Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ......non ho seguito il vostro consiglio. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ......non ho seguito il vostro consiglio.

Andare in basso 
+20
Silk
telly
iolanda
LEA38
mare6
Linda
Niella
susy
pingui
Enza68
ffederika
Bibbi
ioete
camilla80
mariateresa
Lalla
jolaluca
Violet
PAPERINA
sirio67
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 12:46

Fatine mie, ieri ho aperto un post dove vi chiedevo se voi al posto mio avreste provato a fare test che mi ha dato centro. Le beta sono previste per il 22. Ovviamente mi avete risposto che, sarebbe meglio aspettare. Be', mezz'ora fa l'ho fatto, esattamente 10 gg post transfer..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................è POSITIVO. La linea è leggerm più debole dell'altra, ma c'è e anche bella sostanziosa.
Ho contattato centro, mi hanno chiesto se ho medicine, di continuarle e, mercoledì come previsto: beta.
Fatine, sono ancora incredula. Incrociatevi tutte per me drunken
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 13:12

EVVIVAAAAAAA!!!!! felice felice felice felice felice
Ora Aspettiamo le beta!!!
......non ho seguito il vostro consiglio. 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 13:24

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!vedrai che numerone alle beta!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 13:25

cheers xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 13:26

Incrociata da subito!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 13:35

Ricontattata da centro. Se voglio posso fare beta lunedi e ripeterle mercoledi. sunny
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 14:50

Mia cara, sono strafelice per te, adesso attendiamo le beta, almeno questo fine settimana non ti arrovelli il cercello.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 15:24

x fortuna mi era preso un colpo dal titolo! non farmi più di questi scherzi!
che gioia!sospirone di sollievo al seguito!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: sirio le beta   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 15:30

per favore falle lunedì.....se tu sei capace di aspettare mercoledì io non di certo......dai dai lunedì vai a fare le beta.....dai dai....
sirio già che ci sei domani che è domenica rifai ancora il test, giusto per vedere la linea ancora più cicciotta...tanto ormai chi resiste più.......che figata....POSITIVO!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 15:59

sei perdonataaaaaaaaaaaa evviva la linea cicciotta!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 16:04

Che bella notizia!!!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 17:00

Incrocio tutto l'incrociabile
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
cheers cheers E che positivo siaaaaaaaaa !!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 17:00

Per fortuna non hai seguito il mio consiglio!!!!!

ora beta con un bel numerone!!!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 17:33

Sirio sono stradelice per te! cheers
Vedremo un bel numerone..........
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 17:39

Wow!!!!!!!!!! Sono emozionata per te. Baci. ......non ho seguito il vostro consiglio. 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 20:50

Sirio aspettiamo con te..... dai daiiiiii ......non ho seguito il vostro consiglio. 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 21:07

Fatto altro test 10 min fà, positivo anche questo................................................. I love you I love you I love you I love you Vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 21:17

E' meraviglioso sirio!!!!!!!!!
Un bacio......................
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 21:53

SIRIO è UNA BELLISSIMA NOTIZIA ...... MI ASSOCIO AGLI INCROCI,...... FACCI SAPERE LUNEDI MI RACCOMANDO ......
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 22:25

Uh là là che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!Benissimo Sirietto!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptySab 18 Feb 2012, 22:50

Very Happy AHAHAHAH...... e brava Sirio !!!!!! Sono strafeliceeeee.......... per te !!!!!! ......non ho seguito il vostro consiglio. 4878
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptyDom 19 Feb 2012, 09:29

cheers Ottimo!
ora tutti incrocini per un bel numerone!
xxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: grazie sirio......   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptyDom 19 Feb 2012, 18:23

sirio67 ha scritto:
Fatto altro test 10 min fà, positivo anche questo................................................. I love you I love you I love you I love you Vi voglio bene

sapevo che la tentazione sarebbe stata grande......questo test è l'ennesima riprova che ci sei riuscita...e domani corri a fare le beta!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: ti capisco..   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptyDom 19 Feb 2012, 20:11

Ciao Sirio ti capisco sono nella tua situazione! Ho fatto tre test sulle urine perchè volevo essere sicura e poi gli esami beta...tutto positivo!!! Anche nel mio primo test la linea era rosa molto chiaro ma le beta hanno confermato...Ero sconvolta e sono stata 3 giorni tre metri sopra il cielo! Questa settimana farò l'ecografia per vedere se va tutto bene...wow!! felicità per tutte noi che in un modo o nell'altro stiamo prendendo a schiaffi la vita che a volte è stata difficile.
baci. elisa78
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. EmptyDom 19 Feb 2012, 20:20

che bello !!! ......non ho seguito il vostro consiglio. 310596 ......non ho seguito il vostro consiglio. 310596 ......non ho seguito il vostro consiglio. 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





......non ho seguito il vostro consiglio. Empty
MessaggioTitolo: Re: ......non ho seguito il vostro consiglio.   ......non ho seguito il vostro consiglio. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
......non ho seguito il vostro consiglio.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ho seguito il vostro consiglio
» ho seguito il consiglio di Bibbi
» Ho seguito il consiglio di una fatina e ho trovato qualcosa con cui distrarmi, volete passare?
» Ho bisogno di un vostro consiglio!
» ho bisogno di un vostro consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: