Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buondì aspiranti pancine! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buondì aspiranti pancine!

Andare in basso 
+15
Barbapapà
lastina
aga
LApissi
chiara-bs
semolino
pafletta
ballerina84
Eli81
speranza87
Eshy13
Simo82
aspettando voi
Samu40
ladymacbeth
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ladymacbeth
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ladymacbeth


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.09.15
Località : Casalnuovo di napoli

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyLun 07 Set 2015, 13:14

Salve aspiranti pancine e affini!Permettete ch'io mi presenti..mi chiamo Rossella...ho 31 anni...salernitana nel dna con metà cuore napoletano per via del mio bellissimo angelo di luce con cui son sposata da ben 3 anni..residente in periferia di napoli pur con un certo mal contento ma lavorando a salerno praticamente passo più tempo nella mia città natale che nel paesino dove son venuta ad abitare!!!Soprano drammatico di coloratura..questo è il mio mestiere..l'opera,mio marito e la mia famiglia son tutta la mia vita.Ora è arrivato ahimè il momento di elencare anche le cose tutt'altro che allegre:sindrome metabolica con pcos,cicli emorraggici da quando avevo 9 anni(età della prima mestruazione)perennemente quasi sotto estroprogestinici per fermare le continue emorraggie,confermata astenozoospermia di grado severo a mio marito...40 kg in più da perdere...presi in 2/3 annetti pur mangiando sempre alla stessa maniera...oltre l'insulinoresistenza si sospetta il cushing..inizio percorso dietetico e curativo giorno 14..e attendo trepidante le analisi nuove per quel che concerne gli ormoni...dovrebbero giungermi domani...l'anno scorso il mio amh..a soli 31 anni..tenetevi forte..era 0,57.Il da farsi?Per ora...visto che la mia salute peggiora a causa delle continue emorraggie e non posso passar tutta la vita a prendere primolut nor o ,peggio,estroprogestinici mi sono affidata ad un centro salernitano dove tenteranno di risolvere la sintomatologia piuttosto bislacca della mia pcos nonchè finalmente qualcuno indagherà sui miei problemi di peso...non è vita fare una dieta di 900 kcalorie e perdere solo un kg in 3 settimane...c'è qualcosa che non funziona..e spero possano curarmi adeguatamente per tornare quella che ero quando mi son sposata!!!!Per il resto..siccome sto spendendo l'anima dei denari per questo centro sto pensando a come muovermi una volta che sarò in grado di sostenere un icsi....consapevole che se non perdo peso...nessuno mai mi metterà mezza mano addosso per cominciar il protocollo di icsi..e francamente mi sembra anche giusto...stavo pensando al centro pma del secondo policlinico di napoli...mi han ben parlato di un tale colacurci..ma francamente non riesco a mettermi in contatto con il numero esatto...sento solo il beep di un fastidiosissimo fax...sgrunt!!!!Speriam di spuntarla!!!Mi iscrissi a questo forum non appena seppi di mio marito anni fa..persi come una demente mail,password ed affini ed ora eccomi qua...pronta nuovamente a condividere con voi questo mio percorso..una parola di conforto pronunciata in un momento critico può risultare preziosa ed io spero che,seppur soltanto con le parole,di poterci sostenere a vicenda nel nostro percorso tortuoso.Bè direi che vi ho tediato per oggi più che abbastanza...attendo risultati ormoni e affini per domani e,Signore Iddio,ti prego....fa che l'amh non sia precipitato ancor di più in ignoti abissi!!!!

Buona giornata a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyLun 07 Set 2015, 13:48

Innanzitutto benvenuta nel forum,mi dispiace per quello che ti è capitato........caspita Sad ..........vedrai che le cose pian piano si sistemeranno,io ti auguro tanta fortuna,spero che troverai le persone giuste per risolvere i tuoi problemi,ma ne sono sicura;tutto può essere messo a posto,un abbraccio e e noi siamo qui per sostenerci a vicenda,non sei sola Buondì aspiranti pancine! 6142
Torna in alto Andare in basso
ladymacbeth
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ladymacbeth


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.09.15
Località : Casalnuovo di napoli

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyLun 07 Set 2015, 14:08

Grazie infinite flori...sopratutto per la frase"non sei sola"..vuol dir tanto per me..a volte ti guardi intorno e sembri esser contornata da bimbi meravigliosi e donne in attesa e pensi"chissa'se potro'anch'io un giorno stringere tra le braccia qualcosa di cosi'prezioso"...ad oggi ancora non ho ottenuto risposta...:)grazie ancora!!!Un bacione!!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyLun 07 Set 2015, 14:14

benvenuta tra noi Buondì aspiranti pancine! 6142
prima o poi si trova la strada giusta da percorrere! speriamo in bene per i risultati di domani
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyLun 07 Set 2015, 16:35

Benvenuta in questa bellissima famiglia!!!!
Di sicuro qui ogni fatina sul forum ha un lungo e spesso doloroso percorso alle spalle, ma la cosa bella e' che qui si può parlare di tantissime cose e anche ricevere dei preziosi consigli!!!! Qui poi ci sono tantissime fatine che ce l'hanno fatta e che aiutano a sperare anche noi altre in attesa del nostro sogno!!!
Ti auguro di risolvere tutto e che tu possa metterti velocemente in pista Very Happy
Se posso darti un consiglio, cerca bene il centro a cui vuoi affidarti, non solo per la serieta' ma anche per i tempi. So che nel pubblico i tempi sono lunghissimi!!!!
Torna in alto Andare in basso
ladymacbeth
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ladymacbeth


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.09.15
Località : Casalnuovo di napoli

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyLun 07 Set 2015, 17:08

Grazie mille!aspettando te"..dita incrociate!!Quanto a Simo82...guarda io in effetti mi ero già rivolta ad un centro privato.. a battipaglia per l'esattezza dove mi avevano detto che c'era un ottimo medico..anzi più di uno a dirla tutta...parlando del peso ero ahimè ancora convinta che il problema fosse tutto incentrato sulla marca insulinoresistenza quindi ero ancora fiduciosa che la dose di metformina e la dieta potessero bastare nel tempo a contrastare la crescita abnorme di peso avuta in così poco tempo...quindi non avendo altri soldini da spendere mi affidai a questo centro privato di battipaglia ma diversi aspetti del loro modo di agire mi lasciarono perplessa:1)se una paziente viene da te lamentando emorraggie continue ogni mese...cicli anche di un mese intero...io credo che qualsivoglia dottore dopo aver prescritto quanto serve per arrestare l'emorraggia avrebbe dovuto quantomeno far fare altre analisi oltre la semplice eco pelvica...non ho nemmeno idea di come stiano le mie tube perhè nessuno mai si è posto il problema di farle controllare,nè di segnare qualsivoglia altra analisi più specifica e credo che motivare dei cicli emorragici solo con"hai la pcos"sia riduttivo.2)in secondo luogo,nonostante io gli dicessi che mi sentivo sempre peggio causa queste continue emorraggie e che ormai trovavo la pace dei sensi solo sotto primolut(peraltro di mio sono anche portatrice sana di anemia mediterranea..quindi globuli piccoli e sfaticati!!!)..il dott in questione mi ha gelato con un"prenda un integratore!!!"come se questo fosse sufficiente a risolver la cosa...bah...inoltre nonostante mi avesse indicato che col mio peso avevo il 60%di probabilità in più di abortire..voleva comunque cominciare il protocollo di icsi...suppongo siringhe e affini...perdonatemi ma non me ne intendo granchè della procedura..io l'ho vista come una corsa a voler mettere mano prima possibile ai 7000 euro che mi han chiesto fregandosene del mio stato di salute e delle mie evidenti problematiche di peso.Ora sono approdata in un centro a salerno dove curano pcos e malattie metaboliche...tutto a pagamento..in pochi giorni sono volati già via 500 euro...e ne dovran volare altri 350 per cominciare il percorso con un dietologo/endocrinologo e per cominciare un adeguata cura ginecologica almen si spera...40 kg non si perdono in un lampo per cui avevo pensato siccome mi ci vorrà tempo per rimettermi fisicamente in sesto..magari le liste nel pubblico,nel caso di specie a napoli,potrebbero fare al caso mio..considerando che nessun dottore sano di mente comincerebbe un protocollo col mio sovrappeso!!!Per ora manco il numero esatto di telefono del policlinico riesco a reperire!!!Sad(((
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyLun 07 Set 2015, 17:38

Caspita ragazza!anch'io soffro di insulina resistenza...anche altre ragazze!
Ti capisco benissimo...ho lasciato la metformina..io odio le medicine affraid
Ma ho eliminato carboidrati e dolci...non proprio eliminati ma li peso...invece i dolci affraid ..ho dovuto eliminarli!
Se hai bisogno puoi contattarmi... Buondì aspiranti pancine! 6142
Torna in alto Andare in basso
ladymacbeth
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ladymacbeth


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.09.15
Località : Casalnuovo di napoli

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyLun 07 Set 2015, 17:52

Eshy!!Grazie della disponibilità!!!:)purtroppo non si tratta solo dell'insulinoresistenza...90 su 100 c'è il cushing di mezzo nella crecita di peso abnorme degli ultimi anni...attendo ulteriore conferma dal resto delle analisi...il 14 ho il resto delle visite al centro e vediamo che diavolo è questa dieta chetogenica e vediam quali altri farmaci dovrò prendere ancora...ma non sono spaventata...prima ritorno quel che ero..prima potrò cominciare a sperare di aver anch'io un piccolo battufolino!!!:)non è detto che io ci riesca con un amh così basso...ma nessuno mi toglierà mai la speranza...Smileè ancora presto per gettar la spugna...troppo presto.
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 37

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyLun 07 Set 2015, 20:31

Benvenuta lady felice di accoglierti sono Valentina piacere Smile se il tuo peso è un ostacolo x iniziare questo percorso bhe' forza e iniziamo questa dieta .. Magari bevi molta acqua e fai qualche esercizio in casa x facilitare la perdita di calorie .. Io ho un amh pari ad una donna che sta x entrare in menopausa ed ho solo 28 anni ti lascio immaginare la botta.. Ma x un motivo anche maschile ho scelto la strada dell embriodonazione.. Quindi tranquilla si trova unA soluzione a tutto Wink poi insieme a tutte noi del forum sarà molto più facile
Torna in alto Andare in basso
ladymacbeth
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ladymacbeth


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.09.15
Località : Casalnuovo di napoli

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyLun 07 Set 2015, 22:35

Siiiiii!!!Mi sento fiduciosa..:)quanto all'embriodonazione ..perdona la mia ignoranza..in cosa consiste esattamente?Con un marito astenozooapermico a me han proposto l'icsi..amh permettendo naturalmente..si vedra'Sad(
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyLun 07 Set 2015, 22:59

Ciao cara! Benvenuta tra noi!
Il forum e le fatine sono una famiglia meravigliosa.. Io oggi aspetto il mio cucciolo, e probabilmente non sarebbe successo senza di loro... Questo x dirti che sei nel posto giusto. Forza che ce la farai anche tu!
Facci sapere dei risultati di domani.
E complimenti anche x la tua bella professione!
Un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
ladymacbeth
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ladymacbeth


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.09.15
Località : Casalnuovo di napoli

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyMar 08 Set 2015, 01:15

Eli che meraviglia!!!In bocca al lupo per tutto allora,auguroni!!!E quanto al forum sento gia'che mi trovero'benissimo!Grazie infinite!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyMar 08 Set 2015, 06:22

Buongiorno cara e benvenuta tra noi!Sei approdata nel posto giusto,qui davvero non ci si sente più sole;piuttosto vieni presa per mano ed accompagnatavbella scelta del tuo percorso.
Purtroppo anche tu,ti trovi a dover affrontare delle problematiche per raggiungere il tuo sogno ma vedrai che passo dopo passo la strada diverra sempre più corta e riuscirai a spuntarla nonostante le difficolta.
Per ora mi sembra abbastanza chiaro il quadro della situazione,ti stai muovendo nella direzione giusta ed il tuo impegno e determinazione rappresentano la giusta fonte di energia per non mollare.Qui ti siamo tutte vicine,FORZA! Buondì aspiranti pancine! 769866 Buondì aspiranti pancine! 6142
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyMar 08 Set 2015, 08:49

Buongiorno e benvenuta! Purtroppo non so darti molti consigli, ma volevo abbracciarti forte e farti sapere che avrai il nostro sostegno!
Non mollare, resta positiva è piano piano tutto si risolverà!
Buondì aspiranti pancine! 769866
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyMar 08 Set 2015, 10:48

buongiorno e benvenuta. qui sei nel posto giusto per ricevere conforto e aiuto anche se vedo che hai le idee bel chiare sul tuo percorso.
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 37

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyMar 08 Set 2015, 11:56

Per embriodonazione intendo embrioni donati da altre coppie xke nn possiamo averne dei nostri visto le problematiche ma ringraziamo il cielo che esistono coppie che donano e che rendono possibile il sogno di molte di noi
Torna in alto Andare in basso
ladymacbeth
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ladymacbeth


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.09.15
Località : Casalnuovo di napoli

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyMar 08 Set 2015, 19:27

Capisco speranza87...altrochè se dobbiamo ringraziarle queste coppie..:)io non so ancora se arriverò a questo perchè sono appena ad inizio percorso..ma qual che sia la mia strada cercherò di tenere i nervi saldi..ho una bella roccia al mio fianco..mio marito che,per mia fortuna,non è emotivo al potenziale ennesimo come me!!!!Senza dubbio il percorso finora è chiaro:perdere i kg,sperare che l'amh nel frattempo non precipiti nell'oltretomba...iui nulla...perchè gli spermatozooi di mio marito fanno il ballo del mattone sul posto...sono dei "lisciapilusci"(terribilmente scansafatiche)tanto per usare un termine comune ad alcune zone limitrofe napoletane!!!!Fivet improbabile...visto che non feconderebbero mai la cellula uovo spontaneamente...l'unica è l'icsi...questo se il mio corpo deciderà di produrre degli ovuli che non facciano schifo e che siano sufficienti...c'è poco da dire in merito..bisognerà attendere.In bocca al lupo per tutto in ogni caso..Smile)))io oggi ho ritirato le sfilza di analisi...fatte il sesto giorno del ciclo...bah..non ci capisco granche' a dirla tutta...il mulleriano da 0,57 ora è 0,67 e fortuna che mi avevan detto che non poteva aumentare suppongo ci sia stato un errore in precedenza...non so cos'altro pensare per il resto..fsh:6,0-lh:1,9-prolattina 14,0-estradiolo:46,2-17 alfa ohpg :0,2-dhea solfato:143..boh...non vedo l'ora che arrivi giorno 14 a dirla tutta per mostrare queste ed altre analisi..in molte ci sono una miriade di asterischi..suppongo per le mie continue emorraggie...bah...speriam bene!!!Un abbraccione ragazze!!! afro
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 39
Località : Brescia

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyMar 08 Set 2015, 23:36

Benvenuta carissima! Ti leggo carica e questo non può essere che un bene!in bocca al lupo per tutto
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyMer 09 Set 2015, 06:54

Ciao e benvenuta!
Per rispondere alla tua domanda, a volte se il nostro amh è troppo basso non siamo in grado di produrre ovuli. Quindi bisogna rivolgersi ad una donatrice ed approdare all'eterologa e questa si chiama ovodonazione.
Se poi il tuo compagno non produce spermatozoi, allora bisogna rivolgersi a due donatori che, scelti in base a determinate caratteristiche, donano i propri gameti e creano per te degli embrioni che ti verranno poi impiantati.
Questa si chiama doppia donazione oppure embriodonazione.
Se invece, magari anche per una questione economica, sei disposta ad adottare embrioni già creati da altri in precedenza, senza possibilità di scelta dei donatori ma cmq validi come caratteristiche, allora si parla di embrioadozione.
Quindi come vedi ci sono tante strade di fronte a voi per fortuna.
La cosa fondamentale è affidarsi ad un medico serio esperto in pma, che soprattutto possa dirti qual è il percorso migliore da intraprendere con i vostri valori senza perdere tempo inutilmente in cose inutili (io ad esempio avevo un amh troppo basso e ho saltato tutta la parte della stimolazione xke non avrei prodotto ovuli. Pertanto mi sono subito rivolta ad una donatrice e spero tra poco di fare il mio terzo tentativo).
Spero di averti chiarito qualche dubbio, se hai altre domande chiedi pure!!
In bocca al lupo x il tuo percorso!
Torna in alto Andare in basso
ladymacbeth
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ladymacbeth


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.09.15
Località : Casalnuovo di napoli

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyMer 09 Set 2015, 09:31

Uhm...lapissi grazie infinite per il chiarimento e grazie anche a tutte le altre per le parole di sostegno e per avermi fatto sentir la benvenuta!!!Quanto all'amh..nessuno mi ha ancora parlato di ovodonazione...mi dissero che nonostante il mulleriano bassissimo per la mia eta'..l'fsh era ancora buono..devo muovermi a perder peso..questa per ora e'il mio pensiero costante..certo il cuahing che ho non aiuta..il14 vado a controllo in questo centro che mi seguira'a 360gradi sia dal profilo ginecologico che endocrinologico e avro'anche uno specialista per la dieta per coloro che soffrono dei miei disastri metabolici...boh...in ogni caso fanciulle vi aggiornero'!!!;)perdonami lapissi una domanda che spero non sia interpretata come un volerti mancar di rispetto:a quanto avevi l'amh?giusto per capirci qualcosa in piu'
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyMer 09 Set 2015, 09:47

il mio amh era 0,07 ma soprattutto avevo fsh alle stelle (75!!!!!). Quindi per me il salto all'ovodonazione era molto scontato.
Fai bene ad andare per gradi, o comunque a provare almeno una prima stimolazione in modo da vedere quanti follicoli hai e quanti ovuli produci. Anche perché hai 31 anni e sei ancora giovane!
In ogni caso, affidandosi ai giusti professionisti uno spera di essere consigliata al meglio!
La cosa fondamentale è anche il seme di tuo marito. se non produce spermatozoi neanche con la tese (praticamente li prelevano direttamente dai testicoli) allora la strada potrebbe cambiare ma per adesso fate la visita e poi ne riparliamo!
tienici aggiornate ok?
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ladymacbeth
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ladymacbeth


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.09.15
Località : Casalnuovo di napoli

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyGio 10 Set 2015, 04:12

Per la verita'mio marito ha un numero di spermatozooi assolutamente nella norma..la cosa triste e'la motilita'..il 90 per cento danzano sul posto!!!Non vanno dove dovrebbero ahime'...quanto all'amh..francament mi par di non capirci piu'nulla...propri oggi ho chimato l'endocrinologo che mi sta seguendo,nonche'direttore del centro dove vado,ed essendo un po spaventata per proteina c reattiva e ves alterata ho preferito chiamar per chieder delucidazioni in merito a cio'e per saper qc in piu'circa sto amh...un anno fa 0,57 ora 0,67..credevo ci fosse stato un errore in precedenza..nella mia ignoranza credevo che il valore fosse migliore rispetto ad un anno fa..lui mi ha gelato dicendo"signora il valore puo'oscillare ma lei ha comunque sempre zero..i numerini dopo lo zero non contano niente"..a dirla tutta a me un po il sangue e'gelato...fermo restando che l'appuntanento con ginecologo vero e proprio e dietista e con questo tizio e'lunedi'e solo allora si potra'fare un punto serio della situazione...pero'al di la delle mie patologie da risolver di mio..vorrei che qualcuno mi parlasse con onesta'..finora mi han sempre detto che visto l'fsh basso e la giovane eta'anche con un amh basso l'icsi l'avrei potuta tentare ma sto tizio ripeteva a gran voce"ma tanto lei ha 0,non le cambia niente"...vuol dire che quanto mi ha detto in precedenza l'altro ginecologo corrisponde al falso???boh sono confusa e spaventata..vorrei solo conoscere la verita'cosi'da prepararmi psicologicamente ad agir di conseguenza..
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyGio 10 Set 2015, 21:24

Ciao lady
In effetti il tuo FSH è molto buono e la giovane età gioca a tuo favore.
3 mesi fa una dele mie amiche ha fatto la ICSI omologa nel pubblico con AMH 0, 50 E FSH 8 (35 anni). Ha prodotto 4 ovociti di cui 2 arrivate a morule e trasferite.
Soldatini del marito simili al tuo compagno.
Purtroppo ha avuto l'ovo bianco.
Con questo voglio dire che quel 0 non significa bataglia persa.
Magari dovresti partire con la quinta con la perdita di peso e provare una ICSI prima possibile.
Torna in alto Andare in basso
ladymacbeth
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ladymacbeth


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.09.15
Località : Casalnuovo di napoli

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyGio 10 Set 2015, 22:56

Ci provero'senz'altro..se mi diranno che posso farlo..sembra debbano passar cent'anni ancora per sto lunedi'che c'e'l'appuntamento con tutta questa serie di dottori..mi sta salendo un ansia e mi risuona ancora la frase dell'endocrinologo"tanto e'zero comunque a lei non le cambia niente"...doccetta glgelata.Non so cosa credere e spero che il ginecologo possa darmi un quadro serio del contesto e delle possibilita'concrete che ho davanti a me..
Torna in alto Andare in basso
ladymacbeth
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ladymacbeth


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.09.15
Località : Casalnuovo di napoli

Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! EmptyGio 10 Set 2015, 23:12

Comunque sono andata a cercar ora la definizione di "uovo bianco"...perdonate la mia ignoranza in tal senso ma non avevo la minima idea di che diavolo volesse significare...mio Dio..dunque beta buone e camera gestazionale vuota???Non riesco a pensare a nulla di più terrificante,..dev'essere stato terribile e per di più in base a quel che sto leggendo pare esser cosa comune con coloro che hanno un amh basso..maledizione.Vabbuò basta leggere...per essere una che è solo ad inizio percorso son decisamente troppo emotiva ed impressionabile...staremo a vedere..è solo che se ne sentono e vedono di tutti i colori...solo su questo forum in alcune sezioni ho letto delle storie che mi han fatto venire le lacrime agli occhi...fortuna non tutte negative..che dire fanciulle...finchè ci animerà quel fuoco sacro che porta il nome di speranza la battaglia è ancora aperta...eccome.Io vorrei esser chiamata mamma più di qualunque altra cosa al mondo.Troveremo il modo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buondì aspiranti pancine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì aspiranti pancine!   Buondì aspiranti pancine! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buondì aspiranti pancine!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUONDì!:-)
» buondì a tutte
» Non so come dirlo... Un rientro inaspettato e pieno di paura
» Buondì eccomi qui cn le beta...
» Buondì care fatine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: