Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatta spesa per la pappa!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatta spesa per la pappa!!

Andare in basso 
+5
pingui
flory
Diamante
jolaluca
Bibbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fatta spesa per la pappa!! Empty
MessaggioTitolo: Fatta spesa per la pappa!!   Fatta spesa per la pappa!! EmptyMar 28 Feb 2012, 21:58

Oggi ho preso tutte le cose per la pappa, partenza prevista 17 marzo!!
Ho preso:
- crema di riso
- crema di mais e tapioca
- liofilizzati di agnello, pollo, tacchino e coniglio

...e poi altri vasetti alla pera che già da una settimana mangiamo tutte le mattine...e di mela (che proveremo da domani). Ho preso anche la prugna, che vorrei fargli provare tra una settimana...

Mamma mia che eccitazione, c'era di tutto, pappe di tutti i tipi, è un magazzino molto fornito. Avrei preso di tutto....fortuna che mia mamma era con me. Ho fatto anche la scorta per casa sua, visto che dalla prossima settimana Diego starà da lei il lunedì e il martedì.
Che scema....ero commossa di fronte a tutti quei vasetti....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fatta spesa per la pappa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta spesa per la pappa!!   Fatta spesa per la pappa!! EmptyMar 28 Feb 2012, 22:12

Sono emozioni fantastiche!!!Noi che adesso mangiamo un po' di tutto,quando gli diamo la nostra pasta,o il riso,inizia a mangiarlo da solo col cucchiaio(prima con le mani)e mi vuole imboccare,mi vengono le lacrime..........La prugna dOMINICK L'ADORA e fa' anche effetto Cool e la crema mais e tapioca era la sua preferita!!!!vai Diegoooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Fatta spesa per la pappa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta spesa per la pappa!!   Fatta spesa per la pappa!! EmptyMer 29 Feb 2012, 00:18

Dì que sì tesoro, a comer chicha y fruta, la leche pa dormir. Besitos
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Fatta spesa per la pappa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta spesa per la pappa!!   Fatta spesa per la pappa!! EmptyMer 29 Feb 2012, 08:31

WAWWWWWWWWWW

diego sei un grande cheers

bibbi ma ci pensi che l'anno scorso di questi tempi diego era 2 cellule o poco più

Fatta spesa per la pappa!! 525888
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Fatta spesa per la pappa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta spesa per la pappa!!   Fatta spesa per la pappa!! EmptyMer 29 Feb 2012, 09:20

Bibbi ha scritto:
Oggi ho preso tutte le cose per la pappa, partenza prevista 17 marzo!!
Ho preso:
- crema di riso
- crema di mais e tapioca
- liofilizzati di agnello, pollo, tacchino e coniglio

...e poi altri vasetti alla pera che già da una settimana mangiamo tutte le mattine...e di mela (che proveremo da domani). Ho preso anche la prugna, che vorrei fargli provare tra una settimana...

Mamma mia che eccitazione, c'era di tutto, pappe di tutti i tipi, è un magazzino molto fornito. Avrei preso di tutto....fortuna che mia mamma era con me. Ho fatto anche la scorta per casa sua, visto che dalla prossima settimana Diego starà da lei il lunedì e il martedì.
Che scema....ero commossa di fronte a tutti quei vasetti....

Che emozione....immagino la commozione...

Vogliamo le foto di Diego alle presa con la prima pappa!!! Fatta spesa per la pappa!! 769866
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

Fatta spesa per la pappa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta spesa per la pappa!!   Fatta spesa per la pappa!! EmptyMer 29 Feb 2012, 09:56

Passo dopo passo..... Diego diventa un ometto!!!!! W la pappaaaaa!!! Fatta spesa per la pappa!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fatta spesa per la pappa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta spesa per la pappa!!   Fatta spesa per la pappa!! EmptyMer 29 Feb 2012, 11:30

anche la mela è andata alla grande...anzi mi pare che gli piaccia di più della pera....prossima settimana la prugna...e poi la banana!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Fatta spesa per la pappa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta spesa per la pappa!!   Fatta spesa per la pappa!! EmptyMer 29 Feb 2012, 17:21

Wink Come vola il tempo...... I love you
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Fatta spesa per la pappa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta spesa per la pappa!!   Fatta spesa per la pappa!! EmptyMer 29 Feb 2012, 19:21

dai che si diventa grandi!!!!!

Fatta spesa per la pappa!! 769866
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Fatta spesa per la pappa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta spesa per la pappa!!   Fatta spesa per la pappa!! EmptyGio 01 Mar 2012, 11:28

Bibbi ha scritto:
anche la mela è andata alla grande...anzi mi pare che gli piaccia di più della pera....prossima settimana la prugna...e poi la banana!!!


Bravo Diego!!!!!! La tua "cuginetta" ti consiglia di assaggiare subito anche l'omo alla banana è buonissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fatta spesa per la pappa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta spesa per la pappa!!   Fatta spesa per la pappa!! EmptyGio 01 Mar 2012, 19:26

Sabry puoi dire alla cuginetta che Diego proverà presto anche la banana...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Fatta spesa per la pappa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta spesa per la pappa!!   Fatta spesa per la pappa!! EmptyGio 01 Mar 2012, 19:49

Ragazze siete fortunate,il mio cresce d'aria Crying or Very sad
Non mangia nulla di nulla Crying or Very sad
Eppure cresce Suspect
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fatta spesa per la pappa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta spesa per la pappa!!   Fatta spesa per la pappa!! EmptyGio 01 Mar 2012, 21:15

rori ha scritto:
Ragazze siete fortunate,il mio cresce d'aria Crying or Very sad
Non mangia nulla di nulla Crying or Very sad
Eppure cresce Suspect

lui invece mangia e non cresce molto di peso, solo di altezza...quindi dimagrisce e si allunga eheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Fatta spesa per la pappa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta spesa per la pappa!!   Fatta spesa per la pappa!! EmptyVen 02 Mar 2012, 14:17


Bibbi, che bello leggere le tue emozioni!
Mio Dio...come vola il tempo!!!!
Fatta spesa per la pappa!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatta spesa per la pappa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta spesa per la pappa!!   Fatta spesa per la pappa!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatta spesa per la pappa!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» borse per la spesa
» non mangia la pappa
» Dosi pappa
» pappa di miglio
» La sua prima pappa!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: