Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono proprio giù Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono proprio giù

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sono proprio giù Empty
MessaggioTitolo: sono proprio giù   sono proprio giù EmptyVen 10 Feb 2012, 09:06

ragazze sono sotto stimolazione.
A causa della mia endometriosi la produsione ovarica è scarsissima.
Il centro mi ha detto di passare ad ovo.
Ieri ho avuto il secondo monitoraggio e ho solo tre follicoli in una sola ovaia. Nell'altra niente.
La ginecologa mi ha detto che secondo lei non si procederà al pick.
Avremmo dovuto fare questo primo tentativo credo prossima settimana ma adesso?
Cosa succederà?
Chi nella mia situazione è passata ad ovo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono proprio giù Empty
MessaggioTitolo: Re: sono proprio giù   sono proprio giù EmptyVen 10 Feb 2012, 09:34

Wink Io sono passata ad ovo anche se avevo sempre ,più o meno, 5o 6 ovetti e riuscivo a trasferirne a,meno due.....però mai un attecchimento e poi nell'ultima stimolazione avevo solo 4 ovetti ....fecondato uno...sempre meno e mi hanno fatto capire di cambiare strada......perchè probabilmente era per l'età.......per loro potevo continuare con l'omologa ma diventava accanimento(han usato proprio questa parola)e rischioso a lungo NDARE PER LA SALUTE...così ho cambiato strada..
non ti so consigliare ma sicuramente sentirei altri pareri e poi se è il primo tentativo non è detto che il prossimo non vada meglio,magari cambiamdo protocollo.....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sono proprio giù Empty
MessaggioTitolo: Re: sono proprio giù   sono proprio giù EmptyVen 10 Feb 2012, 09:42

sara mi spiace tanto, ma nn è detto che i tuoi 3 ovetti non siano poi buoni e non si fecondino, tieni conto che io non ho nessun problema ma non ho mai prodotto più di 5 ovetti, poi certamente l'ovo è un alternativa. condivido ciò che ti ha scritto alessia, prova a sentire anche altri pareri. sono proprio giù 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

sono proprio giù Empty
MessaggioTitolo: Re: sono proprio giù   sono proprio giù EmptyVen 10 Feb 2012, 19:04

Ciao Sara, io ho sempre prodotto poco, 6 e 4 ovetti nelle mie due icsi e se ne sono fecondati solo due nella prima e uno nell'ultima. Non ho mai avuto un positivo, ma al momento sono determinata a seguire l'omologa!!! Il fattore dell'età è determinante ed io voglio provare ancora così....Sta a te poi sentirti di passare all'eterologa che ha reso felici tante nostre fatine Bibbi compresa!!!! In bocca a lupo per il tuo percorso
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

sono proprio giù Empty
MessaggioTitolo: Re: sono proprio giù   sono proprio giù EmptyVen 10 Feb 2012, 19:15

sara74 ha scritto:
ragazze sono sotto stimolazione.
A causa della mia endometriosi la produsione ovarica è scarsissima.
Il centro mi ha detto di passare ad ovo.
Ieri ho avuto il secondo monitoraggio e ho solo tre follicoli in una sola ovaia. Nell'altra niente.
La ginecologa mi ha detto che secondo lei non si procederà al pick.
Avremmo dovuto fare questo primo tentativo credo prossima settimana ma adesso?
Cosa succederà?
Chi nella mia situazione è passata ad ovo?

ciao!
ho qualche anno meno di te ma siamo sulla stessa barca (endometriosi e 1 ovaia ormai inesistente).
al primo tentativo ti consigliano ovodonazione? che strana cosa!
comunque se questo tentativo non dovrebbe andare bene, puoi sempre provare un altro protocollo oppure un altro centro.
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

sono proprio giù Empty
MessaggioTitolo: Re: sono proprio giù   sono proprio giù EmptyVen 10 Feb 2012, 19:24

sara74 ha scritto:
ragazze sono sotto stimolazione.
A causa della mia endometriosi la produsione ovarica è scarsissima.
Il centro mi ha detto di passare ad ovo.
Ieri ho avuto il secondo monitoraggio e ho solo tre follicoli in una sola ovaia. Nell'altra niente.
La ginecologa mi ha detto che secondo lei non si procederà al pick.
Avremmo dovuto fare questo primo tentativo credo prossima settimana ma adesso?
Cosa succederà?
Chi nella mia situazione è passata ad ovo?

Dopo diversi tentativi di omologa dove non c'è mai stato attecchimento sono passata ad ovo, e poi c'era anche il discorso età!
Concordo con Alessia potresti sentire un' altro parere e poi semmai decidere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono proprio giù Empty
MessaggioTitolo: Re: sono proprio giù   sono proprio giù Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono proprio giù
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» endocrinologo e gine x eco
» Sono proprio triste ...
» Seconde beta
» oggi sono proprio giù...
» Virgola è diventato un Fagiolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: