Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sospetta allergia al nickel.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sospetta allergia al nickel....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Sospetta allergia al nickel.... Empty
MessaggioTitolo: Sospetta allergia al nickel....   Sospetta allergia al nickel.... EmptyLun 06 Feb 2012, 19:19

Ragazze,da 3giorni ho prurito su tutto il corpo con delle bollicine sulla schiena....oggi ho fatto la visita dermatologica e mi hanno detto che potrebbe essere un allergia da nichel,magari per un cosmetico usato....ho fatto anche le analisi per escludere il fegato,ma ieri il valore ast era nella norma...voi che pensate?non ho mai avuto manifestazioni del genere,apparte l eritema solare....uffiiiiiiiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sospetta allergia al nickel.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospetta allergia al nickel....   Sospetta allergia al nickel.... EmptyLun 06 Feb 2012, 19:36

anche io ho avuto prurito per diverse settimane in gravidanza e mi hanno fatto dosare gli acidi biliari oltre alle transaminasi per escludere la colestasi gravidica. Escluso il problema fegato mi sono messa con pazienza ed è scomparso dopo un poco da solo....calcola che ci stavo sveglia la notte eh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Sospetta allergia al nickel.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospetta allergia al nickel....   Sospetta allergia al nickel.... EmptyLun 06 Feb 2012, 19:49

Bibbi ha scritto:
anche io ho avuto prurito per diverse settimane in gravidanza e mi hanno fatto dosare gli acidi biliari oltre alle transaminasi per escludere la colestasi gravidica. Escluso il problema fegato mi sono messa con pazienza ed è scomparso dopo un poco da solo....calcola che ci stavo sveglia la notte eh...

Ieri dopo aver passato la giornata al ps sono passata in farmacia e mi ha dato,oltre che l antistaminico,una crema al talco mentolato....be' dopo una doccia l ho provata......mi sembrava di essere in un freezer ma almeno la scorsa notte ho dormito!!!!!ma ti hanno detto perché avevi questo prurito?con me sono stati vaghi,ma potrebbe essere il fegato,anche se ieri un valore delle transaminasi era ok?
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Sospetta allergia al nickel.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospetta allergia al nickel....   Sospetta allergia al nickel.... EmptyLun 06 Feb 2012, 19:52

COCCOLINA85 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
anche io ho avuto prurito per diverse settimane in gravidanza e mi hanno fatto dosare gli acidi biliari oltre alle transaminasi per escludere la colestasi gravidica. Escluso il problema fegato mi sono messa con pazienza ed è scomparso dopo un poco da solo....calcola che ci stavo sveglia la notte eh...

Ieri dopo aver passato la giornata al ps sono passata in farmacia e mi ha dato,oltre che l antistaminico,una crema al talco mentolato....be' dopo una doccia l ho provata......mi sembrava di essere in un freezer ma almeno la scorsa notte ho dormito!!!!!ma ti hanno detto perché avevi questo prurito?con me sono stati vaghi,ma potrebbe essere il fegato,anche se ieri un valore delle transaminasi era ok?
Scusa Bibbi ma quando non riesco ad andare a fondo alle cose e a capire,perché i medici sono stati vaghi,continuo a ripensarci!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sospetta allergia al nickel.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospetta allergia al nickel....   Sospetta allergia al nickel.... EmptyLun 06 Feb 2012, 21:06

non ci sono state spiegazioni, sono finita anche io al PS e hai fatto benissimo ad andar, in gravidanza mai sottovalutare il prurito. Le transaminasi sarebbero dovute essere alterate se fosse stata colestasi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Sospetta allergia al nickel.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospetta allergia al nickel....   Sospetta allergia al nickel.... EmptyLun 06 Feb 2012, 21:16

Bibbi ha scritto:
non ci sono state spiegazioni, sono finita anche io al PS e hai fatto benissimo ad andar, in gravidanza mai sottovalutare il prurito. Le transaminasi sarebbero dovute essere alterate se fosse stata colestasi..

mio marito mi dice che sono un po troppo ansiosa da quando sono incinta,ma preferisco sempre fare una visita in piu' per scrupolo...Comunque grazie mille Bibbi,se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Sospetta allergia al nickel.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospetta allergia al nickel....   Sospetta allergia al nickel.... EmptyLun 06 Feb 2012, 21:20

scusa non mi ricordo di quante settimane sei Embarassed ma ad una mia amica era venuta un'orticaria talmente forte che l'avevano tenuta ricoverata un paio di giorni per accertamenti, poi le avevano detto che era "solo" orticaria, che in gravidanza può capitare e che rischiava di tenersela fino al parto. per fortuna non è stato così e in un paio di settimane le è passata.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Sospetta allergia al nickel.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospetta allergia al nickel....   Sospetta allergia al nickel.... EmptyLun 06 Feb 2012, 21:26

Alessia81 ha scritto:
scusa non mi ricordo di quante settimane sei Embarassed ma ad una mia amica era venuta un'orticaria talmente forte che l'avevano tenuta ricoverata un paio di giorni per accertamenti, poi le avevano detto che era "solo" orticaria, che in gravidanza può capitare e che rischiava di tenersela fino al parto. per fortuna non è stato così e in un paio di settimane le è passata.
Sono a 15+3.....spero davvero che passi in fretta!!!vado avanti con la crema al talco mentolato,mi sento un ghiacciolino!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sospetta allergia al nickel.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospetta allergia al nickel....   Sospetta allergia al nickel.... EmptyLun 06 Feb 2012, 22:28

Anche io avevo avuto prurito forte,la doc mi fece fare le transaminasi e gli acidi biliari,che risultarono un po' + alti del normale,mi diede una dieta,ma il prurito in 10 gg e' sparito e i valori rientrati,hai fatto bene ad andare al PS,non si scherza in gravidanza con il prurito,se forte infatti puo' anche essere appunto il fegato e meglio andarci x niente che x qualcosa......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sospetta allergia al nickel.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospetta allergia al nickel....   Sospetta allergia al nickel.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sospetta allergia al nickel....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un aiuto per favore..ovuli che mi danno bruciore tremendo
» Antistaminici allergia
» Colestasi e allergia!!!!
» Allergia ai cerotti Estraderm e compresse di Progynova..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: