Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta

Andare in basso 
+12
Mony75
princeton87
melinda477
camilla80
miciagatta75
Pesciolina763
ippolita
Enza68
cocochanel
Silk
sirio67
iolanda
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyGio 16 Feb 2012, 20:18

...a 54 anni...
Ragazze, sono appena tornata dal lavoro, semi distrutta, ma questa ve la voglio raccontare per ridere un po' felice .
Oggi ero in ambulatorio per fare l'eco ad una signora, a cui chiedo che farmaci assume ecc ecc...
E lei mi risponde che oltre alla terapia per la pressione prende la pillola "Perchè sa, dottoressa, mica voglio brutti scherzi, io!!Mica voglio rimanere incinta alla mia età... "scratch

(E si dilunga in un discorso di ovvietà e luoghi comuni che vi risparmio).
Ma fin qui tutto bene, in fondo mi sembra un pensiero comunque lecito.

Al che io le rispondo: "Ma si, signora, stia tranquilla, il ginecologo le avrà spiegato che alla sua età le probabilità si riducono drasticamente..." :cyclops:
E lei, candidamente(ma mooooooooolto candidamente): "Ma no, dottoressa, ma è sicura?appena smetto di prenderla DI SICURO rimango incinta" Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  925954

E giù con un altro discorso dei suoi...

Ve lo giuro, stavo per attaccare con tutte le mie spiegazioni sul perchè e sul per come, mi sembrava giusto darle due informazioni di base, se non altro per rasserenarla....ma poi...
mi sono fermata.... ho sorriso e mi sono detta: "Beh certo, poi tutto può succedere..." ALLE ALTRE...

Ahahahahahh... Very Happy Insomma, ve lo confesso: le ho lasciato questa sua grande paura...


Quando la signora è uscita, ho immaginato lei incinta alla sospensione della pillola che mi malediceva e me tutta triste ancora in quell'ambulatorio a fare visite senza nessuna pancia... affraid

Della serie: LE CONVINZIONI DELLE PERSONE Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  4878
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyGio 16 Feb 2012, 20:25

........però la sig.ra, ancora molto attiva......
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyGio 16 Feb 2012, 21:29

Laughing Laughing Laughing da sbellicarsi!! Razz
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyGio 16 Feb 2012, 21:39

forte la signora!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyGio 16 Feb 2012, 21:44

Che tenerezza questa signora...
Mi chiedo però chi è quel ginecologo che le fa prendere ancora la pillola...?
Sarà quella sostitutiva che si dà in menopausa... speriamo...
Mah...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyGio 16 Feb 2012, 22:17

No, no, proprio la PILLOLA PER NON RIMANERE INCINTA!! Wink
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyGio 16 Feb 2012, 22:33

Solo una parola.....MITICA!!!!!!
Ippolita
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyGio 16 Feb 2012, 22:44

affraid affraid affraid ....................... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyGio 16 Feb 2012, 23:28

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  4878 Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  4878 Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  4878 Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  4878 Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  4878 Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  4878
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyVen 17 Feb 2012, 08:40

che invidia avere di 'questi' problemi a quell'età!!!
xò se penso a tutto quello che mi racconta mia madre io mi sento proprio una suora di clausura......
mentre loro si godono la vita!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: oooh mamma mia   Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyVen 17 Feb 2012, 08:58

io se mai riuscirò ad avere un bimbo la pillola non la vedrò nemmeno da lontano!! mi viene in mente un paio d'anni fa, vado a casa di mia madre che ha un compagno un pò piu giovane di lei, e vedo un test di gravidanza chiuso..impallidisco e le dico "Mamma???? che combini?? vuoi farmi suicidare? e lei...no no ho saltato il ciclo ma non sono incinta sono in menopausa anticipata!! poveraaaa! che colpo mi presi!
l'altro test non fatto lo regalò a me e mi sa che mi ha portato sfiga!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyVen 17 Feb 2012, 09:13

iolanda ha scritto:
No, no, proprio la PILLOLA PER NON RIMANERE INCINTA!! Wink

Shocked Shocked geek geek
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyVen 17 Feb 2012, 09:23

camilla80 ha scritto:
che invidia avere di 'questi' problemi a quell'età!!!
xò se penso a tutto quello che mi racconta mia madre io mi sento proprio una suora di clausura......
mentre loro si godono la vita!!


Già...ma quello che mi ha colpito in realtà era che proprio si stressava all'idea che la pillola non funzionasse...come se avesse 20 anni...non so, mi ha colpito l'ingenuità assoluta di questa signora...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyVen 17 Feb 2012, 09:29

melinda477 ha scritto:
io se mai riuscirò ad avere un bimbo la pillola non la vedrò nemmeno da lontano!! mi viene in mente un paio d'anni fa, vado a casa di mia madre che ha un compagno un pò piu giovane di lei, e vedo un test di gravidanza chiuso..impallidisco e le dico "Mamma???? che combini?? vuoi farmi suicidare? e lei...no no ho saltato il ciclo ma non sono incinta sono in menopausa anticipata!! poveraaaa! che colpo mi presi!
l'altro test non fatto lo regalò a me e mi sa che mi ha portato sfiga!

L'altra riflessione che ho fatto è che io non ero nessuno per pensare che non si possa con facilità concepire naturalmente a quell'età...MA almeno essere consapevole che le probabilità siano bassissime mi sembrava il minimo, no?Così, a titolo informativo... Very Happy

Che carina tua mamma!
Io invece spero che quel test possa diventare ben presto positivo, lei te l'ha regalato con tanto amore!!! Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  769866
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyVen 17 Feb 2012, 10:02

hai detto bene tesoro...ingenuità...xo mamma mia delle risate!!!...stannotte mia madre ha sognto che era incinta!!!!a 52 anni di 4di meno pausa e si diceva"non è possibile non è possibileee!!!....lo lascio a mia figlia io non posso essere mamma non ho piu le forze!!..."poverella!! Razz ...dice che si è svegliata con il panico addosso! Laughing Laughing ...mi ha detto che sicuamente avra fatto questo sogno per i pensieri che ha con me...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyVen 17 Feb 2012, 10:07

princeton87 ha scritto:
hai detto bene tesoro...ingenuità...xo mamma mia delle risate!!!...stannotte mia madre ha sognto che era incinta!!!!a 52 anni di 4di meno pausa e si diceva"non è possibile non è possibileee!!!....lo lascio a mia figlia io non posso essere mamma non ho piu le forze!!..."poverella!! Razz ...dice che si è svegliata con il panico addosso! Laughing Laughing ...mi ha detto che sicuamente avra fatto questo sogno per i pensieri che ha con me...


Certo Prince...per una mamma è dura sentire che tua figlia soffre per la difficoltà a diventare mamma a sua volta..Speriamo quindi di farla diventare nonna al più presto!!! Very Happy Un abbraccio tesoro bello lol!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyVen 17 Feb 2012, 10:22

iolanda ha scritto:
princeton87 ha scritto:
hai detto bene tesoro...ingenuità...xo mamma mia delle risate!!!...stannotte mia madre ha sognto che era incinta!!!!a 52 anni di 4di meno pausa e si diceva"non è possibile non è possibileee!!!....lo lascio a mia figlia io non posso essere mamma non ho piu le forze!!..."poverella!! Razz ...dice che si è svegliata con il panico addosso! Laughing Laughing ...mi ha detto che sicuamente avra fatto questo sogno per i pensieri che ha con me...


Certo Prince...per una mamma è dura sentire che tua figlia soffre per la difficoltà a diventare mamma a sua volta..Speriamo quindi di farla diventare nonna al più presto!!! Very Happy Un abbraccio tesoro bello lol!
HEHEH GIA'!!!!se vinco al super enalotto corro in spagna!!!!!!subito!!1prendo fil da lavoro,tutti i soldi.....siiiii carmen SOGNA!!!...ancora ce ne vuole x far diventare signora rosaria nonna!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyVen 17 Feb 2012, 10:45

Non sapevo che avessi scelto la Spagna, Prince!
Hai già le idee chiare...Come mai proprio la Spagna?
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyVen 17 Feb 2012, 10:52

iolanda ha scritto:
Non sapevo che avessi scelto la Spagna, Prince!
Hai già le idee chiare...Come mai proprio la Spagna?
NO NON l'ho ancora valutato...è che d' istinto andrei li..ecco...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyVen 17 Feb 2012, 11:11

Anch'io, " di pancia"..sceglierei la Spagna...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyVen 17 Feb 2012, 11:56

eh si ioly beata 'ingenuità' ah ah ah!che forti queste signore!
tu pensa xò se la prox volta ti ritorna in ambulatorio e.....
ok a quel punto falle tutti i prelievi che la rigiriamo come un calzino x scoprire ogni suo segreto di elisir di lunga fertilità!chiaro? lo brevettiamo dopo così ci ripaghiamo di tutte queste fatiche e aiutiamo l'associzione di bi bi e stefy x tutte noi!
ti abbraccio tesoro
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyVen 17 Feb 2012, 12:12

Ahahhahhhhh Camiiiiiii, bella questa!!!!Hai ragione...ci sto attenta...se torna in dolce attesa pubblico un case report!!!ahahahah Razz
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyVen 17 Feb 2012, 13:46

Da morir dal ridere Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  4878 Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  4878 Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  4878 Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  4878 Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  4878 Troppo carina la signora...
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyVen 17 Feb 2012, 15:11

Fantastica...beate lei!!!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  EmptyVen 17 Feb 2012, 15:35

bellissima questa! beata gioventù...oooops beata ingenuità!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta    Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» VORREI AFFACCIARMI ..... VORREI UN POCO DI NAUSEA .....
» Rimanere da sole con i gemelli
» fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente?
» la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi!
» io non riesco a daccettare questa mia difficoltà nel rimanere incinta..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: