Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nausee.. rimedi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nausee.. rimedi?

Andare in basso 
+5
stefy
gisella752
antonella
Mony75
StellaMaris81
9 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

nausee.. rimedi? Empty
MessaggioTitolo: nausee.. rimedi?   nausee.. rimedi? EmptyLun 06 Feb 2012, 13:13

ebbene si, sono appena entrata ufficialmente nel magico mondo delle nausee.
a parte il fatto che sono un pò spappolata, praticamente riesco a mangiare soltanto cibi che contengono spinaci e parmigiano oppure roba secca (tipo cracker, grissni e simili)
un modo per calmarle un pò è mangiare caramelle gommose.. ma appena finita una mi ricomincia e non posso campare di haribo (non farebbe bene nè ai miei denti nè alla glicemia immagino)
se avete qualche rimedio per aiutarmi vi sarei grata.. praticamente oggi tra il non avere dormito stanotte e le nausee sono a pezzi.. e siamo solo a mezzogiorno pale
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

nausee.. rimedi? Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee.. rimedi?   nausee.. rimedi? EmptyLun 06 Feb 2012, 13:20

Una mia amica usava chewingum che prendeva in farmacia e che le attenuavano un pò, a detta sua...magari le chiedo la marca... nausee.. rimedi? 6142
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

nausee.. rimedi? Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee.. rimedi?   nausee.. rimedi? EmptyLun 06 Feb 2012, 13:55

lo zenzero aiuta molto.. io avevo preso la tisana, la radice.. e delle caramelle.. poi cmq alla 12 settimana sono magicamente scomparse... è il bello della gravidanza.. tante emozioni e un pò di disagi... nausee.. rimedi? 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nausee.. rimedi? Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee.. rimedi?   nausee.. rimedi? EmptyLun 06 Feb 2012, 13:59

Wink Ci sono molti rimedi...ma la vuoi la verità??????
Tocca tenersele e poi specialmente con la gravidanza doppia nella ,maggior parte dei casi i fastidi sono ...doppi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
io avevo le pastigliette allo zenzero ma non servivano a nulla e il bracciale antinausea.....nemmeno quello giovava molto.....
l'unica cosa è pazienza e aspettare che passino.....
per il resto via libera al fai da te...rimedi casalinghi o altro,ma ti consiglio di lasciar perdere le caramelle...ti rovinano i denti e sai che in gravidanza sono piu deboli e le gengive possono darti dei fastidi.....
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

nausee.. rimedi? Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee.. rimedi?   nausee.. rimedi? EmptyLun 06 Feb 2012, 14:53

a me aiutava la coca cola senza caffeina
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

nausee.. rimedi? Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee.. rimedi?   nausee.. rimedi? EmptyLun 06 Feb 2012, 15:29

anche io mangiavo lo zenzero.
Lo trovi in erboristeria.
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

nausee.. rimedi? Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee.. rimedi?   nausee.. rimedi? EmptyLun 06 Feb 2012, 15:35

mangia quello che ti va e quando ti va....non pretendere di fare i pasti agli orari canonici. Io sono andata avanti così e come dice alessia, per i gemelli fastidi doppi... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

nausee.. rimedi? Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee.. rimedi?   nausee.. rimedi? EmptyLun 06 Feb 2012, 16:41

un pò ci ho provato, ma ho fatto caso ad una cosa.. Gli unici cibi che riesco a mangiare sono o cibi molto salati (tipo erbazzone o gnocco al forno che sono prodotti tipici della mia zona) oppure caramelle o pane e marmellata..
la carne è fuori discussione, solo l'odore mi disturba..
solo che le cose molto salate mi hanno detto che dovrei evitarle.. è vero che ho la pressione bassa, ma se poi sale troppo sono dolori.
Adesso provo a vedere con lo zenzero se mi aiuta, comunque ho imparato che se mangio x tempo stanno più buonine.. devo solo mangiare poco e spesso
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

nausee.. rimedi? Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee.. rimedi?   nausee.. rimedi? EmptyLun 06 Feb 2012, 18:46

StellaMaris81 ha scritto:
un pò ci ho provato, ma ho fatto caso ad una cosa.. Gli unici cibi che riesco a mangiare sono o cibi molto salati (tipo erbazzone o gnocco al forno che sono prodotti tipici della mia zona) oppure caramelle o pane e marmellata..
la carne è fuori discussione, solo l'odore mi disturba..
solo che le cose molto salate mi hanno detto che dovrei evitarle.. è vero che ho la pressione bassa, ma se poi sale troppo sono dolori.
Adesso provo a vedere con lo zenzero se mi aiuta, comunque ho imparato che se mangio x tempo stanno più buonine.. devo solo mangiare poco e spesso

Mmmmhhhh.....buono lo gnocco!!!!i miei parenti vivono in provincia di re e siamo spessissimo a casa loro .....che mangiate di gnocco e tigelle!!!apparte questo per la nausea le ho provate tutte,ma l unica cosa che mi faceva star meglio era la cola...verso l 11 sett la nausea del pomeriggio e' scomparsa!!
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

nausee.. rimedi? Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee.. rimedi?   nausee.. rimedi? EmptyLun 06 Feb 2012, 20:11

Io fortunatamente non ne ho sofferto molto...ma quando sentivo quel fastidio allo stomaco, mangiavo grissini, oppure caramelle al limone.
e poi fare piccoli pasti magari + volte, anzichè i classici 3: colazione-pranzo-cena.
Periodo peggiore 6°-7°settimana per me, poi più nulla...però io tutto singolare, non doppio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

nausee.. rimedi? Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee.. rimedi?   nausee.. rimedi? EmptyLun 06 Feb 2012, 21:30

alice76 ha scritto:
Io fortunatamente non ne ho sofferto molto...ma quando sentivo quel fastidio allo stomaco, mangiavo grissini, oppure caramelle al limone.
e poi fare piccoli pasti magari + volte, anzichè i classici 3: colazione-pranzo-cena.
Periodo peggiore 6°-7°settimana per me, poi più nulla...però io tutto singolare, non doppio Very Happy

mamma santa spero tanto sia cosi anche per me.. sono giusto alla sesta.
Che poi non sono un draghetto vomitino.. soltanto ho lo stomaco sottosopra What a Face
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

nausee.. rimedi? Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee.. rimedi?   nausee.. rimedi? EmptyMar 07 Feb 2012, 09:16

Laughing Quando mi è passato il fastidio allo stomaco mi dispiaceva...mi sono venute 1000 paturnie...ma poi ho capito che andava tutto bene, anche perchè alla 12° settimana ho fatto l'eco della translucenza e ho visto il piccolino che nuotava e giocava Laughing
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

nausee.. rimedi? Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee.. rimedi?   nausee.. rimedi? EmptyMar 07 Feb 2012, 10:11

StellaMaris81 ha scritto:
alice76 ha scritto:
Io fortunatamente non ne ho sofferto molto...ma quando sentivo quel fastidio allo stomaco, mangiavo grissini, oppure caramelle al limone.
e poi fare piccoli pasti magari + volte, anzichè i classici 3: colazione-pranzo-cena.
Periodo peggiore 6°-7°settimana per me, poi più nulla...però io tutto singolare, non doppio Very Happy

mamma santa spero tanto sia cosi anche per me.. sono giusto alla sesta.
Che poi non sono un draghetto vomitino.. soltanto ho lo stomaco sottosopra What a Face

Ti confermo che anche io ho avuto il problema peggiore intorno alla 6-7 settimana.....sono passate definitivamente verso la 10. Cmq si, il mangiare poco e spesso è la soluzione migliore....anzi meglio mangia quando ti va e quello che ti va in quel momento. Anche se mangi molte cose salate, tranquilla che nei primissimi tempi non ti crea problemi. Poi appena ti passano le nausee ti metti a regime con una dieta più sana.
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

nausee.. rimedi? Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee.. rimedi?   nausee.. rimedi? EmptyMar 07 Feb 2012, 18:48

Io ho avuto una nausea pazesca che e cominciato la 6° settimana
e a dire la verita si e presentata parechio anche durante,
ma sinceramente non ho usatto nulla,trane il divano xche mi sentivo un pesce lesso No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nausee.. rimedi? Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee.. rimedi?   nausee.. rimedi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nausee.. rimedi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rimedi per le nausee
» Ma le nausee...
» E dopo le nausee...
» maledetta candida
» rimedi per la stitichezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: