Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo...... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo......

Andare in basso 
+14
MarinaJad
elly78
melinda477
Enza68
Pina Armillotta
jolaluca
saròmamma
ffederika
barbamamma
Violet
Bibbi
iomamma
Silk
ioete
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo......   mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo...... - Pagina 2 EmptyLun 06 Feb 2012, 21:17

Io credo che la frase in fondo ai tuoi post racchiuda tutto:

"...La paura busso alla porta, il coraggio andò ad aprire,.. e non trovò nessuno..."

Così sarà per te (perchè così è stato per ognuna di noi)

Vola fatina bella vola senza paura ma con la consapevolezza che il sogno sta per a avverarsi anche per te !!!!!

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo......   mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo...... - Pagina 2 EmptyLun 06 Feb 2012, 22:39

franci2323 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Io credo cara che la fortuna ci stia,ma la testa secondo me e' importantissima,io anche mi ero sempre immaginata col mio bimbo in braccio,e ognavo il test da una vita,ma col pancione mai,e quando invece ho concretamente iniziato a muovermi fra esami,e ho prenotato al centro,da li' ho iniziato a cambiare prospettiva e ognavo il pancione,ed e' arrivato,ora non so' se le 2 cose siano collegate,ma penso che un po' c'entra!!!


mi sento...questa è la mia storia....mi manca solo il lieto fine......
Io Franci sono certa che il lieto fine ci sara'!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo......   mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo...... - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 07:49

Bibbi ha scritto:
melinda477 ha scritto:
violet il pensiero positivo va bene nella vita in generale, ma non è che è quello a farti rimanere incinta o meno..anche perchè pure una persona piu che ottimista nella cova ci pensa a quello che sta facendo! non credo che nessuna di noi in cova sia andata a ballare in discoteca o a fare la maratona tanto basta non pensarci..
ovviamente cerchiamo di evitare comportamenti che possano nuocere ai nostri piccolini, dunque per forza ci si pensa..
il pensiero positivo serve forse a farci vivere la cova in modo migliore ma non credo influisca piu di tanto sul risultato..anche perchè la maggior parte di noi la prima settimana di cova è super positiva sono i restanti giorni che giocano brutti scherzi! Mad
io invece mi sogno col pancione..poi mi sogno con un bimbo sui 2-3 anni, non mi sogno quasi mai con un neonato! Very Happy


certo che no!!! nonn è sicuramente il pensiero positivo che ci mette iincinte, specie noi che dobbiamo ricorrere alla medicina per sperare....ma personalmente è stato un pensiero che mi ha aiutata a non abbattermi e a non demordere.

Mi chiedo come fai Bibbi...io delle volte non riesco a pensare positivo ma vedo tutto nero...mi sono immaginata spesso di fare quel test e vedere le famose linee positive, il modo con cui dirlo a mio marito che sicuramente, conoscendolo, si metterebbe a piangere...ho immaginato la mia pancia che cresce e il momento in cui avrò il mio bimbo fra le braccia...ma alla fine mi risveglio sempre in questa triste realtà dove queste cose ora rimangono illusioni e mi ritrovo ad alzare gli occhi al cielo e chiedere perchè...delle volte sono convinta che ce la faremo ma il più delle volte non ci credo neppure io...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo......   mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo...... - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 11:26

Mony cara, dal giorno in cui ho ritirato lo spermiogramma che ci condannava senza alcun dubbio me ne sono successe di ogni, due transfer annullati per mancata fecondazione, un negativo e un biochimico qui in Italia, un negativo, un biochimico e un aborto in spagna....poi la trigemina con i due omozigoti che si sono fermati al secondo mese. Se non avessi avuto un ottimismo di fondo e una cocciutaggine senza fine non sarei potuta andare avanti, mi sarei fermata e rassegnata...colta da una depressione pazzesca. Dalla mia parte ho sempre avuto un carattere di ferro e una convinzione che mi diceva che dovevo insistere e che alla fine ci sarei riuscita, solo insistendo.
Mi rendo conto che ognuna di noi è diversa e reagisce a suo modo...per cui quello che va bene per me non è detto vada bene per altre...ovviamente io porto il mio punto di vista..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo......   mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo...... - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 13:33

franci ne parlavamo venerdi sera...secondo me un atteggiamento positivo aiuta sempre e in ogni occasione, io cerco di andare avanti in modo abbastanza sereno ma dentro di me il terrore non mi lascia mai...a differenza tua mi immagino sempre incinta quasi mai col bebè già nato
ma ti assicuro che 4 positivi persi ti tolgono ogni speranza...noi qui lottiamo tutte per rimanere incinte...ecco io (e qualche altra)dobbiamo lottare per restare incinte e poi per non perderlo...è troppo così...ma vado avanti e cerco di non lasciare nulla di intentato, mi concentro sempre sul prossimo passo e ogni volta prendo delle botte pazzesche ma penso che ci sarà un'altra possibilità però cerco di essere realista perchè ogni volta che mi sono "sentita mamma" ed ero positivissima mi sono trovata solo piena di sangue...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo......   mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo...... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo......
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» COMUNICAZIONE DI RIPRESA MENTALE :)
» E' stato .....è stato fantastico
» la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi
» Si ricomincia...
» Notizie di Extreme?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: