Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura

Andare in basso 
+12
Fortuna
speranza
Vic
PAPERINA
mare6
zerlina09
susy
pingui
Violet
Cla
camilla80
miciagatta75
16 partecipanti
AutoreMessaggio
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptySab 11 Feb 2012, 21:21

ciao a tutte le fatine

sono stata molto molto latitante in questo ultimo periodo ....

vi aggiorno:

martedi fatta eco + e2 di controllo in 9^ giornata.... sono stati visti 9 ovetti dagli 8mm ai 12 mm

venerdi 2^ eco + e2 e gli ovetti sono diventati 12 dai 12mm ai 17mm

non male cosa dite?

faro il pick up lunedi ....

adesso nn ci resta che incrociare le dita delle mani dei piedi insomma tutte....


un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptySab 11 Feb 2012, 21:32

direi che ci sei!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptySab 11 Feb 2012, 21:48

In becco alla cicogna che ti porti un bellissimo regalo....
eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura 310596 eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura 310596 eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura 310596
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptySab 11 Feb 2012, 22:05

Ti ho pensata proprio oggi, mi chiedevo a che punto fossi...In bocca al lupo per lunedi, ci sei quasi, che emozione!!!

tra l'altro non ti ho ancora mandato la statistica, sono un disastro:oops: Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptySab 11 Feb 2012, 22:14

Quanti bei ovetti...in bocca al lupo per lunedí...
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptyDom 12 Feb 2012, 11:53

Tutte le dita sono incrociatissime per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
In bocca al lupo per lunedì! eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptyDom 12 Feb 2012, 14:48

ciao micia direi che va tutto benissimo e avrai dei bellissimi ovetti, in bocca al pupo eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptyDom 12 Feb 2012, 21:12

Un bacio miciaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptyDom 12 Feb 2012, 21:14

In becco alla cicogna eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura 310596 eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura 310596 eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura 310596 !!!!!

baci eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura 769866 eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptyDom 12 Feb 2012, 21:56

miciagatta75 ha scritto:
ciao a tutte le fatine

sono stata molto molto latitante in questo ultimo periodo ....

vi aggiorno:

martedi fatta eco + e2 di controllo in 9^ giornata.... sono stati visti 9 ovetti dagli 8mm ai 12 mm

venerdi 2^ eco + e2 e gli ovetti sono diventati 12 dai 12mm ai 17mm

non male cosa dite?

faro il pick up lunedi ....

adesso nn ci resta che incrociare le dita delle mani dei piedi insomma tutte....


un bacione a tutte

incrociamo tutto...in bocca al lupo eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura 806920
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptyDom 12 Feb 2012, 22:00

sei pronta cheers cheers cheers cheers un grandissimo in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptyDom 12 Feb 2012, 22:00

sei pronta cheers cheers cheers cheers un grandissimo in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptyDom 12 Feb 2012, 22:04

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptyLun 13 Feb 2012, 14:29

Very Happy Ciao Micia, ti auguro un fortunatissimo PU ( forse a quest'ora avrai già finito ) !!!!! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptyLun 13 Feb 2012, 22:15

ciao faatine ... e crepi il lupo....


oggi direi k è andata bene hanno raccolto 9 ovetti.... ora aspettiamo la telefonata per il transfer.....

ho iniziato con le punture di progefik ... e il mio sedere ringrazia Very Happy

ora vado a nanna ... sono un po' stanca e ho un po' di mal di pancia ...

un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptyLun 13 Feb 2012, 22:16

Violet ha scritto:
Ti ho pensata proprio oggi, mi chiedevo a che punto fossi...In bocca al lupo per lunedi, ci sei quasi, che emozione!!!

tra l'altro non ti ho ancora mandato la statistica, sono un disastro:oops: Embarassed Embarassed

tranquilla mandami la statistica quando puoi... e un grazie per il pensiero...
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptyLun 13 Feb 2012, 22:23

CIAO MICIAGATTA A QUANTO PARE A DISTANZA DI 2GIORNI STIAMO FACENDO IL XCORSO INSIEME E PROPRIO SIMILE...SPERIAMO CHE STO LUPO CREPI E CHE FINALM POSSIAMO ABBRAC I NOSTRI PICCOLI.....INCROCIAMO LE DITA...QUINDI IL TRANSFER A QUANDO MERCOLEDI' PENSO X TE?FAMMI SAPERE..BACI
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptyLun 13 Feb 2012, 22:29

credo che il transfer lo faro giovedi ma nn sono sicura.... le altre due volte ho fatto il pick up di venerdì e il transer il lunedi... ora guardando il protocollo per la terapia sembrerebbe giovedi ... ma mi hanno detto che mi chiameranno per parmi sapere.
anche se domani dovro chiamare io perche anche la scorsa volta hanno raccolto 9 ovociti e nella terapia avevo anche 1/2 aspirinetta che questa volta nn mi hanno dato ... così chiamero per chiarimenti... tu quando farai il transfer milù ... dai ci terremo compagnia.... Wink
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptyLun 13 Feb 2012, 22:39

il dott mi ha detto merc mattina pick up e sabato transfer.....e dp 12g beta.......mi sento molto agitata.....e' la mia 1icsi e spero sia l'ultima
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptyLun 13 Feb 2012, 23:07

Ciao Micia sono contenta per i tuoi ovetti!!!! Adesso aspettiamo con te incrociate il transfer!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura EmptyMar 14 Feb 2012, 10:45

miciagatta75 ha scritto:
ciao faatine ... e crepi il lupo....


oggi direi k è andata bene hanno raccolto 9 ovetti.... ora aspettiamo la telefonata per il transfer.....

ho iniziato con le punture di progefik ... e il mio sedere ringrazia Very Happy

ora vado a nanna ... sono un po' stanca e ho un po' di mal di pancia ...

un bacione a tutte

benissimo carissima ...
in bocca al lupo per il tranfert!!!!
eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura 769866 eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura   eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi di nuovo pronta per una nuova avventura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova avventura...Gandolfi
» che ansia!!!
» Inizio questa nuova avventura...
» Sesto tentativo: nuova avventura!
» Eccomi...sono come nuova...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: