Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rimedi per la stitichezza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rimedi per la stitichezza

Andare in basso 
+9
Emma2
MARETTINA80
COCCOLINA85
MILU'
lucylla
luna69
ioete
Violet
nicoletta277
13 partecipanti
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: rimedi per la stitichezza   rimedi per la stitichezza EmptyVen 16 Nov 2012, 10:52

Buongiorno ragazze,ho un problemino che mi assila da qualche settimana,la stitichezza, affraid lo ero anche prima, ma ultimamente ho paura,cosa prendete per questo tipo di problema?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per la stitichezza   rimedi per la stitichezza EmptyVen 16 Nov 2012, 11:00

A me la ginecologa ha consigliato un sciroppo che si chiama no stip, un cucchiaio al giorno. Però non ho ancora provato perché nel frattempo ho fatto la zuppa di fagioli e per ora ho tamponato così Cool
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: per me   rimedi per la stitichezza EmptyVen 16 Nov 2012, 11:06

gli spinaci sono il cibo toccasana, ma lo erano anche prima......adesso devo dire che sono una benedizione, quando ho problemi gli spinaci non mi tradiscono mai......

ultimamente devo dire che mia madre mi riempie pure di mele cotte percè dice che liberano l'intestino.....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per la stitichezza   rimedi per la stitichezza EmptyVen 16 Nov 2012, 11:09

prova con qualche tisana.
le erbe sono naturali e aiutano. a me facevano bene.

ti abbraccio

rimedi per la stitichezza 6142 rimedi per la stitichezza 806920 rimedi per la stitichezza 6142 rimedi per la stitichezza 806920
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per la stitichezza   rimedi per la stitichezza EmptyVen 16 Nov 2012, 11:10

luna69 ha scritto:
prova con qualche tisana.
le erbe sono naturali e aiutano. a me facevano bene.

ti abbraccio

rimedi per la stitichezza 6142 rimedi per la stitichezza 806920 rimedi per la stitichezza 6142 rimedi per la stitichezza 806920
Io sono del parere che in gravidanza e' meglio evitare le erbe se non si Sa benissimo film effetti che danno. Alcune sono abortive e io avrei paura...
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per la stitichezza   rimedi per la stitichezza EmptyVen 16 Nov 2012, 11:17

nicoletta277 ha scritto:
Buongiorno ragazze,ho un problemino che mi assila da qualche settimana,la stitichezza, affraid lo ero anche prima, ma ultimamente ho paura,cosa prendete per questo tipo di problema?

A me la ginecologa ha dato le fibre liquide a base di psyllo

Devo dire che le prendo da una settimana e va molto bene.
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per la stitichezza   rimedi per la stitichezza EmptyVen 16 Nov 2012, 13:26

Yogurt Latte verdura fibre
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per la stitichezza   rimedi per la stitichezza EmptyVen 16 Nov 2012, 13:43

Anche io ho usato nostip,ma dopo qualche tempo non mi faceva più nulla.anche lo yogurt activia mi aiutava...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per la stitichezza   rimedi per la stitichezza EmptyVen 16 Nov 2012, 13:51

Violet ha scritto:
luna69 ha scritto:
prova con qualche tisana.
le erbe sono naturali e aiutano. a me facevano bene.

ti abbraccio

rimedi per la stitichezza 6142 rimedi per la stitichezza 806920 rimedi per la stitichezza 6142 rimedi per la stitichezza 806920
Io sono del parere che in gravidanza e' meglio evitare le erbe se non si Sa benissimo film effetti che danno. Alcune sono abortive e io avrei paura...

sai una cosa tutti i torti non li hai!
deve infoermarsi bene su quelle che fanno male e quelle che può prendere.

rimedi per la stitichezza 806920 rimedi per la stitichezza 806920 rimedi per la stitichezza 806920 rimedi per la stitichezza 806920
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per la stitichezza   rimedi per la stitichezza EmptyVen 16 Nov 2012, 13:58

mi piacerebbe aiutarti...ma io è da una vita intera che ho il problema opposto!e non so se purtroppo o per fortuna ma pure in gravidanza!

cmq credo che yogurt,frutta e verdura regolarizzino un po di piu,no?! un bel minestrone una o due volte a settimana...

violet davvero non tutte le erbe fan bene in gravid???? cavolo...io bevo spesso tisane,sara' meglio controllare!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per la stitichezza   rimedi per la stitichezza EmptyVen 16 Nov 2012, 14:05

MARETTINA80 ha scritto:
mi piacerebbe aiutarti...ma io è da una vita intera che ho il problema opposto!e non so se purtroppo o per fortuna ma pure in gravidanza!

cmq credo che yogurt,frutta e verdura regolarizzino un po di piu,no?! un bel minestrone una o due volte a settimana...

violet davvero non tutte le erbe fan bene in gravid???? cavolo...io bevo spesso tisane,sara' meglio controllare!

no non tutte tranquilla.
io avendo mal di stomaco continuamente bevevo tisane al finocchio e sono un vero toccasana, bevevo quelle per bambini milupa o mellin, e la mia gine era d'accordo.

comunque per la stitichezza si è vero meglio rimadi naturali come fibre, verduree minestroni.

rimedi per la stitichezza 769866 rimedi per la stitichezza 6142 rimedi per la stitichezza 769866 rimedi per la stitichezza 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per la stitichezza   rimedi per la stitichezza EmptyVen 16 Nov 2012, 14:06

Psyllo e comunque prenditi fermenti per tutta a grav!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per la stitichezza   rimedi per la stitichezza EmptyVen 16 Nov 2012, 15:05

MARETTINA80 ha scritto:
mi piacerebbe aiutarti...ma io è da una vita intera che ho il problema opposto!e non so se purtroppo o per fortuna ma pure in gravidanza!

cmq credo che yogurt,frutta e verdura regolarizzino un po di piu,no?! un bel minestrone una o due volte a settimana...

violet davvero non tutte le erbe fan bene in gravid???? cavolo...io bevo spesso tisane,sara' meglio controllare!
Si stateci attente. Se ci fate caso anche nelle scatole delle tisane c'è scritto se sono sconsigliate in gravidanza . Non mi ricordo quale fatina incinta questa estate scrisse un post dicendo che aveva preso un infuso, tra l'altro consigliato da un erborista, ed era stata male tutta la notte con crampi all utero e coliche. È sempre meglio chiedere al gine
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per la stitichezza   rimedi per la stitichezza EmptyVen 16 Nov 2012, 15:29

io facevo incetta di zuppe di farro e ceci,o vari legumi!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per la stitichezza   rimedi per la stitichezza EmptyDom 18 Nov 2012, 00:12

Minestroni, yogurt e kiwi...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per la stitichezza   rimedi per la stitichezza EmptyDom 18 Nov 2012, 20:39

kiwi, kiwi, kiwi...

e a detta dell'ostetrica anche semi di lino da aggiungere a yogurt o minestre...
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per la stitichezza   rimedi per la stitichezza EmptyLun 19 Nov 2012, 11:03

Anche a me la gine mi ha consigliato lo psyllo!poi io la matt prima di colaz bevo mezzo bicchiere di acqua tiepida, mangio un kiwi, bevo l'altro mezzo bicchiere di acqua tiepida e faccio colazione (io bevo latte o yogurt con 2 formelle weetabix) E poi è importantissimo bere molto e mangiare fibre (integrale e verdure). E poi, la sera può aiutare una mela cotta (io la odio ma funziona!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: finalmente   rimedi per la stitichezza EmptyMar 20 Nov 2012, 13:29

per il momento ho risolto questo problema,la ginecologa lol! mi ha dato psyllogel fibra al gusto arance rosse.Funziona,la prendo un giorno si e uno no,miracoloso!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rimedi per la stitichezza Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per la stitichezza   rimedi per la stitichezza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rimedi per la stitichezza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stitichezza:-(
» stitichezza
» ANGOSCE POST BETA POSITIVE
» nausee.. rimedi?
» colichette e stitichezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: