Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte... sono nuova! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte... sono nuova!

Andare in basso 
+14
Mony75
Solenero
miluki
iolanda
Silk
sirio67
telly
Macry79
nina 73
danycol
LEA38
Kate
mare6
Bibbi
18 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyGio 09 Feb 2012, 20:08

ciao a tutte... sono nuova di questo forum e voglio presentarmi per bene!
ecco la mia storia...
io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca di un figlio subito dopo il matrimonio 3 anni fa... chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato così difficile? ciao a tutte... sono nuova! 23640
pensavo di essere la sola, l'unica ad avere questa difficoltà invece girando un pochino in internet mi sono convinta che il problema è molto più comune di quanto si possa pensare!
il tempo passa ed intorno a me piano piano molte pance crescono (ogni volta una batosta).... ed io sempre allo stesso punto...
dopo un annetto iniziamo a pensare che probabilmente qualcosina non andava... e da allora inizia il nostro infinito elenco di esami!
mio marito se la cava con poco... un po' di integratori e tutto a posto..
io invece... mettiamoci il mio ciclo ballerino, vari monitoraggi... esami del sangue, tube, utero (tutto a posto)... endocrinologo e sistemazione della tiroide... clomid ad una pastiglia... clomid con doppia pastiglia...monitoraggi pure in questo caso... preghiere su preghiere a qualsiasi santo potesse dare una speranza, consultazioni in internet per ogni sintomo che avevo beh...
la mia mente ha iniziato a non staccarsi più da questo pensiero continuo (che ancora adesso persiste) finchè abbiamo deciso finalmente di chiamare il centro FIVET su consiglio della mia gine...
abbiamo appuntamento per il primo colloquio il 1 marzo... all'apparenza non abbiamo nessun tipo di problema... probabilmente solo quello mentale di pensare di continuo ad un figlio che non arriva!
lo so che molte di voi hanno problemi molto più seri di me... e il mio pensiero, anche se non vi conosco, è sempre anche per voi... per tutte quelle mamme che ancora fisicamente non lo sono ma nel loro IO lo sono molto più di tutte le altre che in poco tempo lo sono diventate!
ragazze... il mio percorso inizia ora... insieme a voi... vi ringrazio già per il sostegno che mi darete confrontando le nostre storie/esperienze e dandoci a vicenda i consigli... e ricordate... un giorno, prima o poi, ce la faremo... dobbiamo avere tanta fede e tanta forza di volontà... e quel giorno i nostri figli riceveranno da noi un amore ancora più grande perchè noi li abbiamo cercati, aspettati e voluti con tutte noi stesse!
un abbraccio grande a tutte e buona serata ciao a tutte... sono nuova! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyGio 09 Feb 2012, 20:14

ciao di.di e benvenuta. Speriamo che il tuo percorso si concluda in breve tempo con un bellissimo successo!! In questi giorni ci sono stati diversi positivi e noi speriamo si continui così, anche se il mio pensiero va a quelle ragazze che hanno avuto purtroppo una delusione. Ci rialzeremo tutte assieme con loro.
Benvenuta di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyGio 09 Feb 2012, 20:18

Benvenuta di.di. e un bacio.....in bocca al lupo per il tuo appuntamento!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyGio 09 Feb 2012, 20:41

Ciao!!! ciao a tutte... sono nuova! 4878 ciao a tutte... sono nuova! 4878
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyGio 09 Feb 2012, 20:47

BENVENUTA ....... ciao a tutte... sono nuova! 310596
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyGio 09 Feb 2012, 20:54

benvenuta di.di Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyGio 09 Feb 2012, 21:54

BENVENUTA E IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO PERCORSO, TI AUGURO CHE SIA IL PIU' BREVE POSSIBILE.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyGio 09 Feb 2012, 22:27

Benvenuta ... vedrai che fra qui ti troverai bene ... la condivisione aiuta a sentirsi meno ansiosi ... da quando mi sono iscritta ... forse perchè quando sono un po' giu' ... o anche quando mi sento particolarmente ottimista ... so dove andare ... devo dire che il mio pensiero è un po' meno assillante ... prima o poi ce la faremo tutte .... basta ... non demordere...

Un abbraccio ciao a tutte... sono nuova! 6142 ciao a tutte... sono nuova! 6142 ciao a tutte... sono nuova! 6142 ciao a tutte... sono nuova! 6142
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyDom 12 Feb 2012, 19:02

Very Happy Benvenuta e buon inizio..... cheers !!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyDom 12 Feb 2012, 21:15

Benvenuta cara I love you I love you I love you qui ti troverai bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyDom 12 Feb 2012, 21:50

Benvenuta di.di Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyVen 17 Feb 2012, 16:09

Benvenuta cara..siamo in tante, è vero..e molto determinate!
Spero ti possa trovare bene qui con noi e che il tuo sogno si avveri..molto presto!!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyVen 17 Feb 2012, 16:14

Ciao Di.di!!!!!benvenuta tra noi!!! ciao a tutte... sono nuova! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyMer 22 Feb 2012, 12:41

grazie mille a tutte ragazze!!!!! ciao a tutte... sono nuova! 6142
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyMer 22 Feb 2012, 12:46

Ciao, piacere di conoscerti... Very Happy

Cristiana
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyMer 22 Feb 2012, 14:06

Benvenuta di.di e speriamo di portarti fortuna per il tuo nuovo percorso... ciao a tutte... sono nuova! 6142
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyMer 22 Feb 2012, 14:50

ciao ciao

fino a quando nn ti ci trovi dentro nn ti rendere conto di quante persone hanno il tuo stesso problema


baci
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyMer 22 Feb 2012, 15:15

flower Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyMer 22 Feb 2012, 16:22

Benvenuta e in bocca al lupo! ciao a tutte... sono nuova! 769866
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyMer 22 Feb 2012, 18:00

Benvenuta!!!!
Speriamo di festeggiare presto il tuo positivo!!!
Ippolita
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 54
Località : BERGAMO

ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! EmptyGio 23 Feb 2012, 16:43

benvenuta tra noi. e auguri per il tuo cammino.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte... sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte... sono nuova!   ciao a tutte... sono nuova! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte... sono nuova!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!
» Ciao a tutte, sono nuova.
»  Sono nuova ciao a tutte!!!!
» CIAO A TUTTE!!!SONO NUOVA QUI!!
» ciao a tutte sono nuova :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: