Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Allora si parte!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Allora si parte!!!!

Andare in basso 
+39
KSENIA73
arual2510
love
mare6
Antonella76
iomamma
arcobaleno140
zerlina09
ippolita
pricchiola
Vita77
cris68
Silk
miciagatta75
Pesciolina763
Bibbi
danycol
Enza68
Lalla
Hervee
ioete
sasa5571
saròmamma
steste
susy
barbamamma
flory
pingui
Mony75
antonella
melinda477
Cla
camilla80
telly
mammachioccia
jolaluca
princeton87
iolanda
Violet
43 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Allora si parte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 10:20

Fatine mie,

la mia Mitica gine non mi ha abbondato!! Mi ha detto che posso dare i suoi contatti alla gine del nuovo centro, ora si parlano e in men che non si dica il mio piano terapeutico sara' pronto!!!! Sinceramente non pensavo di riuscire a salvare capre e cavoli, sono troppo felice!!! Grazie a tutte voi per avermi mandato tanti pensieri positivi che mi hanno portato fortuna fin qui, quindi non mi abbandonate!!!

Allora si parte!!!! 4878 Allora si parte!!!! 4878 Allora si parte!!!! 4878

Non so se dovro' fare o no l'isteroscopia prima e se dovro' prendere o no la pillola, ma credo che le due ipotesi siano partire alla fine di febbraio con il decapeptyl o alla fine di marzo...insomma ci siamo!! Sono emozionatissima e felice...saro' pazza?? secondo me sti ormoni creano dipendenza!! E sono cosi positiva sta volta che avevo un boccione di amuchina avanzato dalla precedente mini gravidanza, che me lo sono portato nella nuova casa e messo gia in bella vista sulla mensola della cucina, perche' ho intenzione di usarlo almeno per 9 mesi, anche se ha un saporaccio schifoso Cool

Chi c'e' con me??? Elly???? Vic??? chi altro???
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 10:24

Oh Violet!Che bello...questa tua gine è un angelo..Sono proprio contenta che abbia trovato una soluzione e un piano d'attacco così chiaro..e in fretta!!!
Chissà che non possiamo procedere vicine..
Un bacio
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 10:26

Mi piacerebbe molto Iolanda!tu come sei messa??
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 10:31

BRAVA VIOLET è COSI CHE VOGLIO SENTIRTI....FORTE E CARICA AL MASSIMO!!!!!!!!VAI VIOLET VAI VIOLE VAI VIOLEEEETTTT!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 11:06

Oh yessssssssssssssssssssssss viva Violet e viva la Miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 11:10

Violet ha scritto:

Oh Violet, proprio in questi giorni mi assalgono mille dubbi..Ti spiego: sono già sotto pillola, in teoria dovrei continuare fino al 23 e ho già il protocollo e i farmaci pronti...ma proprio in questi giorni ho ritirato esami che avevo fatto PER CASO di testa mia in reparto(oltre a quelli che mi ha richiesto Gando, ovviamente)...tra questi ho scoperto che l'assetto tiroideo non va bene, sembra un ipotiroidismo subclinico, anche se potrebbe essere un errore di laboratorio, per cui li ho rifatti e ora vediamo. Se la cosa è confermata temo non potrò continuare almeno fino a che il TSH non sia sceso bene e soprattutto devo avvisare G per riprogrammare tutto..Uffa, questa cosa mi sta innervosendo, lo so che è risolvibile ecc(tra l'altro, tra vedere e non vedere, ho iniziato un pizzico di Eutirox), ma di nuovo un ostacolo che mi farà ritardare ancora!!!! affraid

Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 11:23

iolanda ha scritto:
Violet ha scritto:

Oh Violet, proprio in questi giorni mi assalgono mille dubbi..Ti spiego: sono già sotto pillola, in teoria dovrei continuare fino al 23 e ho già il protocollo e i farmaci pronti...ma proprio in questi giorni ho ritirato esami che avevo fatto PER CASO di testa mia in reparto(oltre a quelli che mi ha richiesto Gando, ovviamente)...tra questi ho scoperto che l'assetto tiroideo non va bene, sembra un ipotiroidismo subclinico, anche se potrebbe essere un errore di laboratorio, per cui li ho rifatti e ora vediamo. Se la cosa è confermata temo non potrò continuare almeno fino a che il TSH non sia sceso bene e soprattutto devo avvisare G per riprogrammare tutto..Uffa, questa cosa mi sta innervosendo, lo so che è risolvibile ecc(tra l'altro, tra vedere e non vedere, ho iniziato un pizzico di Eutirox), ma di nuovo un ostacolo che mi farà ritardare ancora!!!! affraid

Io so che in casi come il tuo il tsh si abbassa rapidamente con l'Eutirox. Io non credo che ti stopperanno, secondo me e' piu probabile che prenderai l'eutirox durante la stimolazione e monitorerai l'andamento mano a mano per vedere se si abbassa. Hai fatto bene a fare di testa tua, comunque
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 11:28

Sono contenta Violet che sei di nuovo carica, pronta a ricominciare!
Non mi ricordo com'era il tuo protocollo quando ha funzionato con la mitica?
Ti sono vicina con il cuore Allora si parte!!!! 769866 anche se rimarrò lontanissima da te...
Faccio il tifo per te, VAI CHE CE LA FAI!!!!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 11:30

Davvero spero anch'io che non mi stoppino se fosse confermato...ma sono terrorizzata perchè G è mooooooooolto fiscale(giustamente)...
Il risvolto "positivo" è che ho qualcosa con cui prendermela. Ti giuro che ho rimuginato tantissimo sul perchè del mio primo negativo e ho pensato che magari ero già in ipo durante la stimolazione ed è una delle cause responsabili del fallimento, per cui curandolo partirei con premesse accettabili!
Ti terrò aggiornata...spero di dover solo posticipare eventualmente, di poco...
Quando ti diranno se devi fare l'istero?
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 12:06

Allora si parte!!!! 769866 sono felicissima per te !!!!! In bocca al lupo !!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 12:12

evviva!!allora oggi si festeggia!
sono così felice x te violet!

Allora si parte!!!! 78897 Allora si parte!!!! 78897 Allora si parte!!!! 78897 Allora si parte!!!! 78897
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 12:38

Che carica!!!!Sono felice per te
Allora si parte!!!! 310596 Allora si parte!!!! 310596 Allora si parte!!!! 310596
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 12:48

mammachioccia ha scritto:
Sono contenta Violet che sei di nuovo carica, pronta a ricominciare!
Non mi ricordo com'era il tuo protocollo quando ha funzionato con la mitica?
Ti sono vicina con il cuore Allora si parte!!!! 769866 anche se rimarrò lontanissima da te...
Faccio il tifo per te, VAI CHE CE LA FAI!!!!

Il protocollo vincente era stato lungo con suprefact dal 19 giorno del ciclo e stimolazione con meropur.
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 12:50

iolanda ha scritto:
Davvero spero anch'io che non mi stoppino se fosse confermato...ma sono terrorizzata perchè G è mooooooooolto fiscale(giustamente)...
Il risvolto "positivo" è che ho qualcosa con cui prendermela. Ti giuro che ho rimuginato tantissimo sul perchè del mio primo negativo e ho pensato che magari ero già in ipo durante la stimolazione ed è una delle cause responsabili del fallimento, per cui curandolo partirei con premesse accettabili!
Ti terrò aggiornata...spero di dover solo posticipare eventualmente, di poco...
Quando ti diranno se devi fare l'istero?

Non so, la gine nuova mi ha risposto subito e mi ha detto che avrebbe parlato con la Iammarrone ma lei ultimanete e' sempre molto impegnata e ci mette un po' per rispondere alle mail. Sono in attesa...ansiaaaaaaaaa
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 12:55

Ti capisco..........dai, dai, aspettiamo tesoro, ti abbraccio!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: come sono felice   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 13:10

io avevo capito dal tuo primo timido accenno che c'era una voglia matta di ripartire!! vedi che poi tutto si sistema! fantastico! Very Happy
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 13:39

Forza, forza e forza... ce la farai!!!!!!! Allora si parte!!!! 406823 Allora si parte!!!! 769866 Allora si parte!!!! 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 13:52

Dai dai non farti prendere dall'ansia proprio ora, il più è fatto e visto la carica che hai andrà alla grande... Allora si parte!!!! 6142 Allora si parte!!!! 6142
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 14:12

Violet ha scritto:
Fatine mie,

la mia Mitica gine non mi ha abbondato!! Mi ha detto che posso dare i suoi contatti alla gine del nuovo centro, ora si parlano e in men che non si dica il mio piano terapeutico sara' pronto!!!! Sinceramente non pensavo di riuscire a salvare capre e cavoli, sono troppo felice!!! Grazie a tutte voi per avermi mandato tanti pensieri positivi che mi hanno portato fortuna fin qui, quindi non mi abbandonate!!!

Non so se dovro' fare o no l'isteroscopia prima e se dovro' prendere o no la pillola, ma credo che le due ipotesi siano partire alla fine di febbraio con il decapeptyl o alla fine di marzo...insomma ci siamo!! Sono emozionatissima e felice...saro' pazza?? secondo me sti ormoni creano dipendenza!! E sono cosi positiva sta volta che avevo un boccione di amuchina avanzato dalla precedente mini gravidanza, che me lo sono portato nella nuova casa e messo gia in bella vista sulla mensola della cucina, perche' ho intenzione di usarlo almeno per 9 mesi, anche se ha un saporaccio schifoso Cool

Chi c'e' con me??? Elly???? Vic??? chi altro???

Violet...che dire!!!...oleeeeeeeeeeeeeee

non avevo dubbi sulla Mitica!!!

flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 15:17

sono contenta della tua carica Allora si parte!!!! 6142

vai cosi e aggiornaci sempre

Allora si parte!!!! 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 15:28

alla grande Violet !!! vai cosi tutta questa positività mi piace, sei sulla strada giusta lo sento !!!

Allora si parte!!!! 938432 Allora si parte!!!! 975552 Allora si parte!!!! 452957 Allora si parte!!!! 78897
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 15:30

Che bello sentire una carica così forte! Vai Violet........ cheers
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 16:08

Bhe, vi aggiorno subito Smile

Mi piace proprio questa gine; ha gia mandato alla iamma e in copia a me il protocollo. Se partiamo subito il pick up sarebbe previsto per il 12 Marzo. Ora ne parlo un po' con mio marito e vediamo se rimandare un mese o no (dipendendo anche da quel discorso dell'isteroscopia).

La cosa strana e' che prevede l'assunzione di acido folico anche per mio marito Rolling Eyes e vitamina E nel post transfer.
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 16:10

Super Violet, sono contenta per te,
spero di diventare tua compagna di stimolazione e di iniziare di nuovo
anche io!!!!!!!!
Tienici aggiornate!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! EmptyVen 17 Feb 2012, 16:14

che bella notizia!!!
sono felicissima di sentirti serena e pronta per la nuova avventura.
il mio pick up è previsto tra 5 e 10 marzo...forse saremo compagne di cova!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! Empty

Allora si parte!!!!
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» allora si parte
» allora, allora, allora...ricapitoliamo..oggi, 12pt
» Si parte!!!!!!!!!!