il senso di vuoto anche, la tristezza di non vedere mai negli occhi di tuo marito le lacrime per avergli dato un figlio

Benvenuta tra di noi!!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: come ti capisco.....   NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyLun 06 Feb 2012, 10:01

io provo le tue stesse identiche sensazioni e mi sento una pazza....e mi incazzo quando anche mio marito non capisce e mi dice che non devo sentirmi così.....non possiamo che sperare che tutto questo incubo possa finire presto.......Sad
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyLun 06 Feb 2012, 11:50

silvia80 ha scritto:
...spero di non aver offeso nessuno scrivendo 'mongolfiere'....parlo così perchè in questi casi l'invidia è proprio una bruttissima bestia...per le panciotte che vedo ovunque ecco perchè dico così!
Non vedo l'ora di essere anch'io una MONGOLFIERA, sia chiaro!!!!!!
NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  4878

Io spero di diventare una Very Happy MONGOLFIERA!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyLun 06 Feb 2012, 15:05

Benvenuta cara. Vedrai qui troverai tante fatine con le quali sfogarti e confrontarti. flower
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyLun 06 Feb 2012, 21:18

Ciao ORSETTINO, anch'io ti capisco benissimo....Sono in corsa per seconda ovo e il morale.....tra alti e bassi. Mi hai fatto sorridere quando hai detto di essere circondata solo da donne incinta.....E' vero questo! Quando decidi di volere a tutti i costi un figlio, vedi solo donne felici in 'attesa'........Che palle!!!!!! Mio marito si incazza con me se provo a dire.....(che poi mi viene spontaneo , la mia bocca si apre, senza poterla controllare)...'No guarda! da qua me ne devo andare!!!' Per non parlare delle attese eterne dal gine, aspettando il tuo turno......là impazzisco proprio! Cerco di fare la simpatica,....sorrido,....ma quando vedo 'quella' che si guarda intorno sorridendo felice,....oh! Scusatemi, ma è più forte di me! Mi giro dall'altra parte......Chiamatemi cattiva,.....ma non sopporto! Per carità, mi rendo conto che 'lei' non ha colpa di nulla....è stata solo più fortunata di me. Magari, che ne so, ha patito anche lei,......ma ormai le riconosco quelle donne a cui piace essere guardate.....e allora tutti i pensieri 'buoni'...evaporano!....non giudicatemi.....
PS. Ma vogliamo parlare dei calciatori che, durante le partite quando segnano, si mettono il pollice in bocca?
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: che rabbia!!   NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyLun 06 Feb 2012, 21:30

Ciao a tutte, ti/vi capisco bene. Anche io mi incazzo sempre con chi può avere figli e può averli sani. Io e mio marito siamo due persone equilibrate e competenti e potremmo davvero dare tutto a un bambino e invece per ora siamo puniti dalla sfortuna....che per noi è essere portatori di una terribile malattia genetica che si trasmette al bambino. Comunque fra alti e bassi ho fatto una settimana fa un transfer..ancora non so come è andato, ma perchè non possiamo avere un bambino anche noi? Per noi è un'esigenza di coppia fondamentale...e comunque hai ragione,,nessuno ci capisce , ci capiamo solo noi...figli della sfortuna.. Comunque IN BECCO ALLA CICOGNA E TUTTE VOI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  EmptyMar 07 Feb 2012, 16:47

silvia80 ha scritto:
...spero di non aver offeso nessuno scrivendo 'mongolfiere'....parlo così perchè in questi casi l'invidia è proprio una bruttissima bestia...per le panciotte che vedo ovunque ecco perchè dico così!
Non vedo l'ora di essere anch'io una MONGOLFIERA, sia chiaro!!!!!!
NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  4878


Wink silvia mi hai fatta ridere Very Happy Very Happy Very Happy ma ti ricordi che mongolfiera ero io?????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty
MessaggioTitolo: Re: NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....    NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET
» I metodi "naturali": gli stick ovulatori (come funzionano, cosa rilevano, cosa troviamo in commercio)
» Nessuno sa di noi
» C'è nessuno??
» toc toc... c'è nessuno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: