Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Seggiolone...atroce dilemma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Seggiolone...atroce dilemma

Andare in basso 
+5
annucciaaaaa
jolaluca
saròmamma
danycol
Bibbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Seggiolone...atroce dilemma Empty
MessaggioTitolo: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma EmptyGio 09 Feb 2012, 19:09

Aiuto!!! che mi consigliate???
Scarto il Tatamia anche se stefy me lo raccomanda: costa troppo decisamente...e per prenderlo completo di tutte le caratteristiche tocca metterci sopra anche altri soldi.
In pole position avrei il Polly magic Chicco oppure il Polly 2 in 1 sempre Chicco (che costa meno dell'altro) e il Peg Perego Prima Pappa Diner che come prezzo è intermedio..
Li conoscete? avete altre idee?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma EmptyGio 09 Feb 2012, 20:34

Bibbi io ne ho uno semplicissimo...in tinta con la cucina Razz
L'unico consiglio che mi sento di darti è di verificare che si smonti il "tavolino" sul davanti,perchè crescendo vuole stare anche lui a tavola con voi Wink
danycol
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma EmptyGio 09 Feb 2012, 20:49

io ho un seggiolone della chicco che è come il polly magic (solo che ha 8 anni e nn so se si chiamava così ma le caratteristiche sono uguali) concrdo col tavolino smontabile perchè anche tommaso ad un certo punto mangiava sul tavolo con noi e con quello era all'altezza giusta un'altra cosa importante secondo me è che si reclini tipo sdraietta perchè così quando i pupi si addormentano si possono sdraiare e sono più comodi e ti posso assicurare che succederà Very Happy
cmq io lo uso già da qualche giorno con francesco ed il fatto che si reclini quando sono così piccoli è importante perchè così possono già stare a tavola con noi e guardarci poi adesso se la ride che è un piacere I love you
ad esempio da mia mamma ho quello di legno della foppa pedrettti ma ora nn lo posso usare perchè ha solo la posizione eretta e francesco si accascia e scivola per cui è scomodissimo
ah dimenticavo che sia facile da pulire perchè qnd mangiano da soli puoi immaginare che pastrugnate affraid
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma EmptyGio 09 Feb 2012, 20:55

Tutti questi tre hanno le caratteristiche che dite: tavolino smontabile, hanno anche (mi pare tutti e tre) un'imbottitura che fa da riduttore che si toglie quando crescono, si lavano bene perchè sono impermeabili e si reclinano. Il Polly magic fa pure da sdraietta. Tutti diventano anche sedia quando sono più grandi volendo....sigh sono indecisa. Quello che mi piace di più è il Polly magic, unico neo non ha le ruote come gli altri due che si spostano meglio.
danycol

MessaggioTitolo: Re: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma EmptyGio 09 Feb 2012, 21:02

il mio ha le ruote si si
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma EmptyGio 09 Feb 2012, 21:42

scusate se mi intrometto nel discorso tra mamme Embarassed una mia amica ha il polly magic ed è stata contenta della scelta, anche se non ha le ruote si sposta comunque facilmente.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma EmptyGio 09 Feb 2012, 21:52

Io ne ho uno semplice Cam,primisogni,che ha il tavolino che si stacca sedile reclinabile in 3 posizioni e ruote,che mi han regalato,pero' uso molto di + il seggiolino da attaccare al tavolo ci sta' + volentieri perche' e' come se e' a tavola con noi,molto comda anche l'alzasedia cam con tavolino(che ha dai miei)molto meno ingombrante!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma EmptyGio 09 Feb 2012, 22:10

Alessia81 ha scritto:
scusate se mi intrometto nel discorso tra mamme Embarassed una mia amica ha il polly magic ed è stata contenta della scelta, anche se non ha le ruote si sposta comunque facilmente.

grazieeeeeeeeeee......il polly magic è quello tra i tre che mi piace di più
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma EmptyVen 10 Feb 2012, 09:22

Wink Io ho preso pappa e nanna della brevi.....
comperato in internet e pagato decisamente meno(mi sembra sui 140 euri) e tanto meno che alla io bimbo,stesso modello.....
io mi trovo molto bene,diventa sdraietta per dormire con una barra con dei giochini che suonano...che tanto ti assicuro appena un pò più grandi non guardano più e si stancano di restare sulla sdraietta perchè appena iniziano a muoversi e gattonare col cavolo che ci voglion stare Very Happy Very Happy Very Happy
poi è anche seggiolone con vassoio per le pappe....poi diventa sedia per quando non usano più il seggiolone....
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma EmptyVen 10 Feb 2012, 13:04

Bibbi ha scritto:
Aiuto!!! che mi consigliate???
Scarto il Tatamia anche se stefy me lo raccomanda: costa troppo decisamente...e per prenderlo completo di tutte le caratteristiche tocca metterci sopra anche altri soldi.
In pole position avrei il Polly magic Chicco oppure il Polly 2 in 1 sempre Chicco (che costa meno dell'altro) e il Peg Perego Prima Pappa Diner che come prezzo è intermedio..
Li conoscete? avete altre idee?

Lu, mio cognato ci vuole regalare il seggiolone e noi gli abbiamo chiesto il Polly magic della chicco che ci paice tanto...lo abbiamo visto in negozio ed e' decisamnete carino, penso che prenderemo il colore tobacco, abbastanza discreto anche se a me piaceva anche il rosso. E, vero funge anche da sdraietta e penso che potrebbe essere molto ultile adesso che quando mangiamo in cucina invece di lasciarlo nell'altra stanza potrebbe stare li' con noi e non del tutto a terra nella classica sdraietta......
Analizzando gran parte dei seggioloni in circolazione mi sebra uno dei piu' carini......
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma EmptyVen 10 Feb 2012, 19:14

Ho archiviato da un mese il seggiolone
a 16 mesi vuole stare al tavolo con noi con un rialzino
consigliati alle maestre del nido che era ora di toglierla dal seggiolone
è stato un cosiglio eccezionale sul seggiolone lanciava tutto ed era diventata incontenibile
al tavolo con posate e piatti "da grandi2 (bicchiere di vetro e piatti in ceramica) sembra un'altre persona
detto ciò
il seggiolone è stato usato 13 mesi
ho il polly 2 in 1
odioso ingombtante scomodo e difficile da pulire
certo le coperture si mettono in lavatrice ma pappe vomito si incuneano in tutti i pertugi e s'incrostano
ai nonni ho comprato un pappa poket della Giordani (vecchio modello) sul sito della toys center
una sorpresa, economico (meno di 60) leggero , utile in caso di viaggio.
insomma un seggiolone come il polly per un pasto al giorno (la cena, il pranzo era dai nonni o al nido) col nsenno di poi mi pare una spesa eccessiva.
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma EmptyVen 10 Feb 2012, 19:18

A me hanno regalato Polly Chicco 2 in 1 e un seggiolone di 12 anni della Foppa Pedretti e decisamente preferisco il secondo perchè è meno ingombrante, in cucina non si passa più quando ne ho due in mezzo. Polly è comodo perchè ha la sdraietta e poi non è vero che non ha le ruote, ce ne sono 2 posteriori.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma EmptyVen 10 Feb 2012, 19:41

enanna63 ha scritto:
A me hanno regalato Polly Chicco 2 in 1 e un seggiolone di 12 anni della Foppa Pedretti e decisamente preferisco il secondo perchè è meno ingombrante, in cucina non si passa più quando ne ho due in mezzo. Polly è comodo perchè ha la sdraietta e poi non è vero che non ha le ruote, ce ne sono 2 posteriori.

Il Polly 2 in 1 ce le ha, il Polly magic no...ed era quello che volevo io il Polly magic, lo trovo molto carino. Certo il minimo che l'ho visto è 135 euro su internet, ma una mia collega stamattina mi ha detto che FORSE vogliono regalarmelo cn una colletta in ufficio.
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma EmptySab 11 Feb 2012, 08:43

Iol' ho tolto solo ora Embarassed Embarassed e che nostalgi, almeno li si fermava un attimo per mangiare...ovviamente legato, mo e' tutto un andirivieni...con me che urlo e che m' impongo (riuscendoci con la mia presenza stile poliziotto accanto...) e che dico 'si mangia senza alzarsi...'
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma EmptySab 11 Feb 2012, 15:10

MarinaJad ha scritto:
Iol' ho tolto solo ora Embarassed Embarassed e che nostalgi, almeno li si fermava un attimo per mangiare...ovviamente legato, mo e' tutto un andirivieni...con me che urlo e che m' impongo (riuscendoci con la mia presenza stile poliziotto accanto...) e che dico 'si mangia senza alzarsi...'

eheheheh
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma EmptyLun 13 Feb 2012, 21:32

Bibbi ha scritto:
enanna63 ha scritto:

Il Polly 2 in 1 ce le ha, il Polly magic no...ed era quello che volevo io il Polly magic, lo trovo molto carino. Certo il minimo che l'ho visto è 135 euro su internet, ma una mia collega stamattina mi ha detto che FORSE vogliono regalarmelo cn una colletta in ufficio.

anche a noi l'hanno regalato i colleghi di papà insieme ad un altro aggeggio utilississimissimo....... la macchina per l'areosol. Fantastico e strautilizzata
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma EmptyLun 13 Feb 2012, 22:18

io penso di prendere quei seggioloni che si trasformano in sedia, li ha una mia amica e si trova benissimo, perchè alla fine non ti resta una cosa di plastica che non serve a nulla, ma una vera e propria sedia in legno. Io prenderò quello dell'azur, perchè è anche richiudibile, ma ci sono diverse marche che lo fanno (stokke foppapedretti) costicchia, sulle 200 ma spendere 100 o 120 euro per una cosa che si usa per poco tempo... boh!
Comunque è la mia idea :-)
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma EmptyLun 13 Feb 2012, 23:01

mizen ha scritto:
io penso di prendere quei seggioloni che si trasformano in sedia, li ha una mia amica e si trova benissimo, perchè alla fine non ti resta una cosa di plastica che non serve a nulla, ma una vera e propria sedia in legno. Io prenderò quello dell'azur, perchè è anche richiudibile, ma ci sono diverse marche che lo fanno (stokke foppapedretti) costicchia, sulle 200 ma spendere 100 o 120 euro per una cosa che si usa per poco tempo... boh!
Comunque è la mia idea :-)

anche questi che dico io si trasformano in sedia...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Seggiolone...atroce dilemma   Seggiolone...atroce dilemma Empty

Seggiolone...atroce dilemma
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» seggiolone
» Ansia e dubbio atroce...
» seggiolone auto
» Seggiolone...da quando?
» seggiolone peg perego tatamia