Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyDom 05 Feb 2012, 17:08

Al Regina Elena ho letto di un incontro che si terrà il 2 marzo nell'aula magna della Mangiagalli dedicato alle esperienze sulla PMA, verrà tenuto da diversi medici operanti nel settore, che arrivano dai più noti centri di sterilità della Lombardia (tra cui il Regina Elena con Dott. Somigliana, Melloni con Dott. Mattei, San Raffaele con Dott. Papaleo e Dott. Corti e tanti altri) per parlare di diverse tematiche a noi molto care come l'endometriosi, età e riserva ovarica, FIVET e ICSI, congelamento e altro.
Vorrei pubblicare le foto che ho fatto del manifesto per mostrarvi il programma completo, ma non so come posso fare. Qualcuno può darmi una mano?
Io ci andrò di sicuro.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyDom 05 Feb 2012, 19:36

Forse ci sono riuscita...ehm...papàgallo ci è riuscito, a caricare le immagini. Spero riusciate a vederli. Fatemi sapere se si leggono bene!




Ultima modifica di mammachioccia il Mer 15 Feb 2012, 12:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyLun 06 Feb 2012, 17:40

grande mammachioccia!tienici aggirnate sui miracoli della scienza tu che puoi...io do uno sguardo tra un po'...ti faccio sapere se sono chiari e comprensibili
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyLun 06 Feb 2012, 17:41

brunnhilde(bruna) ha scritto:
grande mammachioccia!tienici aggirnate sui miracoli della scienza tu che puoi...io do uno sguardo tra un po'...ti faccio sapere se sono chiari e comprensibili

Grazie cara!
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyLun 06 Feb 2012, 17:46

io purtroppo sono un po'impedita...i manifasti si vedono...ma non so come fare ad ingrandirli e renderli leggibili(nei vari punti che trattera'la conferenza)...
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyLun 06 Feb 2012, 17:48

Ciao mammachioccia, io anche ingrandendo, non riesco a visualizzare bene. Tanti bacini I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyLun 06 Feb 2012, 17:51

brunnhilde(bruna) ha scritto:
io purtroppo sono un po'impedita...i manifasti si vedono...ma non so come fare ad ingrandirli e renderli leggibili(nei vari punti che trattera'la conferenza)...
Non si ingrandiscono nemmeno se ci cliccate sopra?
Mannaggia...non so come altro metterli nel forum...aiutooooooooo!!!!
Mi armerò di pazienza e li trascrivo a mano... Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto 23640
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyLun 06 Feb 2012, 17:53

Intanto, se siete interessati, se mi mandate un pm con una vostra e-mail, ve li invio in allegato...facciamo prima!
A meno che non mi arrivi un suggerimento più efficace...
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyLun 06 Feb 2012, 17:56

allora...si possono inviare via mail...e scaricarle...fin qui ci siamo...ma vuoi pubblicarle qui?se si puo'condividere l'avatar,le metto una alla volta come foto di profilo...poi non so...
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyLun 06 Feb 2012, 18:00

mammina...vedi che una volta scaricate su media player,ora mi riesce di ingrandire...ma non si vede un accidenti...non so magari con un altro programma si schiarisce...il mio ind e' brunna81@hotmail.it.se vuoi te li mando per posta io e si fa prima.kiss..............ciao sirio!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyLun 06 Feb 2012, 18:49

brunnhilde(bruna) ha scritto:
mammina...vedi che una volta scaricate su media player,ora mi riesce di ingrandire...ma non si vede un accidenti...non so magari con un altro programma si schiarisce...il mio ind e' brunna81@hotmail.it.se vuoi te li mando per posta io e si fa prima.kiss..............ciao sirio!
Bruna, non ti conviene lasciare la tua mail privata sul forum, visto che la possono vedere tutti. Ti consiglio di cancellarla e la prossima volta manda un messaggio privato direttamente dal profilo...
Comunque ti ho mandato gli allegati, così dovrebbero essere chiari!
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyMer 08 Feb 2012, 10:26

hai ragione...sono un po'superficilale...ma credo questo sia per me il posto piu'sicuro al mondo...grazie...e...mi raccomando...spalanca le orecchie quando sarasi la!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyMer 08 Feb 2012, 16:42

io non lo vedo il manifesto...
Mi piacerebbe partecipare... a che ora è?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyMer 08 Feb 2012, 16:47

Stiamo cercando di caricarlo sul forum.
Comunque dalle 8 del mattino (registrazione) fino alle 17.00.
Se mi mandi un messaggio privato con il tuo indirizzo ti mando le foto del manifesto. Altrimenti devi aspettare che si riesca a caricarlo sul forum...
Mi dispiace ma non so come altro fare!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyMar 14 Feb 2012, 14:09

Papàgallo ci sarà solo per le prime 2 ore, perchè poi deve accompagnare mio suocero a fare una visita che doveva fare il 17 e invece gliel'hanno spostata al 2 marzo!!!!!!
Chi viene a farmi compagnia???? Sleep
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyMar 14 Feb 2012, 14:16

Dev'essere molto interessante...anch'io non leggo bene i titoli delle relazioni, tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyMer 15 Feb 2012, 12:32

Intanto che Stefy lo carica sul forum, vi mando il link del sito dove potete trovare finalmente il manifesto in forma leggibile!!!!!!!!!
http://www.ostetrichetorinoasti.it/wp/wp-content/uploads/2012/02/Esperienze_PMA_Lombardia.pdf
Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto 938432
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyMer 15 Feb 2012, 14:37

Grazie, adesso è leggibile!Mi piacerebbe molto partecipare, peccato...voi che andrete fateci poi un riassunto!!!
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto EmptyMer 15 Feb 2012, 15:12

troppo lontanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e' arrivato fino a milano? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto   Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiedo aiuto!!!!
» Vi chiedo aiuto per ampliare il forum
» A A A chiedo aiuto a tutte le zucchine...
» chiedo un aiuto. forme normali al 17%
» sono confusa e chiedo aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: