Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Si avvicina il mio compleanno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Si avvicina il mio compleanno

Andare in basso 
+4
Vic
iolanda
camilla80
cocochanel
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Si avvicina il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Si avvicina il mio compleanno   Si avvicina il mio compleanno EmptyLun 13 Feb 2012, 21:07

e mi prende una tristezza incredibile. Da quando ho compiuto i 40.
Penso a quanto sono stati lunghi questi 10 anni di ricerca, a quante sfighe mi sono capitate, e penso che l'unica cosa che mi manca è un figlio, non vedo proprio la luce alla fine del tunnel. Non possiamo continuare all'infinito a fare ovo.
Ne parlavo poco fa con mio marito e lui molto carinamente mi ha detto che l'importante è poter invecchiare insieme, che troveremo qualcosa che ci possa distrarre. Si ma cosaaaaaaaaa????
In questi anni abbiamo già fatto tanti viaggi, intanto che possiamo ci siamo sempre detti, non ci siamo fatti mancare niente, tutto per colmare questo vuoto, ma a me ora non interessa più niente! Io voglio solo un figlio, non chiedo nient'altro!
Scusate lo sfogo fatine. Ma stasera va così.
Vi abbraccio. Si avvicina il mio compleanno 6142 Si avvicina il mio compleanno 6142 Si avvicina il mio compleanno 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Si avvicina il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il mio compleanno   Si avvicina il mio compleanno EmptyMar 14 Feb 2012, 09:06

ti abbraccio forte.
prova a pensare al fatto che ogni gg che passa ti avvicina di più al sogno.
non e facile lo sò, xò non sei sola xè noi ci siamo e ti staremo vicino.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Si avvicina il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il mio compleanno   Si avvicina il mio compleanno EmptyMar 14 Feb 2012, 10:26

Quando arriverà, tuo figlio avrà una mamma che conosce tanti paesi del mondo, che ha un'intesa molto forte col suo papà, che potrà trasmettergli l'amore per la vita, la capacità di aspettare e gustare le mille cose della vita...Lo so, può sembrare poco, ma è un altro modo per dare un senso a questo interminabile tempo che ti separa da lui/lei/loro....un bacio coco, con affetto
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Si avvicina il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il mio compleanno   Si avvicina il mio compleanno EmptyMar 14 Feb 2012, 10:36

cocochanel69 ha scritto:
e mi prende una tristezza incredibile. Da quando ho compiuto i 40.
Penso a quanto sono stati lunghi questi 10 anni di ricerca, a quante sfighe mi sono capitate, e penso che l'unica cosa che mi manca è un figlio, non vedo proprio la luce alla fine del tunnel. Non possiamo continuare all'infinito a fare ovo.
Ne parlavo poco fa con mio marito e lui molto carinamente mi ha detto che l'importante è poter invecchiare insieme, che troveremo qualcosa che ci possa distrarre. Si ma cosaaaaaaaaa????
In questi anni abbiamo già fatto tanti viaggi, intanto che possiamo ci siamo sempre detti, non ci siamo fatti mancare niente, tutto per colmare questo vuoto, ma a me ora non interessa più niente! Io voglio solo un figlio, non chiedo nient'altro!
Scusate lo sfogo fatine. Ma stasera va così.
Vi abbraccio. Si avvicina il mio compleanno 6142 Si avvicina il mio compleanno 6142 Si avvicina il mio compleanno 6142

Si avvicina il mio compleanno 6142 Si avvicina il mio compleanno 6142 Si avvicina il mio compleanno 6142 Si avvicina il mio compleanno 6142 Si avvicina il mio compleanno 6142 Si avvicina il mio compleanno 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Si avvicina il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il mio compleanno   Si avvicina il mio compleanno EmptyMer 15 Feb 2012, 00:06

Iolanda ha detto cose bellissime e vere, al bando la tristezza, dai spazio alla gioia, lui-lei arriverà! Si avvicina il mio compleanno 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Si avvicina il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il mio compleanno   Si avvicina il mio compleanno EmptyMer 15 Feb 2012, 10:38

GRazie ragazze, grazie Iolanda hai scritto delle cose bellissime.
Si avvicina il mio compleanno 6142
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Si avvicina il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il mio compleanno   Si avvicina il mio compleanno EmptyMer 15 Feb 2012, 10:41

tesoro quoto in pieno ioli,la mia amichetta ogni volta che leggo un suo post cosi piango come una fontana!!!azzzz ioliii!!!!
non arrenderti mai tesoro,x nessuna ragione al mondo...questo e il tuo piu grande sogno....non mollare!!!!noi tutte ti staremo vicine e vedrai...sarai un madre SPLENDIDA!!! Si avvicina il mio compleanno 769866 Si avvicina il mio compleanno 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Si avvicina il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il mio compleanno   Si avvicina il mio compleanno EmptyMer 15 Feb 2012, 15:10

quasi quasi ci starebbe proprio bene a questo punto il video di Prince con la canzone di Albano e Romina...ahahhahahah...che. scherzi a parte e retoriche a parte, fa pensare che la felicità è nelle piccole cose!!!!!
Buona giornata ragazze mie!!!! Si avvicina il mio compleanno 525888 Si avvicina il mio compleanno 525888 Si avvicina il mio compleanno 525888
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Si avvicina il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il mio compleanno   Si avvicina il mio compleanno EmptyMer 15 Feb 2012, 17:11

..........A LEGGERE IL TITOLO DEL POST.....PENSAVO VOLESSI IL REGALO!scherzi a parte....chiaramente appoggio Ioli........quanto sei profonda!magari sara'questo un tuo regalo che arriva con un po'di ritardo...ma non si dice che sono belli quando sono inaspettati?ti abbraccio forte forte...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Si avvicina il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il mio compleanno   Si avvicina il mio compleanno EmptyMer 15 Feb 2012, 17:27

Quoto Iolanda e ti dico anche di non arrenderti che arriverà e sarà la gioia più grande...forza non mollare, noi ti faremo sempre compagnia... Si avvicina il mio compleanno 6142 Si avvicina il mio compleanno 6142 Si avvicina il mio compleanno 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Si avvicina il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il mio compleanno   Si avvicina il mio compleanno EmptyMer 15 Feb 2012, 18:17

brunnhilde(bruna) ha scritto:
..........A LEGGERE IL TITOLO DEL POST.....PENSAVO VOLESSI IL REGALO!scherzi a parte....chiaramente appoggio Ioli........quanto sei profonda!magari sara'questo un tuo regalo che arriva con un po'di ritardo...ma non si dice che sono belli quando sono inaspettati?ti abbraccio forte forte...


mi hai fatto ridere!!!!!!!!! Non ho chiesto niente come regalo. chissà se mio marito mi farà una sorpresa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si avvicina il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il mio compleanno   Si avvicina il mio compleanno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si avvicina il mio compleanno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» si avvicina....
» Arrivato adesso
» SI AVVICINA LA METROPLASTICAAAAAAAAAAAAAAAAA
» Si avvicina il 19 Maggio!!!
» Attenzione...a chi vi avvicina su FB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: