Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prodotti bottega verde Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prodotti bottega verde

Andare in basso 
+5
jolaluca
Enza68
COCCOLINA85
elisa78
saròmamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

prodotti bottega verde Empty
MessaggioTitolo: prodotti bottega verde   prodotti bottega verde EmptyMar 21 Feb 2012, 20:49

ciao fatine belle!
io uso questi prodotti da tantissimi anni, soprattutto bagnoschiuma, crema corpo, crema viso, crema mani e solari. mi sono sempre trovata benissimo e nno ho mai avuto nessun problema. Ora sono a dieta e ho dimagrito parecchi kili, vorrei usare una crema rassodante per aiutare un pò la pelle e avevo pensato di cercare tra quelli proposti da bottega verde ma una mia amica mi ha detto che secondo lei anche l'olio di mandorle dolci (poi consigliato in gravidanza) può andar bene. Adesso posso scegliere cosa provare ma mi è venuto un dubbio: se riesco a rimanere incinta questi prodotti potrò continuarli ad usare? qualcuna di voi li conosce? li usate?
grazie prodotti bottega verde 6142
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

prodotti bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti bottega verde   prodotti bottega verde EmptyMar 21 Feb 2012, 20:51

ciao so che in gravidanza sono da evitare assolutamente i prodotti che hanno acido glicolico e acido retinoico (penso che si scriva così)
elisa78
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

prodotti bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti bottega verde   prodotti bottega verde EmptyMar 21 Feb 2012, 20:55

elisa78 ha scritto:
ciao so che in gravidanza sono da evitare assolutamente i prodotti che hanno acido glicolico e acido retinoico (penso che si scriva così)
elisa78

grazie!
ora mi segno i nomi così controllerò le etichette
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prodotti bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti bottega verde   prodotti bottega verde EmptyMar 21 Feb 2012, 21:11

Li uso da una vita e li amo da ancor di piu'.... In gravidanza sono sconsigliati prodotti con la caffeina Wink
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

prodotti bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti bottega verde   prodotti bottega verde EmptyMar 21 Feb 2012, 21:42

Confermo la caffeina e tutti gli anticellulite,l acido glicolico che trovi nelle creme che rinnovano la pelle e creme viso,anche i fanghi sono da evitare,mi sembra che specialmente quelli contenenti fucus...lavoravo in profumeria e li ho provati piu o meno tutti i marchi e i prodotti...per le future mamme ti consiglio di provare Clarins,ci sono proprio prodotti indicati alle gestanti e hanno molti estratti di piante...lo ADoRO!!!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

prodotti bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti bottega verde   prodotti bottega verde EmptyMar 21 Feb 2012, 22:38

Io adoro i prodotti Bottega verde !!!!!
Credo di avere usato ogni crema viso e corpo, compreso le creme estive per il mare..
A mio parere sono ottimi (soprattutto crema all'acido glicolico e quella al retinolo e per il corpo anche òa crema anticellulite).
In gravidanza però sto usando solo una crema viso ed una crema corpo idratanti all'aloe molto leggere (ma non di bottega verde) e l'olio di mandorle per alcune parti del corpo.

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

prodotti bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti bottega verde   prodotti bottega verde EmptyMar 21 Feb 2012, 22:46

io li uso da molto e mi piacciono un sacco
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

prodotti bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti bottega verde   prodotti bottega verde EmptyMer 22 Feb 2012, 01:41

Non saprei consigliarti perchè non ho mai utilizzato la marca Bottega Verde.
L'olio di mandorle è un prodotto fantastico.
Io durante la gravidanza l'ho usato con costanza in abbinamento alla crema antismagliature Rilastil (che si può mettere) e ti assicuro che non mi è rimasta una sola smagliatura.
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

prodotti bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti bottega verde   prodotti bottega verde EmptyMer 22 Feb 2012, 11:51

wow.....siete enciclopedie viventi!anch'io ho usato prodotti bv......ma a dirla tutta..uso rilastil come stefy......mi ha dato risultati evidenti in pochissimo tempo........sia nella cura del corpo che del viso...mamma pero'vanta ancora di aver usato l'olio di mandorle in gravidanza....a mia sorella sono rimaste uguali le smagliature.rimedio della nonna...riso cotto in pochissima acqua e ridotto in poltiglia...mescolato con olio di jojoba...piu'volte al giorno...aiuta a reidratarle prima che diventino cicatrici evidenti........
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

prodotti bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti bottega verde   prodotti bottega verde EmptyMer 22 Feb 2012, 13:03

adorooooooooooooooooooooooooooooooo la bottega verde....mi diverto da matti con tutte quelle promozioni e sconticini...purtroppo ancora nn so cosa si può usare o no in gravidanza No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prodotti bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti bottega verde   prodotti bottega verde EmptyMer 22 Feb 2012, 15:11

Wink Una volta usavo molti prodotti della B.verde......
vicino a casa ho anche il negozio....
ora è da un pò che non ne uso....ma sono ottimi...
in molti prodotti cè proprio scritto di non usare in gravidanza.....io usavo tanto l'olio di mandorle è ottimo per le smagliatire e per qualche massaggino Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

prodotti bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti bottega verde   prodotti bottega verde EmptyMer 22 Feb 2012, 17:23

grazie a tutte dei preziosi consigli!
ora inizierò a leggere più attentamente le etichette
prodotti bottega verde 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

prodotti bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti bottega verde   prodotti bottega verde EmptyMer 22 Feb 2012, 17:24

Pesciolina763 ha scritto:
adorooooooooooooooooooooooooooooooo la bottega verde....mi diverto da matti con tutte quelle promozioni e sconticini...purtroppo ancora nn so cosa si può usare o no in gravidanza No


a chi lo dici, svuoterei il negozio tutte le volte che ci metto piede Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

prodotti bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti bottega verde   prodotti bottega verde EmptyGio 23 Feb 2012, 11:50

Alessia81 ha scritto:
ciao fatine belle!
io uso questi prodotti da tantissimi anni, soprattutto bagnoschiuma, crema corpo, crema viso, crema mani e solari. mi sono sempre trovata benissimo e nno ho mai avuto nessun problema. Ora sono a dieta e ho dimagrito parecchi kili, vorrei usare una crema rassodante per aiutare un pò la pelle e avevo pensato di cercare tra quelli proposti da bottega verde ma una mia amica mi ha detto che secondo lei anche l'olio di mandorle dolci (poi consigliato in gravidanza) può andar bene. Adesso posso scegliere cosa provare ma mi è venuto un dubbio: se riesco a rimanere incinta questi prodotti potrò continuarli ad usare? qualcuna di voi li conosce? li usate?
grazie prodotti bottega verde 6142

Anche la mia dietologa mi ha detto di usare l'olio di mandorle per rassodare la pancia...per ora però sto facendo addominali e non ho ancora provato...se trovi qualcosa di valido magari mi dai la dritta anche a me?
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

prodotti bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti bottega verde   prodotti bottega verde EmptyGio 23 Feb 2012, 21:05

Mony75 ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
ciao fatine belle!
io uso questi prodotti da tantissimi anni, soprattutto bagnoschiuma, crema corpo, crema viso, crema mani e solari. mi sono sempre trovata benissimo e nno ho mai avuto nessun problema. Ora sono a dieta e ho dimagrito parecchi kili, vorrei usare una crema rassodante per aiutare un pò la pelle e avevo pensato di cercare tra quelli proposti da bottega verde ma una mia amica mi ha detto che secondo lei anche l'olio di mandorle dolci (poi consigliato in gravidanza) può andar bene. Adesso posso scegliere cosa provare ma mi è venuto un dubbio: se riesco a rimanere incinta questi prodotti potrò continuarli ad usare? qualcuna di voi li conosce? li usate?
grazie prodotti bottega verde 6142

Anche la mia dietologa mi ha detto di usare l'olio di mandorle per rassodare la pancia...per ora però sto facendo addominali e non ho ancora provato...se trovi qualcosa di valido magari mi dai la dritta anche a me?

contaci! oggi ho sbirciato un pò in giro ma non mi ha convinto niente, tutti ti vendono cose meravigliose...penso che opterò per l'olio mi mandorle, metti che la prossima icsi va bene potrò continuare ad usarlo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prodotti bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotti bottega verde   prodotti bottega verde Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prodotti bottega verde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» numero verde
» scurendo il verde si confondeva quindi....
» Le teorie dei massimi sistemi
» Prodotti per l'igiene cruelty free
» Coupon prodotti coop

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: