Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buondì a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 buondì a tutte

Andare in basso 
+7
pingui
Mony75
iolanda
mare6
Bibbi
camilla80
pitu
11 partecipanti
AutoreMessaggio
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 46
Località : Milano

buondì a tutte Empty
MessaggioTitolo: buondì a tutte   buondì a tutte EmptyVen 10 Feb 2012, 16:09

buongiorno a tutte sono vecchia ma nuova
ho 33 anni, ho iniziato la ricerca a gennaio 2010 e sapendo di essere policistica dopo sei mesi ho iniziato a fare tutti gli esami
e da lì ho scoperto, oltre alla policistosi, di avere una tuba chiusa e che mio marito ha due varicoceli di 2 e 3 grado per cui ha solo il 2% di forme normali. fortunatamente ho tutti gli esami ormonali nella norma
mi sono messa in cura al san raffaele ma dopo 3 iui, per me inutili e ovviamente negative ho già fatto due stimolazioni con protocollo corto la prima con gola-f e la seconda con meropur. la prima al pick up zero ovociti e la seconda bloccata fortunatamente prima del pick up per mancata risposta.
sono state due delusioni cocenti....neanche arrivare ad avere un puntino nella pancia ma adesso ,mi sono ripresa e sono fiduciosa e ottimista per il futuro
settimana prossima farò un'eco specifica per vedere se ho l'endometriosi anche se dagli esami del sangue è tutto ok
sono sotto pillola e il mese prossimo faccio il mio terzo e ultimo tentativo di omologa. cambio il protocollo e lo facccio lungo...nel frattempo sono a dieta...per ora -3
sono fiduciosa che dieta più protocollo diverso porti ad una produzione migliore se no tenterò l'ovodonazione
questa è la mia storia, un in bocca al lupo a tutte e per chi vuole confrontarsi o a consigli sono molto apprezzati
ila Very Happy
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

buondì a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì a tutte   buondì a tutte EmptyVen 10 Feb 2012, 16:58

benvenuta.
noi siamo ricorsi alla pma x l'azospermia.
cambiare protocollo è la scelta giusta in questo momento.
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 46
Località : Milano

buondì a tutte Empty
MessaggioTitolo: grazie mille   buondì a tutte EmptyVen 10 Feb 2012, 18:26

tentar non nuoce sono positiva e voglio cercare di vivrla al meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

buondì a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì a tutte   buondì a tutte EmptyVen 10 Feb 2012, 21:31

il fatto che siate già predisposti per cambiare eventualmente strada è un punto a vostro favore pitu, avete già maturato un piano B, se dovesse servire. E' molto importante questo....
Benvenuta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

buondì a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì a tutte   buondì a tutte EmptyVen 10 Feb 2012, 21:34

Pitu, in bocca al lupo di cuore!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

buondì a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì a tutte   buondì a tutte EmptyVen 10 Feb 2012, 21:46

Ciao Pitu,
hai le idee molto chiare, benvenuta!Spero di poterti essere utile, per il momento piacere di conoscerti!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 46
Località : Milano

buondì a tutte Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   buondì a tutte EmptySab 11 Feb 2012, 09:56

per non farci mancare niente ieri pur prendendo la pillola in modo continuativo da 30 gg sono stata male e ho avuto delle perdite....sno troppo affezionate a me non riesco a liberarmene, devo proprio rimanere incinta così per nove mesi non le vedo Very Happy
io la sto continuando lo stesso, vediamo
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 49
Località : Bologna

buondì a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì a tutte   buondì a tutte EmptySab 11 Feb 2012, 10:00

Benvenuta Pitu, in bocca al lupo per questo nuovo protocollo e spero vedrai tanti bei puntini... buondì a tutte 806920
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

buondì a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì a tutte   buondì a tutte EmptySab 11 Feb 2012, 10:03

Benvenuta Pitu
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

buondì a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì a tutte   buondì a tutte EmptySab 11 Feb 2012, 16:02

Benvenuta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

buondì a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì a tutte   buondì a tutte EmptySab 11 Feb 2012, 16:49

Benvenuta Pitu!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

buondì a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì a tutte   buondì a tutte EmptyDom 12 Feb 2012, 18:55

Very Happy Benvenuta, ti auguro tanta fortuna col prossimo tentativo....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

buondì a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì a tutte   buondì a tutte EmptyLun 13 Feb 2012, 22:06

Benvenuta fra di noi ... vedrai che ti troverai bene... tanti auguri per tutto.

P.S. vedrai che la dieta di farà bene ... io sono dimagrita dodici chili e il mio ciclo si è regolarizzato parecchio (prima facevo anche cicli di quasi 90 gg ora non supero i 35 gg).

Forza forza forza .... non demordeere cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buondì a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buondì a tutte   buondì a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buondì a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUONDì!:-)
» Non so come dirlo... Un rientro inaspettato e pieno di paura
» Buondì care fatine
» Buondì aspiranti pancine!
» per tutte ........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: