Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SONO TERRORIZZATA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

SONO TERRORIZZATA

Andare in basso 
+3
Amara
vallennttinna
MILU'
7 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

SONO TERRORIZZATA Empty
MessaggioTitolo: SONO TERRORIZZATA   SONO TERRORIZZATA EmptySab 18 Feb 2012, 18:33

IN TUTTI GLI ALTRI FORUM PARLANO MALISIMO TRANNE POCHI DEL CENTRO CRA DI CATANIA DOVE SONO STATA IO....LO SO' CHE IL TRANSFER NN SIGNIFICA CERTEZZA...MA AVEVO TANTA SPERANZA VISTO CHE ALMENO I MIEI 3CUCCIOLI ERANO STATI CONSIDERATI DI OTTIMA QUALITA' E MORFOLOGIA.....MI SN TERRORIZZ E MESSA IN PANICO..
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

SONO TERRORIZZATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TERRORIZZATA   SONO TERRORIZZATA EmptySab 18 Feb 2012, 18:35

MILU' ha scritto:
IN TUTTI GLI ALTRI FORUM PARLANO MALISIMO TRANNE POCHI DEL CENTRO CRA DI CATANIA DOVE SONO STATA IO....LO SO' CHE IL TRANSFER NN SIGNIFICA CERTEZZA...MA AVEVO TANTA SPERANZA VISTO CHE ALMENO I MIEI 3CUCCIOLI ERANO STATI CONSIDERATI DI OTTIMA QUALITA' E MORFOLOGIA.....MI SN TERRORIZZ E MESSA IN PANICO..

Non so che dire di questa clinica perchè i centri italiani non li conosco, ma posso dirti che fa tanto la nostra impressione personale, le altre hanno esperienze diverse e magari tu ti troverai alla grande lì...sii serena e positiva
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

SONO TERRORIZZATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TERRORIZZATA   SONO TERRORIZZATA EmptySab 18 Feb 2012, 18:40

Anche io lessi recensioni non proprio "felici" sul centro in Puglia dove sono stata. Eppure quel centro mi ha dato due positivi. Cerca di essere fiduciosa.
Un abbraccio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

SONO TERRORIZZATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TERRORIZZATA   SONO TERRORIZZATA EmptySab 18 Feb 2012, 18:56

OK AVETE RAGIONE ...MEGLIO NN LEGGERE PIU NULLA
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

SONO TERRORIZZATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TERRORIZZATA   SONO TERRORIZZATA EmptySab 18 Feb 2012, 21:30

stai tranquilla ... nn badare ai commenti.... deve dare fiducia a te...

come è andata oggi? spero bene....

un bacione

zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

SONO TERRORIZZATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TERRORIZZATA   SONO TERRORIZZATA EmptyDom 19 Feb 2012, 09:44

tesoro ora lascia perdere e pensa solo ai tuoi patatini ok? SONO TERRORIZZATA 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

SONO TERRORIZZATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TERRORIZZATA   SONO TERRORIZZATA EmptyDom 19 Feb 2012, 09:56

tesoro ma che ti importa di quel che dicono? conosco centri con ottime recensioni eppure amiche mie ci sono state e non sono ancora incinte!!! dai tesoro su....pensa solo ai tuoi piccoletti
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

SONO TERRORIZZATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TERRORIZZATA   SONO TERRORIZZATA EmptyDom 19 Feb 2012, 10:24

Non conosco questo centro! Devi fidarti delle tue impressioni...
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

SONO TERRORIZZATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TERRORIZZATA   SONO TERRORIZZATA EmptyDom 19 Feb 2012, 11:44

lo so lo so avete ragione ma vorrei tanto avere sicurezze che nn ho......ogni tanto mi accarezzo la pancia sperando che loro sentendomi decidano di restare attacc a me...bho'.....coviamo va'....miciagatta tu come stai?
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

SONO TERRORIZZATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TERRORIZZATA   SONO TERRORIZZATA EmptyLun 20 Feb 2012, 11:15

ciao milù sono a casa da lavoro (nn faccio un lavoro molto leggero quindi di riposo a casa) e cerco di rilassarmi farmi coccolare e nn pensarci ma è difficile.... molto difficile. ma ho il cuore pieno di speranze e positivo....

un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

SONO TERRORIZZATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TERRORIZZATA   SONO TERRORIZZATA Empty

SONO TERRORIZZATA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono terrorizzata!
» é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :(
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?