Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 farfatinablu69 come stai? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 farfatinablu69 come stai?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

farfatinablu69 come stai? Empty
MessaggioTitolo: farfatinablu69 come stai?   farfatinablu69 come stai? EmptyMer 29 Feb 2012, 15:50

Ciao come va in questi gioni?Hai ancora perdite?Riesci ad essere più tranquilla?Mi auguro di sì
farfatinablu69 come stai? 6142 per te farfatinablu69 come stai? 6142 per il piccolo/a
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

farfatinablu69 come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: farfatinablu69 come stai?   farfatinablu69 come stai? EmptyMer 29 Feb 2012, 17:35

I love you Ciao cara Cla....... per fortuna le perdite sono durate veramente poco anche se ieri ho rivisto qualcosina di colore molto scuro e comunque ho notato che arrivano sempre quando rimango in piedi o cammino per troppo tempo, inoltre ho qualche nausea in particolar modo se bevo molto.... infatti ho diminuito l'acqua con gran dispiacere ( in genere ne bevo 2litri al gg ), per il resto tutto ok, ho anche ripetuto le beta 2 gg dopo le perdite e sono ben 22400 al 22PT... diciamo che sono cresciute bene, adesso aspetto il 6 marzo per fare la prima eco...... ho tanta paura che non ci sia battito ( esperienze negative già vissute in passato e purtroppo ancora troppo vive in me )...... e tu come stai vivendo il post-transfer....... spero vivamente che si concluda con un bel positivo !!!! Un abbraccio di vero farfatinablu69 come stai? 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

farfatinablu69 come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: farfatinablu69 come stai?   farfatinablu69 come stai? EmptyMer 29 Feb 2012, 19:50

farfatina blu69 ha scritto:
I love you Ciao cara Cla....... per fortuna le perdite sono durate veramente poco anche se ieri ho rivisto qualcosina di colore molto scuro e comunque ho notato che arrivano sempre quando rimango in piedi o cammino per troppo tempo, inoltre ho qualche nausea in particolar modo se bevo molto.... infatti ho diminuito l'acqua con gran dispiacere ( in genere ne bevo 2litri al gg ), per il resto tutto ok, ho anche ripetuto le beta 2 gg dopo le perdite e sono ben 22400 al 22PT... diciamo che sono cresciute bene, adesso aspetto il 6 marzo per fare la prima eco...... ho tanta paura che non ci sia battito ( esperienze negative già vissute in passato e purtroppo ancora troppo vive in me )...... e tu come stai vivendo il post-transfer....... spero vivamente che si concluda con un bel positivo !!!! Un abbraccio di vero farfatinablu69 come stai? 769866
Che bel numerone!!!!!Se hai le nausee è un buon segno, di solito bisogna preoccuparsi quando i sintomi scompaiono prima dei tre mesi, almeno a me hanno detto così e l'ho provato di persona.... pale pale
Vedrai che sentirai battere quel farfatinablu69 come stai? 769866 forte forte!!!
Le esperienze negative ci fanno vivere con molta ansia tutto quanto però devi cercare di viverti questo momento non pensando solo al passato.....
Io appunto sto cercando di rimenere calma anche se è difficile, oggi sono rientrata al lavoro ed effettimante ci ho pensato meno, arrivare alla prossima settimana è ancora lunga....
Mi auguro di vero cuore di poter vedere un bel positivo anche io!!!!! farfatinablu69 come stai? 310596 farfatinablu69 come stai? 310596 farfatinablu69 come stai? 310596
farfatinablu69 come stai? 6142 farfatinablu69 come stai? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





farfatinablu69 come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: farfatinablu69 come stai?   farfatinablu69 come stai? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
farfatinablu69 come stai?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento mongy 37 settimane
» Paranoie? !
» Aggiornamento
» zerlina come stai?
» Gisella come stai???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: