Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 seggiolone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

seggiolone

Andare in basso 
+9
psicofata
luna69
Emma2
Bibbi
Fatina187
prisci81
lucylla
camilla80
speranza
13 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

seggiolone Empty
MessaggioTitolo: seggiolone   seggiolone EmptyMar 15 Gen 2013, 23:52

ciao a tutte scusate se scrivo pochissimo diciamo niente ma con le gemelle nn ho tempo per nulla ......volevo chiedere un consiglio voi quale seggiolone avete......io ho visto il chicco polly 2 in uno. che ne dite ...le mie bimbe hanno 6 mesi un grande abbraccio seggiolone 6142 seggiolone 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

seggiolone Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone   seggiolone EmptyMer 16 Gen 2013, 10:27

Wink Ciao io ho preso i seggioloni della BREVI su internet e li ho pagati molto meno rispetti quelli visti in negozio..oltre che da seggiolone per mangiare la pappa sono anche sdraietta con tanto di giochini musicali e poi una volta piu grandi diventano sedia con varie misure di altezza
Bacino a te e alle tue bimbe
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

seggiolone Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone   seggiolone EmptyMer 16 Gen 2013, 22:11

alessia 70 ha scritto:
Wink Ciao io ho preso i seggioloni della BREVI su internet e li ho pagati molto meno rispetti quelli visti in negozio..oltre che da seggiolone per mangiare la pappa sono anche sdraietta con tanto di giochini musicali e poi una volta piu grandi diventano sedia con varie misure di altezza

ale hai lo slex evo brevi? noi abbiamo questo xle bimbe e funziona benissimo come sdraietta dondolo che si trasforma in seggiolone e poi in sedia o sgabello x la camera.
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

seggiolone Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone   seggiolone EmptyGio 17 Gen 2013, 15:11

camilla80 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

ale hai lo slex evo brevi? noi abbiamo questo xle bimbe e funziona benissimo come sdraietta dondolo che si trasforma in seggiolone e poi in sedia o sgabello x la camera.

Io al negozio ho visto B.Fun 0-36, e mi pare pure carino.

L'evo non l'ho mai visto dal vivo, ma il fatto che si possa usare come sedia quando cresce mi piace

Ospite
Ospite

seggiolone Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone   seggiolone EmptyGio 17 Gen 2013, 18:16

lucylla ha scritto:
camilla80 ha scritto:

Ho il B FUN

Io al negozio ho visto B.Fun 0-36, e mi pare pure carino.

L'evo non l'ho mai visto dal vivo, ma il fatto che si possa usare come sedia quando cresce mi piace

prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

seggiolone Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone   seggiolone EmptyDom 21 Apr 2013, 15:05

Io vorrei prendere qullo della stokke ma mi sembra troppo piccola per stare dritta con il collo quando a maggio inizierà con le pappe.....
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

seggiolone Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone   seggiolone EmptyDom 21 Apr 2013, 16:30

Io ne avevo uno della Fisher Price che si metteva sulla sedia. Era comodissimo perchè lo mettevi dove volevi. Gliel'ho lasciato. Per un eventuale figlio mio, visto che mi piacerebbe fare lo svezzamento naturale, mi piacerebbe quello della Stokke così il bimbo starebbe al tavolo direttamente. Però effettivamente mi sembrano poco comodi per bimbi piccolissimi.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

seggiolone Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone   seggiolone EmptyDom 21 Apr 2013, 17:18

io ho il polly
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

seggiolone Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone   seggiolone EmptyDom 21 Apr 2013, 18:22

Noi abbiamo il B.FUN della BREVI ,comperato su internet e pagato molto meno che in negozio !!
Oltre che seggiolone diventa sedia a 3 altezze per quando crescono edimenticavo e'anche sdraietta con palestrina..
Se vuoi guarda sul sito miobimbo.it
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

seggiolone Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone   seggiolone EmptyMer 22 Mag 2013, 15:40

Io per le gems ho ricevuto in regalo (gradito) i su é giù della foppapedretti.
É troppo presto per noi...non so dirti se siano ok o meno...leggo quindi con interesse il tuo post!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

seggiolone Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone   seggiolone EmptyMer 22 Mag 2013, 19:52

a piace molto quello della foppapedretti lo trovo molto pratico!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

seggiolone Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone   seggiolone EmptySab 25 Mag 2013, 21:30

Io ho il tatamia della peg perego,seggiolone,sdraietta e dondolino tutto in uno,mi trovo bene,forse un po' costoso ma ce l'hanno regalato..
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

seggiolone Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone   seggiolone EmptyMar 18 Giu 2013, 11:16

Scusate se mi intrometto in questo post, ma me lo date pure a me un consiglio? Flavia a 4 mesi e dovrebbe iniziare lo svezzamento, premesso che è alta come una da sei mesi, che mi consigliate seggiolone o rialzo della sedia? Ho una cucina veramente piccola e nn so cosa fare. Lei odia la sdraietta. Grazie
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

seggiolone Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone   seggiolone EmptyMar 18 Giu 2013, 11:56

noi per i gems non abbiamo mai avuto i seggioloni, causa mancanza di spazio. Ho sempre gestito le pappe con le sdraiette fino ai 6 mesi e con gli alzasedia dai 6 mesi in poi(ho sia quelli della prenatal che si aggaciano direttamente al tavolo, sia quelli della chicco che vanno sulle sedie). Onestamente mi sono trovata benissimo, non ho avuto l'ingombro dei seggioloni ed è molto comodo poter avere i bimbi seduti con noi. in più, se andiamo fuori, sgancio gli alzasedia e li porto ovunque, col vantaggio che i bimbi "riconoscono" sempre i loro tavolini e l'associano subito a pappa-tavola
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

seggiolone Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone   seggiolone EmptyMar 18 Giu 2013, 12:17

speranza ha scritto:
ciao a tutte scusate se scrivo pochissimo diciamo niente  ma con le gemelle nn ho tempo per nulla ......volevo chiedere un consiglio voi  quale seggiolone avete......io ho visto il chicco polly  2 in uno. che ne dite ...le mie bimbe hanno 6 mesi un grande abbraccio    seggiolone 6142  seggiolone 6142

anche noi abbiamo avuto polly dai quattro ai 9 mesi e ci siamo trovati benissimo....
poi siamo passati alla sediolina cam
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

seggiolone Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone   seggiolone EmptyMer 19 Giu 2013, 12:47

Io ho appena regalato Polly perché avendo la cucina piccola ingombrava troppo e con due poi......
Mi trovo bene con quelli della Foppa Pedretti in legno e quando esco uso i rialzi per le sedie con il vassoio della Chicco
Contenuto sponsorizzato

seggiolone Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone   seggiolone Empty

seggiolone
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seggiolone...da quando?
» seggiolone auto
» seggiolone peg perego tatamia