Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ESAMI TIROIDE SBALLATI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ESAMI TIROIDE SBALLATI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ESAMI TIROIDE SBALLATI Empty
MessaggioTitolo: ESAMI TIROIDE SBALLATI   ESAMI TIROIDE SBALLATI EmptyVen 21 Mag 2010, 13:52

buongiorno dottoressa ho ritirato oggi gli esiti del sangue e ce ne sono alcuni sballati vorrei saper a cosa mi devo preparare.. quelli sballati sono:

ANTICORPI ANTI MICROSOMI [VALORI FINO A 100] IO: 147 U.I./mL


ANTICORPI ANTI-TIREOGLOBULINA [VALORI DA 5.0 A 100.0] IO: 149.0 IU/mL

cosa mi consiglia?
Torna in alto Andare in basso
endocrinologa
Endocrinologa



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 28.03.10

ESAMI TIROIDE SBALLATI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI TIROIDE SBALLATI   ESAMI TIROIDE SBALLATI EmptySab 22 Mag 2010, 15:11

Ha una tiroidite autoimmune a tiroidite di Hashimoto. Occorre controllare il TSH e potrebbe esserci indicazione ad iniziare terapia con LT4 (ormone tiroideo) per assicurarsi che non vi siano problemi in fase iniziale di gravidanza. Sicuramente un valore di TSH inferiore a 2 è auspicabile e mette tranquilli, indicando la non necessità di iniziare terapia sostitutiva.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ESAMI TIROIDE SBALLATI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI TIROIDE SBALLATI   ESAMI TIROIDE SBALLATI EmptySab 22 Mag 2010, 23:35

grazi dottoressa secondo lei il tsh posso farlo in qualunque momento o è meglio farlo in una determinata giornata? grazie ancora....
Torna in alto Andare in basso
endocrinologa
Endocrinologa



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 28.03.10

ESAMI TIROIDE SBALLATI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI TIROIDE SBALLATI   ESAMI TIROIDE SBALLATI EmptyDom 23 Mag 2010, 14:43

Non occorre farlo in particolari giornate. Il TSH non subisce influenze da parte delle fasi di ciclo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ESAMI TIROIDE SBALLATI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI TIROIDE SBALLATI   ESAMI TIROIDE SBALLATI EmptyGio 03 Giu 2010, 12:06

buongiorno dottoressa ho ritirato gli altri esami:

ft3: pg/mL 2.70 [2.2-4.2]
ft4: pg/mL 9.10 [8.0-17.0]
tsh: mIU/L 0.98 [0.30-3.00]

come sono andati? la ringrazio buona giornata
Torna in alto Andare in basso
endocrinologa
Endocrinologa



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 28.03.10

ESAMI TIROIDE SBALLATI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI TIROIDE SBALLATI   ESAMI TIROIDE SBALLATI EmptyDom 06 Giu 2010, 21:39

La funzione tiroidea è perfetta così non vi è indicazione ad iniziare terapia con eutirox- <Effettuerei il dosaggio di anticorpi per celiachia, anti surrene anti cellule parietali gastriche. Si tratta di un prelievo che di routine viene consigliato nelle pazienti affette da tiroidite autoimmune
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESAMI TIROIDE SBALLATI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI TIROIDE SBALLATI   ESAMI TIROIDE SBALLATI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ESAMI TIROIDE SBALLATI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esami per la tiroide e ecografia successiva
» esami sballati... come se nn bastasse
» Ritirati esami sangue e urine: valori sballati
» Inizio subito ringraziandola per
» dubbio ....esami tiroide

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: L'endocrinologa risponde-
Vai verso: