Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nuova avventura...Gandolfi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nuova avventura...Gandolfi

Andare in basso 
+2
melinda477
Pesciolina763
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Nuova avventura...Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Nuova avventura...Gandolfi   Nuova avventura...Gandolfi EmptyMar 06 Dic 2011, 14:53

A distanza di neanche 20 giorni dalle beta negative venerdi 9 vado da Gandolfi. Nuovo centro, nuova avventura!!!da un lato vorrei aspettare un pò per lasciare tempo al mio corpo di sgonfiarsi un pò, dall'altro vorrei iniziare domattina!!!
non vedo l'ora sia venerdi,sono curiosa di sentire una nuova opinione.
Una domandina...la segretaria mi ha scritto che il mio compagno farà lo spermiogramma lì da loro perchè sarebbe impensabile portarlo da casa per oltre 3 ore!!!Ma come funziona?paghiamo il ticket e poi ci dicono loro cosa fare?ci danno loro il raccoglitore???
Grazie amiche....VOGLIO RIPARTIREEEEEEE Nuova avventura...Gandolfi 213256
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Nuova avventura...Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: ciao piccola   Nuova avventura...Gandolfi EmptyMar 06 Dic 2011, 14:56

vedrai che ti troverai bene! per lo spermio non saprei perchè io avevo portato il campione abitando a 10 min.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuova avventura...Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova avventura...Gandolfi   Nuova avventura...Gandolfi EmptyMar 06 Dic 2011, 14:56

cheers cheers Bene in bocca al lupo....cambiare posto(hai fatto bene) sono sicura che ti porterà fortuna...
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Nuova avventura...Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova avventura...Gandolfi   Nuova avventura...Gandolfi EmptyMar 06 Dic 2011, 15:03

chiamerò la segretaria venerdi mattina, così al limite lo compro strada facendo...
speriamo beneeeeeeeeeeeeeee
Meli come stai???
Ale grazie!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Nuova avventura...Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova avventura...Gandolfi   Nuova avventura...Gandolfi EmptyMar 06 Dic 2011, 15:09

Ho fatto da loro la visita 15 giorni fa, ti troverai sicuramente bene...
Pagherete all'accettazione sia spermiogramma (80 € che colloquio e ecografia € 58)
Mentre siete in attesa di entrare, la Dott.ssa esce e da il raccoglitore a tuo marito per lo spermiogramma, c'è a disposizione o un bagnetto per la raccolta, poi entrate assieme, ti farà a te la ecografia di controllo nel mentre la dott.ssa finisce l'esame dello sperma, poi con tutti i dati farete colloquio. I Gandolfi sono dolcissimi, è stata la prima visita pma in cui invece di essere nervosa mi sono quasi divertita. Io con loro parto a febbraio, magari ci troviamo con i tempi..

Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Nuova avventura...Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova avventura...Gandolfi   Nuova avventura...Gandolfi EmptyMar 06 Dic 2011, 15:10

Pure io sono Veneta
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Nuova avventura...Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova avventura...Gandolfi   Nuova avventura...Gandolfi EmptyMar 06 Dic 2011, 15:12

vedrai che andra' bene...in bocca al lupo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Wink
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Nuova avventura...Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova avventura...Gandolfi   Nuova avventura...Gandolfi EmptyMar 06 Dic 2011, 15:13

Che bello Sara!!!Come mai hai scelto Bergamo?
io ho fatto 3 iui a mestre e 1 fivet a brunico e ora sono indecisa se tornare a brunico, prima voglio sentire un'altra opinione.
Io credo dovrò aspettare marzo perchè genn e febbr il mio compagno sarà spesso via per lavoro...che protocollo farai?
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Nuova avventura...Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova avventura...Gandolfi   Nuova avventura...Gandolfi EmptyMar 06 Dic 2011, 15:22

A Mestre.... ma dai allora siamo più vicine di quello che si pensa, io ho fatto una fivet in privato a Martellago, con una gravidanza biochimica, poi una fivet negativa con tecnobios a abano/udine e ora provo con Gandolfi, li ho conosciuti grazie a una fatina che oggi sta facendo il pick up proprio da Gandolfi, (la mia carissima vicina di casa Elly78). Mi sono piaciuti moltissimo, poi sai anche con loro ci vuole la botta di culo, ma partire con serenità credo sia già una bellissima cosa..
ps:Io abito a Scorzè
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Nuova avventura...Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova avventura...Gandolfi   Nuova avventura...Gandolfi EmptyMar 06 Dic 2011, 16:04

Brava Pesciolina, hai tantissimo entusiasmo e vedrai che sarai premiata...incrociamo tutto ciò che possiamo per un 2012 scintillante Nuova avventura...Gandolfi 806920 Nuova avventura...Gandolfi 806920 Nuova avventura...Gandolfi 806920
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Nuova avventura...Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova avventura...Gandolfi   Nuova avventura...Gandolfi EmptyMar 06 Dic 2011, 21:35

Grazie per l'incoraggiamento!
sara, venerdi abbiamo fatto una cena con silk e franci se sapevo che eri della zona ti chiamavo, avevo invitato elly ma nn poteva
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Nuova avventura...Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova avventura...Gandolfi   Nuova avventura...Gandolfi EmptyMar 06 Dic 2011, 23:13

Pesciolina763 ha scritto:
Grazie per l'incoraggiamento!
sara, venerdi abbiamo fatto una cena con silk e franci se sapevo che eri della zona ti chiamavo, avevo invitato elly ma nn poteva

la prossima volta ci veniamo insieme, vero Sarettaaa???
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Nuova avventura...Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova avventura...Gandolfi   Nuova avventura...Gandolfi EmptyMer 07 Dic 2011, 13:28

SSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII felicità
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Nuova avventura...Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova avventura...Gandolfi   Nuova avventura...Gandolfi EmptyMer 07 Dic 2011, 15:31

Assolutamente daccordo cheers speriamo di trovarci e festeggiare il tuo positivo Elly e che ci possa dare la giusta carica a noi.. Nuova avventura...Gandolfi 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova avventura...Gandolfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova avventura...Gandolfi   Nuova avventura...Gandolfi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova avventura...Gandolfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi apro una nuova strada-gandolfi
» che ansia!!!
» Sesto tentativo: nuova avventura!
» Ki da Gandolfi?
» e se cambiassi centro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: