Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi chiedo aiuto per ampliare il forum

Andare in basso 
+17
jellyfishui
Mony75
sabrydona83
georgina74
iolanda
cocochanel
ballerina84
mariateresa
camilla80
Bibbi
saròmamma
ippolita
Kate
Violet
sirio67
pingui
mammachioccia
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMar 20 Mar 2012, 16:01

Carissime fatine, con il consenso di Bibbi, vorrei chiedervi un piacere.
Ho trovato molto interessante leggere una pubblicazione dal titolo "Gravidanza e bambini da PMA" contenente le relazioni del Convegno omonimo tenutosi a marzo 2011 a Milano.
Avevo pensato di trascrivere il tutto in un file per poi farlo inserire come nuova scheda nello spazio informativo del forum, ma, nonostante tutta la mia buona volontà, sono circa 54 pagine!
Vi chiedo di farmi sapere chi di voi è disponibile ad aiutarmi a trascrivere almeno una pagina, in modo da poter organizzare una trascrizione più rapida (siamo in tante, una pagina a testa...).
Grazie, grazie, grazie...
Vi chiedo aiuto per ampliare il forum 769866
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMar 20 Mar 2012, 16:08

Io sono disponibile
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMar 20 Mar 2012, 16:19

Certooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, dimmi cosa devo fare di preciso. I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMar 20 Mar 2012, 16:20

Cosa si dovrebbe fare nello specifico? Tu ci mandi il file e noi lo copiamo?
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMar 20 Mar 2012, 16:21

certo! non ho molto tempo, ma una pagina va più che bene!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMar 20 Mar 2012, 16:25

Violet ha scritto:
Cosa si dovrebbe fare nello specifico? Tu ci mandi il file e noi lo copiamo?
Certo, in base alla disponibilità che mi date, vi mando le pagine da trascrivere.
Appena arrivano un po' di adesioni, vi aggiorno per la spedizione...anche perchè prima devo fare tutte le scansioni!!!!!!!
Se volete iniziare a mandarmi in pm un indirizzo a cui allegare i file specificando quante pagine potete fare, così man mano le spedisco.
Grazie ancora a tutte...sapevo che potevo contare su di voi!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMar 20 Mar 2012, 16:29

Li devi mandare via posta "normale"? Perche se riesci a mandarle via posta elettronica ti aiuto volentieri, senno non posso Sad
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMar 20 Mar 2012, 16:31

Scusami, su che programma lo dobbiamo scrivere?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMar 20 Mar 2012, 16:39

Violet ha scritto:
Li devi mandare via posta "normale"? Perche se riesci a mandarle via posta elettronica ti aiuto volentieri, senno non posso Sad
...posta elettronica, non poste italiane (altrimenti ci metto meno io a trascrivere tutto 8D)!!!! Non con i pm perchè non si possono mettere allegati.
Il formato del file, penso un .doc, ma bisognerebbe chiedere a Bibbi che riceverà tutto...magari per uniformità meglio se con lo stesso carattere e dimensione...si accettano suggerimenti, soprattutto da Bibbi!
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMar 20 Mar 2012, 18:06

Per me va bene!
Ippolita
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMar 20 Mar 2012, 18:14

ci sono!
ti lascio il mio indirizzo mail in mp e attendo istruzioni sul da farsi.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMar 20 Mar 2012, 18:16

mammachioccia ha scritto:
Violet ha scritto:
Li devi mandare via posta "normale"? Perche se riesci a mandarle via posta elettronica ti aiuto volentieri, senno non posso Sad
...posta elettronica, non poste italiane (altrimenti ci metto meno io a trascrivere tutto 8D)!!!! Non con i pm perchè non si possono mettere allegati.
Il formato del file, penso un .doc, ma bisognerebbe chiedere a Bibbi che riceverà tutto...magari per uniformità meglio se con lo stesso carattere e dimensione...si accettano suggerimenti, soprattutto da Bibbi!

certo un .doc è ideale così compatto tutto facilmente...per il formato possiamo fare Times New Roman grandezza 12.
Ovviamente dobbiamo citare la fonte o potremmo avere problemi di copyright...mammachioccia non sono atti a pagamento no? perchè altrimenti non potremmo pubblicarli...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMar 20 Mar 2012, 19:03

anche io sono disponibile allora, ti mando il mio indirizzo.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMar 20 Mar 2012, 19:48

ci sono, se non hai frettissima io posso farne 4-5.
ti mando indirizzo via mp
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMar 20 Mar 2012, 21:03

Ok ci sto, mandamene una decina, ti invio mp per l'indirizzo.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMer 21 Mar 2012, 07:54

Sono a disposizine anche per trascrivere più d Basketball iuna pagina!!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMer 21 Mar 2012, 09:52

Se hai bisogno, quando torno da Malaga ti mando indirizzo e qualche pagina la posso scrivere pure io.
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMer 21 Mar 2012, 09:54

Ok, ti mando anch'io il mio indirizzo mail.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMer 21 Mar 2012, 09:54

disponibile anch'io, anche per più di una pagina!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMer 21 Mar 2012, 11:04

Bibbi ha scritto:

certo un .doc è ideale così compatto tutto facilmente...per il formato possiamo fare Times New Roman grandezza 12.
Ovviamente dobbiamo citare la fonte o potremmo avere problemi di copyright...mammachioccia non sono atti a pagamento no? perchè altrimenti non potremmo pubblicarli...
Stavo appunto discutendo con papàgallo ieri perchè lui dice (giustamente) che bisogna chiedere l'autorizzazione all'editore, per diffondere qualsiasi parte del testo. Potrebbe essere un problema più grande di quanto pensavo...
Come si può fare per farsi rilasciare l'autorizzazione? L'avete mai fatto? UFFFFFIIIIIIIIII!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMer 21 Mar 2012, 11:06

Comunque non è una pubblicazione a pagamento, ma è esplicitamente scritto che tutti i diritti sono riservati...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMer 21 Mar 2012, 11:08

mammachioccia ha scritto:
Comunque non è una pubblicazione a pagamento, ma è esplicitamente scritto che tutti i diritti sono riservati...

se c'è l'indirizzo dove contattarli si potrebbe mandargli una mail o una lettera in cui si spiega dove vogliamo inserirlo e che avrebbe visibilità in un forum molto attivo, penso che anche a loro possa far piacere una cosa così.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMer 21 Mar 2012, 11:17

camilla80 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Comunque non è una pubblicazione a pagamento, ma è esplicitamente scritto che tutti i diritti sono riservati...

se c'è l'indirizzo dove contattarli si potrebbe mandargli una mail o una lettera in cui si spiega dove vogliamo inserirlo e che avrebbe visibilità in un forum molto attivo, penso che anche a loro possa far piacere una cosa così.
Lo so, hai ragione, ma la mia paura è che vogliano essere pagati per questo... spero proprio di no!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMer 21 Mar 2012, 11:35

mammachioccia ha scritto:
Bibbi ha scritto:

certo un .doc è ideale così compatto tutto facilmente...per il formato possiamo fare Times New Roman grandezza 12.
Ovviamente dobbiamo citare la fonte o potremmo avere problemi di copyright...mammachioccia non sono atti a pagamento no? perchè altrimenti non potremmo pubblicarli...
Stavo appunto discutendo con papàgallo ieri perchè lui dice (giustamente) che bisogna chiedere l'autorizzazione all'editore, per diffondere qualsiasi parte del testo. Potrebbe essere un problema più grande di quanto pensavo...
Come si può fare per farsi rilasciare l'autorizzazione? L'avete mai fatto? UFFFFFIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Quest convegno aveva una segreteria? potresti magari scrivere a loro parlando del forum....il problema è con gli autori degli articoli che se non hanno rilasciato autorizzazione potrebbero creare un intoppo in questo senso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum EmptyMer 21 Mar 2012, 11:44

Bibbi ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

Stavo appunto discutendo con papàgallo ieri perchè lui dice (giustamente) che bisogna chiedere l'autorizzazione all'editore, per diffondere qualsiasi parte del testo. Potrebbe essere un problema più grande di quanto pensavo...
Come si può fare per farsi rilasciare l'autorizzazione? L'avete mai fatto? UFFFFFIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Quest convegno aveva una segreteria? potresti magari scrivere a loro parlando del forum....il problema è con gli autori degli articoli che se non hanno rilasciato autorizzazione potrebbero creare un intoppo in questo senso.
Io non ho partecipato al convegno da cui è scaturita questa pubblicazione, ma ho partecipato a quello di quest'anno, dove hanno lasciato a tutti i partecipanti questo libricino. Non saprei come contattare gli autori. Ti mando in pm gli estremi per contattare l'editore. Non saprei da che parte cominciare per non farmi mandare a quel paese! Non ti è mai capitato di dover chiedere l'autorizzazione per un copyright?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi chiedo aiuto per ampliare il forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chiedo aiuto!!!!
» A A A chiedo aiuto a tutte le zucchine...
» Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto
» sono confusa e chiedo aiuto
» chiedo un aiuto. forme normali al 17%

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: