Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In attesa delle beta... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In attesa delle beta...

Andare in basso 
+15
sirio67
Bibbi
telly
Lalla
speranza
susy
gisella752
COCCOLINA85
iolanda
Antonella76
ffederika
mare6
camilla80
MILU'
lucy
19 partecipanti
AutoreMessaggio
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyMer 08 Feb 2012, 19:11

Ciao ragazze.....E u n po che manco..Ma vedo che le pancine crescono. Sono tanto contenta per voi..

Io sono al terzo tentativo, dopo il negativo di maggio e procedura fermata a settembre..

Questa volta ho fatto il protocollo lungo. Sono riusciti ha prelevare 9 ovociti, 7 buoni e tutti fecondati.
Ho fatto il trasferimento il 30 gennaio di 2 embrioni di 10 cellule con l'endemetrio di 8.9mm.
Invece da i 5 embrioni rimasti solo uno e diventato blastocisti.

Adesso sono in attesa delle beta.. non c'è la faccio più ,devo fare le beta lunedi 13 perche alla zucchi sabato le beta non li fano.
Ho paura di fare il test a casa per la paura del negativo, sono stufa di vedre sempre test negativi...

Oggi sono in 9 giornat pt e non sento niente in particolate, solo piccoli doloreti in fondo alla pancia.

Siete le uniche con le quali mi posso confidare, e mi sembra che divento pesante ha parlare delle stesse cose con mio marito..
Secondo me i mariti certe cose non li capiscono........
ciao..... In attesa delle beta... 406823



Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyMer 08 Feb 2012, 19:27

dai tranquilla....loro stanno lottando dentro il tuo pancino x te...tu aiutali con la serenita'.....in bocca al lupo......e fallo crepare sto lupaccio
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyMer 08 Feb 2012, 20:10

tranquilla...aspetta lunedì e non sticcare...sai che molte di noi avevano stick negativi e dopo due gg le beta erano positive.
non mollare
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyMer 08 Feb 2012, 20:26

Dai lucy, stai tranquilla......un bacio.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyMer 08 Feb 2012, 20:39

Forza Lucy!!! Grande fiducia !! In attesa delle beta... 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyMer 08 Feb 2012, 20:53

Lucy sono con te!!!!! Aspetta le beta cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyMer 08 Feb 2012, 20:58

Forza Lucy, noi siamo qui...e lunedi arriva presto!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyMer 08 Feb 2012, 21:14

Vedrai che lunedì arriverà in un attimo!!!!stai tranquilla il piu possibile !!
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyMer 08 Feb 2012, 21:16

ormai lunedì è dietro l'angolo!
POSITIVA POSITIVA POSITIVA!!!!

In attesa delle beta... 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyMer 08 Feb 2012, 21:49

Forza Lucy questi XXXXXXXXXXXXXX sono tutti per te!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyMer 08 Feb 2012, 22:28

dai forza siamo gia' a meta' settimana...lascia perdere gli stick....e ti auguro lunedi' in una bellissima sorpresa......
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyMer 08 Feb 2012, 22:50

Non resta che aspettare....le beta l'unica verità!!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyMer 08 Feb 2012, 23:19

Very Happy come ti capisco..... forza resistiamo !!!!! un abbraccio e un mega in bocca al lupo !!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyGio 09 Feb 2012, 00:00

tesoro ma che belle notizie!!! forza che stiamo qui as aspettare un bel numerone!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyGio 09 Feb 2012, 08:44

Like a Star @ heaven Dai, ci sei quasi......aspetta fino alle beta. Io ho fatto transfer ieri.....Ancora 2 settimane....... flower
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyGio 09 Feb 2012, 12:26

grazie ragazze...vi ringrazio di cuore...
aspeto lunedi perche veramente non ho il coraggio di vedere il test.

Era per capire come mi dovevo comportare a lavoro, lavorando in ospedale( i pesi e le radiazioni sono l'ordine del giorno)..
Cmq e meglio aspetare...Spero che i mie piccolini ci siano ancora e agrapati forte forte alla loro mammma...
In attesa delle beta... 6142
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyGio 09 Feb 2012, 12:32

Un grande in bocca al lupo !!!!
Restiamo in attesa Wink
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyGio 09 Feb 2012, 13:30

Dai che oramai ci sei.. l'attesa è snervante... ma i positivi esistono e te lo auguro con tutto il cuore.. Non sticcare, non ne vale la pena... cmq devi fare le beta e quelle sono le più sicure. Forza e coraggio, aspettiamo buone notizieeee!!! In attesa delle beta... 406823 In attesa delle beta... 406823
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyGio 09 Feb 2012, 13:32

Cara sembra che questo mese stia andando alla grande....quindi pensa positivo!!!!! In attesa delle beta... 769866 In attesa delle beta... 769866 In attesa delle beta... 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... EmptyGio 09 Feb 2012, 13:45

Forza cara resisti lunedì e vicino e noi siamo qua a sostenerti...poi vogliamo un bel numero!!!!! In attesa delle beta... 6142 In attesa delle beta... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In attesa delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa delle beta...   In attesa delle beta... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In attesa delle beta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IN ATTESA DELLE BETA........
» in attesa delle beta
» 11° pt ... in attesa delle m... -2
» aspettando il 7 maggio per la beta
» IN ATTESA DEL RISULTATO DELLE BETA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: