Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tsh sempre uguale a 3 dopo un mese di eutirox a Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tsh sempre uguale a 3 dopo un mese di eutirox a

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

tsh sempre uguale a 3 dopo un mese di eutirox a Empty
MessaggioTitolo: tsh sempre uguale a 3 dopo un mese di eutirox a   tsh sempre uguale a 3 dopo un mese di eutirox a EmptyVen 21 Mag 2010, 13:05

25mg al giorno, adesso mi è stato aumentato a 50 al giorno e poi due giorni a 25. A inizio luglio è programmata la mia icsi, secondo lei ci sono speranze che il tsh si abbassi a 2? La dottoressa che mi segue dice di non spostare la icsi che ho buone possibilità che il valore diminuisca ma mi chiedo come mai dopo un mese pur con una dosa seppur bassa il tsh non sia diminuito nemmeno un pò.........Secondo lei con 50 per 5 giorni e poi due giorni a 25 riuscirò ad abbassare il valore?
Torna in alto Andare in basso
endocrinologa
Endocrinologa



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 28.03.10

tsh sempre uguale a 3 dopo un mese di eutirox a Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh sempre uguale a 3 dopo un mese di eutirox a   tsh sempre uguale a 3 dopo un mese di eutirox a EmptySab 22 Mag 2010, 15:16

Non capisco perchè la dose di Eutirox sia così bassa. In ogni caso dopo un mese di trattamento non si può vedere nulla perchè il TSH impiega 2 o 3 mesi a modificarsi in seguito a cambi di dose o inizi di trattamento. Diciamo che noi endocrinologi iniziamo l'Eutirox con una dose peso correlata, per cui 25 mcg al giorno è una dose che riserviamo a pazienti cardiopatici gravi in fase iniziale di trattamento.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

tsh sempre uguale a 3 dopo un mese di eutirox a Empty
MessaggioTitolo: purtroppo non so dirle   tsh sempre uguale a 3 dopo un mese di eutirox a EmptySab 22 Mag 2010, 20:28

perchè la dose sia così bassa......io non ho nessuna malattia e quindi già poteva partire un pò più alta anche perchè la mia dott. sà che a fine giugno inizierò il protocollo per la icsi e quindi il tsh dovrebbe essere basso.......sono molto dispiaciuta anche perchè se non si abbassa mi hanno detto che l'attecchimento dell'embrione non viene favorito da un tsh alto, ho chiesto alla mia dott. se spostare la icsi ma lei continua a dirmi di stare tranqiulla che i valori caleranno.....o come l'impressione di prepararmi a sborsare 1200 euro partendo già svantaggiata, a questo punto avrei preferito che mi dicesse subito di spostare la icsi dopo tre/quattro mesi di eutirox visto che anche Lei mi conferma che risultati a breve periodo non si vedranno.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tsh sempre uguale a 3 dopo un mese di eutirox a Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh sempre uguale a 3 dopo un mese di eutirox a   tsh sempre uguale a 3 dopo un mese di eutirox a Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tsh sempre uguale a 3 dopo un mese di eutirox a
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando smettere ovuli
» Visita dall'internista
» un pò di movimento... si può?
» perdere peso
» Prima ecografia un mese dopo il transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: L'endocrinologa risponde-
Vai verso: