Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eco di controllo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eco di controllo...

Andare in basso 
+20
iolanda
tania
ioete
danycol
spike
iomamma
zerlina09
Vita77
ffederika
Cla
Piccola81
Enza68
morena
Pesciolina763
trixy
camilla80
paoladil
Violet
Bibbi
elly78
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyMer 08 Feb 2012, 23:27

dopo la biochimica di dicembre il ciclo non arrivava più... 50 giorni... inutile dirvi che mi sento uno schifo fisicamente, che sono stanchissima e che ho uno stato umorale davvero terribile.... penso molte di voi ci siano passate...
L'esito dell'eco comunque è stato: piccolo fibroma uterino e una bella cistona nell'ovaio destro che è, per questo motivo, bello ingrossato. Ottimo direi!! Dovevo ripartire per i primi di marzo ma a questo punto ne dubito.... No
adesso aspetto che la gine torni dalle ferie e sento che devo fare... ma quanta pazienza bisogna avere???
consigli per questo umore più nero del nero?

grazie fatine... baci a tutte....

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyMer 08 Feb 2012, 23:57

consigli non ne ho molti, forse chiudere gli occhi e sentire quante mani da qui stringono la tua.
Noi ci siamo elly mia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyGio 09 Feb 2012, 07:02

cucciola mia, vedrai che con la pillola la ciste sparira' presto..me lo sento. Secondo me a marzo ce la fai..lo sai no che dobbiamo andare di pari passo?? E' che ora e' freddo...aspettiamo la primavera e ripartiamo piu forti di prima e sta volta per bene...compagne di pancia fino alle fine elly!!!!eco di controllo... 769866 eco di controllo... 6142
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyGio 09 Feb 2012, 09:21


capisco il tuo stato d'animo..... ma non ci sono consigli utili se non darsi tanto ma tanto coraggio per andare avanti più combattiva di prima.... e vedrai che la luce si farà spazio tra queste nubi. Te lo dice una che a settembre ha perso il suo 4° bimbo e che ora sta riprovando con tutte le sue forze.
Dai ce la faremo.

eco di controllo... 6142 eco di controllo... 6142 eco di controllo... 6142 eco di controllo... 6142

Paola
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyGio 09 Feb 2012, 09:25

tesoro....ti stringo forte...lo senti?
ci sono e ti starò vicina.
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyGio 09 Feb 2012, 09:52


Vorrei avere il consiglio giusto e farti sentire meglio...
ogni volta ce ne è una....lo so....e la strada ci appare sempre più dura!
Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyGio 09 Feb 2012, 10:52

elly ti capisco eccome...dovrei esser quasi pronta a farmi punturine e invece di nuovo tutto fermo per fare altri accertamenti e forse un'altra isteroscopia...teniamo duro
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyGio 09 Feb 2012, 11:02

Tanta pazienza... Nell'attesa di sono vicina...
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyGio 09 Feb 2012, 12:38

Non arrendersi ecco il consiglio...
E' dura in salita e difficile ma non bisogna farsi sopraffare !!!
Un piccolo incoraggiamento :
Io gennaio 2011 laparoscopia (per togliere cistone endometriosiche..
Aprile isteroscopia (dove si è trovato un mioma...)
Giugno 2011 iteroscopia chirurgica (per togliereil mioma..9
Settembre 2011 il mio positivo ora aspetto la mia bimba...
Solo per darti coraggio !!!!
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyGio 09 Feb 2012, 13:00

siamo con te Elly
vedrai che ripatirai prestissimo!!!!

eco di controllo... 6142 eco di controllo... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyGio 09 Feb 2012, 13:34

Già quanta pazienza dobbiamo avere? Tieni duro un forte abbraccio eco di controllo... 6142 eco di controllo... 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyGio 09 Feb 2012, 13:41

Forza Elly, ci vuole una pazienza infinita..facciamoci coraggio unite, sempre! eco di controllo... 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyGio 09 Feb 2012, 13:48

Amica mia...quanto e' difficile- aspettare sperare....rialzarsi quando le forze mancano....
trovare l'energia per oltrepassare gli ostacoli.
Non ho molto da dirti per tirarti su....non e' giusto che sia tutto cosi' complicato per una donna che chiede di poter esaudire un sogno cosi' naturale e unico.
La cosa che tengo a dirti e' che col cuore combatto e spero al tuo fianco.
Sei una persona cosi' dolce e profonda.....
ti meriti un lieto fine da favola.
Quando non ce la fai pensa che quel lieto fine arrivera',e per quel sogno combatti con tutta l'anima.tvb
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyGio 09 Feb 2012, 14:56

oh cappero elly ci mancava anche questa, mannaggia. quando torna la tua gine?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyGio 09 Feb 2012, 15:17

elly quanta santa pazienza che ci vuole!
ti abbraccio eco di controllo... 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyGio 09 Feb 2012, 15:56

grazie a tutte fatine mie siete davvero speciali! vi voglio bene! sto già meglio dopo avervi lette!!

Violetiina mia... eco di controllo... 769866 contaci!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyGio 09 Feb 2012, 21:21

Elly tesoro, arrabbiati, ne hai tutto il diritto!!! che rabbia tutte queste complicazioni, non ci basta solo il fatto che per noi non è semplice... deve esserci sempre qualche nuovo ostacolo!!!
potessi mettermi a gridare con te a squarciagola lo farei!
e poi ti abbraccerei forte, per farti sentire tutto il mio calore!
ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyGio 09 Feb 2012, 22:27

elly mi dispiace per qs complicazione e ti eco di controllo... 6142 fortissimissimo vedrai che presto potrai ripartire!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: elly ci vuole troppa pazienza   eco di controllo... EmptyVen 10 Feb 2012, 13:40

ma tu ne hai tanta anche perchè in automatico, se non te ne sei già accorta, tu l'ha produci da te.....ti autoricarica da solo perchè sei forte e tenace.....

mi sà che ora devi un'attimo fermarti a far riposare le ovaie e devi far sparire quel fibroma e quella ciste che occupano spazio per niente e devono andarsene via.....
a volte capita che il ciclo faccia quel che vuole, i sopressori sono molti forti e spesso le ovaie si ingrippano.......

forza elly e vai di pazienza!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyVen 10 Feb 2012, 15:03

Tesoro, mi dispiace per tutti questi ostacoli che incontri nel tuo percorso ... i momenti di sconforto e di debolezza fanno parte della vita ma tu sei una roccia e sono sicura che riuscirai a superarli.
Ultimamente ci siamo sentite poco, ma ti penso spesso....
Se poi ti prendi un pò di tempo e finisci a settembre.... io ci sono (anche se spero nella BDC).
eco di controllo... 525888 eco di controllo... 6142 eco di controllo... 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Forza Elly!   eco di controllo... EmptyVen 10 Feb 2012, 15:14

Ciao Elly, come ti capisco!Anche a me dopo il negativo di dicembre il ciclo non arrivava più e solo dopo il progesterone si è finalmente ripresentato(in pratica dopo 60 giorni) e ora sono sotto pillola...Coraggio, dobbiamo debellare questo fibroma e rimettere a posto le ovaie...anch'io ti sono vicina, l'aiuto e il sostegno delle fatine è incoraggiante e ti sarà utile ad affrontare anche questa battaglia, vedrai..Ti abbraccio.
Ma quando torna la tua dott?
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyVen 10 Feb 2012, 18:53

Mi spiace tanto....ti sono vicina e ti dico di stringere i denti, arriverà anke il tuo momento!!!!

eco di controllo... 6142 eco di controllo... 6142 eco di controllo... 6142 eco di controllo... 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyLun 13 Feb 2012, 15:07

dolcezze quanto vi voglio bene!!! mi avete anche portato fortuna: il ciclo è arrivato.
Ora chissà... avrei dovuto iniziare la pillola per il prossimo tentativo (mese prossimo) ma a questo punto non so se mi farà iniziare, data la ciste.... o se mi darà la pillola per un numero imprecisato di giorni fino a che non se ne andrà... o se ancora meglio (magari!!!) questa maledetta se ne andrà da sola col ciclo!
Attendo lumi dal buon Dottor G.! purtroppo la gine è ancora via e quindi ho dovuto rompere a lui.... speriamo di non dover rimandare tanto, mi scadono tutti gli esami!!

eco di controllo... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyLun 13 Feb 2012, 15:18

Tanta pazienza tesoro e speriamo fiduciose che x marzo tu riesca eco di controllo... 6142 eco di controllo... 6142 eco di controllo... 6142 eco di controllo... 6142 eco di controllo... 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... EmptyLun 13 Feb 2012, 15:24

Elly ti auguro che torni tutto a posto al più presto in modo da poter ricominciare! In bocca al lupo! eco di controllo... 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eco di controllo... Empty
MessaggioTitolo: Re: eco di controllo...   eco di controllo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eco di controllo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Controllo a 29+2!!
» controllo..
» II° controllo e decisione finale
» eco di controllo
» per chi ha fatto laparo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: