Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :(

Andare in basso 
+2
Bibbi
Wren
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( Empty
MessaggioTitolo: é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :(   é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( EmptyLun 17 Gen 2011, 21:54

Ciao Fatine....oggi mi butta davvero male....improvvisamente mi vengono mille dubbi....ho paura...non ce la faccio ad affrontare un altro incubo....ero cosi positiva fino a qualche giorno fa.Non vedevo l'ora che arrivasse il momento e adesso che manca pochissimo non mi sento pronta.
Cosa mi sta succedendo?? !!!
Saranno gli ormoni...bohhhhhh
é capitato anche a voi di sentirvi cosi?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :(   é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( EmptyLun 17 Gen 2011, 21:58

E' la normale, fisiologica, umana, fifa!!! E tu ci sei dentro....
Amore ti tengo la manina zack zack zack
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :(   é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( EmptyLun 17 Gen 2011, 22:03

Bibbi cara...grazie....non è da me....non mi riconosco....grazie per la tua manina.....attenta xkè la stringerò forte forte Very Happy
TvB
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( Empty
MessaggioTitolo: oggi ho detto    é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( EmptyLun 17 Gen 2011, 23:12

al mio compagno....ma come mai sono doventata cois fifona??? io che sono una guerrigliera nata,,, sembro una pecorella smarrita piena di dubbi (vedi vari post di puro terrore) epenso che io non sono piu pronta....vorrei fermarmi..oggi non volevo piu fare neppure il Clexane...mi sento uno straccio....mi sa che stasera vado di valeriana....cmq credo sia normale....forza dobbiamo averl vinta noi....
un abbarccio
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :(   é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( EmptyLun 17 Gen 2011, 23:28

Hai ragione....dobbiamo superare questi momenti....non ci faremo fermare da un po' di fifa....peccato che è più facile dirlo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :(   é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( EmptyMar 18 Gen 2011, 08:29

Wren... pure a me capita, soprattutto il giorno prima dei coll..
Ansia così forte che fatico pure a respirare, poi nei sucessivi giorni sono un leone...
E' fifa... paura...
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :(   é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( EmptyMar 18 Gen 2011, 10:17


é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( 806920 Piccola è normalissimo avere paura...........
coraggio virtualmente sono con te I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :(   é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( EmptyMar 18 Gen 2011, 13:31

Tesoro e' normale,non saresti umana,il tuo Sogno si avvicina e crescono le ansie,ma la positivita' che hai ritornera'e andra' bene!!!!bacione
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( Empty
MessaggioTitolo: ti capisco perfettamente   é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( EmptyMar 18 Gen 2011, 19:13

è una continua altalena di emozioni........ogni giorno è diverso........io mi sento quasi una pazza, come si fa un giorno ad essere felice e l'altra incacchiate???!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :(   é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( EmptyMar 18 Gen 2011, 19:59

io sto uguale per un attimo ho pensato k stesse impazzendo ieri mattina mi è venuto da piangere a dirotto al pomeriggio stavo meglio oggi sono di nuovo euforica anche perchè credo aver trovato una soluzione a quasi tutti i miei problemi, la settimana prossima ti dirò lì inizia il countdown sempre dico k mi devo segnare a un corso di Yoga ma niente
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :(   é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( EmptyMar 18 Gen 2011, 21:41

Ragazze...è davvero bello vedere che non sono l'unica.....è che mi riesce facile essere positiva prima del transfer....ma dopo divento un disastro....x fortuna ho voi a darmi la forza....un abbraccio forte forte a tutte

Grazie
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( Empty
MessaggioTitolo: io oramai   é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( EmptyMer 19 Gen 2011, 19:31

Wren ha scritto:
Ragazze...è davvero bello vedere che non sono l'unica.....è che mi riesce facile essere positiva prima del transfer....ma dopo divento un disastro....x fortuna ho voi a darmi la forza....un abbraccio forte forte a tutte

Grazie

faccio concorrenza ai pazzi.........sono eccitata fuori maniera......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( Empty
MessaggioTitolo: Re: é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :(   é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
é passata la felicità.....ora sono terrorizzata :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono terrorizzata!
» SONO TERRORIZZATA
» La radiografia al polso...
» posso fare una domanda pratica?
» sono passata per festeggiare con voi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: