Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho seguito il vostro consiglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho seguito il vostro consiglio

Andare in basso 
+4
pingui
Mony75
LEA38
Niella
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Ho seguito il vostro consiglio Empty
MessaggioTitolo: Ho seguito il vostro consiglio   Ho seguito il vostro consiglio EmptyDom 26 Feb 2012, 19:25

stamane ho mandato una mail a Jordj in cui gli chiedevo se aveva ricevuto il materiale. Mi ha risposto oggi, è arrivato tutto, oK. Spero mi faccia sapere anche quando si parte. Ero in cerca di un pò di carica, qualche settimana fa. Ora non vedo l'ora di ripartire e ciò anche grazie a voi. Baci a tutte.
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Ho seguito il vostro consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho seguito il vostro consiglio   Ho seguito il vostro consiglio EmptyDom 26 Feb 2012, 19:28

perfetto ..... ottima notizia
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ho seguito il vostro consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho seguito il vostro consiglio   Ho seguito il vostro consiglio EmptyLun 27 Feb 2012, 08:26

Ottimo...e ora via cariche verso la meta... Ho seguito il vostro consiglio 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Ho seguito il vostro consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho seguito il vostro consiglio   Ho seguito il vostro consiglio EmptyLun 27 Feb 2012, 08:49

Perfetto...carica carica!!!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ho seguito il vostro consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho seguito il vostro consiglio   Ho seguito il vostro consiglio EmptyLun 27 Feb 2012, 10:22

Brava Niella mi raccomando sempre carica! cheers
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

Ho seguito il vostro consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho seguito il vostro consiglio   Ho seguito il vostro consiglio EmptyLun 27 Feb 2012, 12:11

Evvai Antonella!!!!!!! felicità

Jordi è uno super preciso, era impossibile che non rispondesse!!!!! Ho seguito il vostro consiglio 4878
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ho seguito il vostro consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho seguito il vostro consiglio   Ho seguito il vostro consiglio EmptyMar 28 Feb 2012, 21:20

Brava niella, sono felice per la tua carica.....Baci....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho seguito il vostro consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho seguito il vostro consiglio   Ho seguito il vostro consiglio EmptyMar 28 Feb 2012, 22:20

molto bene caraaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho seguito il vostro consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho seguito il vostro consiglio   Ho seguito il vostro consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho seguito il vostro consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ......non ho seguito il vostro consiglio.
» ho seguito il consiglio di Bibbi
» Ho seguito il consiglio di una fatina e ho trovato qualcosa con cui distrarmi, volete passare?
» seguirò il vostro consiglio
» Ho bisogno di un vostro consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: