Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Allora si parte!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Allora si parte!!!!

Andare in basso 
+39
KSENIA73
arual2510
love
mare6
Antonella76
iomamma
arcobaleno140
zerlina09
ippolita
pricchiola
Vita77
cris68
Silk
miciagatta75
Pesciolina763
Bibbi
danycol
Enza68
Lalla
Hervee
ioete
sasa5571
saròmamma
steste
susy
barbamamma
flory
pingui
Mony75
antonella
melinda477
Cla
camilla80
telly
mammachioccia
jolaluca
princeton87
iolanda
Violet
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

Allora si parte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 17:06

Violettina! Sono tanto felice di sentirti così pronta... sempre guardare avanti! Ti ammiro molto perchè io per il momento non ci riesco!
Ti abbraccio forte e spero davvero che il prossimo sarà il protocollo Super Vincente!

Allora si parte!!!! - Pagina 2 213256 Allora si parte!!!! - Pagina 2 213256 Allora si parte!!!! - Pagina 2 213256
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: brava violet   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 17:09

che entusiasmo....parla con tuo marito e decidete insieme.....oramai mese più o meno ma ci sei dentro con tutte le scarpe.......è fatta!!!!!!
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 17:19

molto molto bene Fra....mi piace molto questa carica e questa positività...... sono con te!!!
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 17:57

Evvai Violet....ti sento bella carica!!! cheers cheers
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 18:05

Notizia strepitosa !!!!!!
Tiferò perchè questo 2012 ti porti tanta fortuna e ti regali il tuo sogno Te lo meriti !!!!
Coraggio guerriera !!!!
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 18:15

sono davvero tanto tantissimo contenta per te ed è veramente bello leggerti così carica Allora si parte!!!! - Pagina 2 769866
ma l'acido folico per il marito confused
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 18:42

Hervee ha scritto:
molto molto bene Fra....mi piace molto questa carica e questa positività...... sono con te!!!

Tesoro aspettami che ti devo degli amichetti di gioco I love you
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 19:43

Violet ha scritto:
Bhe, vi aggiorno subito Smile

Mi piace proprio questa gine; ha gia mandato alla iamma e in copia a me il protocollo. Se partiamo subito il pick up sarebbe previsto per il 12 Marzo. Ora ne parlo un po' con mio marito e vediamo se rimandare un mese o no (dipendendo anche da quel discorso dell'isteroscopia).

La cosa strana e' che prevede l'assunzione di acido folico anche per mio marito Rolling Eyes e vitamina E nel post transfer.

tutto ok anche mio marito lo prendeva gliel'aveva dato Greco.
Hurrà per la iammarrone...e per la piccola piedino di fata.Ti aspetto per il rombo quando passi di qua ehehehe
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 19:53

Bibbi ha scritto:
Violet ha scritto:

Mi piace proprio questa gine; ha gia mandato alla iamma e in copia a me il protocollo. Se partiamo subito il pick up sarebbe previsto per il 12 Marzo. Ora ne parlo un po' con mio marito e vediamo se rimandare un mese o no (dipendendo anche da quel discorso dell'isteroscopia).

La cosa strana e' che prevede l'assunzione di acido folico anche per mio marito Rolling Eyes e vitamina E nel post transfer.

tutto ok anche mio marito lo prendeva gliel'aveva dato Greco.
Hurrà per la iammarrone...e per la piccola piedino di fata.Ti aspetto per il rombo quando passi di qua ehehehe

Ah si, anche il tuo prendeva l'acido folico?? Beh, allora si va...da qui al rombo con le patate senza fermarsi!!!
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 20:15

Bibbi e Violet io ho fatto rombo al forno con patate per san valentino...e anche fragole...e anche gamberoni...

Violet sono felicissima per te...cavolo io devo fare prima le analisi per la poliab altrimenti eravamo insieme, io slitterò a maggio
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 21:08

felicità felicità felicità felicità
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosi si fà

felicità felicità felicità felicità

sono felicissima
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 22:35

Allora si parte!!!! - Pagina 2 769866 Violet sono felicissima che sei pronta a ripartire!
Allora si parte!!!! - Pagina 2 6142
P.S. Io dovrei iniziare il meropur il 28 febbraio Very Happy
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 23:22

Sono contenta per te!!!!! felicità hai visto che hai trovato la tua strada molto prima dell previsto...!!!!in bocca al lupo!!!...io ho fatto oggi l'Enantone,il 28.02.inizio Progynova ed il transfer(congelati)tra il 20-22 marzo....ti auguro tanta fortuna!!!!!
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptySab 18 Feb 2012, 00:44

Sono con te con tutto il Allora si parte!!!! - Pagina 2 769866 !!!
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptySab 18 Feb 2012, 10:18

Mi fa piacere sentirti cosi carica e positiva ... Forza Violet che si riparte lol!
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptySab 18 Feb 2012, 10:23

Grande notiziaaaaaa!!!
sono proprio contenta!!!
Scusate,ma perchè acido folico al marito????Anche noi a breve partiremo, spero ,ma il gine di assumere acido folico al marito, non l'ha detto.....ma se serve, può darsi pure che gli faccia una flebooooo!!!!
bacissimi
ippolita Allora si parte!!!! - Pagina 2 310596
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptySab 18 Feb 2012, 14:58

violet...le tue stelline torneranno ad illuminare il cielo...ne sono sicura!FORZA TESORO! Allora si parte!!!! - Pagina 2 769866
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptySab 18 Feb 2012, 15:19

ah tesoro miooooooooooooo me lo ero perso sto post. che bello sono felicissima e non vedo l'ora di sentire dei tuoi progressi. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Allora si parte!!!! - Pagina 2 4878 Allora si parte!!!! - Pagina 2 4878 Allora si parte!!!! - Pagina 2 4878
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptySab 18 Feb 2012, 22:11

Violet ha scritto:

BEenissimo Violet, non perde tempo la gine!
Impariamo una cosa nuova e vai di vitamineeeeeeeeeeeee
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptySab 18 Feb 2012, 23:02

Violet,tesoro flower
sono superfelice di questa bellissima notizia felice felice
Allora si parte!!!! - Pagina 2 78897 Allora si parte!!!! - Pagina 2 78897 Allora si parte!!!! - Pagina 2 78897 Allora si parte!!!! - Pagina 2 78897 Allora si parte!!!! - Pagina 2 78897
e vaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii felice felice felice
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptyDom 19 Feb 2012, 16:50

bene Violet!!!! sono proprio contenta! mi raccomando vai e spianami la strada verso le pancine che voglio seguirti a ruota!
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptyDom 19 Feb 2012, 16:58

Che bella notizia Violet!!! Sono contenta di sentirti così determinata!!!! Io partirò tra poco...protocollo lungo e gonal!!!!

Allora si parte!!!! - Pagina 2 6142 Allora si parte!!!! - Pagina 2 6142 Allora si parte!!!! - Pagina 2 6142 Allora si parte!!!! - Pagina 2 6142
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptyDom 19 Feb 2012, 20:28

Sono felice per te violet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptyDom 19 Feb 2012, 22:53

che bella notiizia....sono strafelice per te! Allora si parte!!!! - Pagina 2 6142
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 EmptyDom 19 Feb 2012, 23:35

Oh cara Violet.... sono felicissima.

E poi... Io... ci sono io con te.
Ho iniziato ieri il Fertipertyl (che è come il decapeptyl).
Se tutto va come l'altra volta, avrei il pick intorno al 16 marzo.
Comunque domani voglio aggiornarvi sulla mia vita, che ha subito qualche cambiamento in quest'ultimo mese.

Mi sono commossa leggendo che forse si riparte insieme Like a Star @ heaven Embarassed Like a Star @ heaven
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Allora si parte!!!!   Allora si parte!!!! - Pagina 2 Empty

Allora si parte!!!!
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» allora si parte
» allora, allora, allora...ricapitoliamo..oggi, 12pt
» Si parte!!!!!!!!!!