Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chianciano salute.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Chianciano salute....

Andare in basso 
+3
arianna
Bibbi
trixy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

Chianciano salute.... Empty
MessaggioTitolo: Chianciano salute....   Chianciano salute.... EmptyMer 29 Feb 2012, 22:06

care fatine, come ben sapete ho fatto tre tentativi al florence ed ora, dopo uno stop di alcuni mesi, sento il desiderio di ricominciare.
ma non al florence...non perchè io mi sia trovata male...ma perchè vorrei sentire altri pareri provare qualcosa di diverso...
Il dubbio: dove andare? .... dopo tanto pensare ho telefonato al centro Chianciano salute...
ancora non ho preso appuntamento perchè difronte alla domanda "dott.ssa Mei o dott. Irollo?" non sapevo cosa dire.
Fatine, voi li conoscete? Potete darmi qualche informazione?
Grazie di cuore!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Chianciano salute....   Chianciano salute.... EmptyMer 29 Feb 2012, 22:18

so che sono entrambi molto bravi. Floricica è una grande fan del dottor Irollo.
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Chianciano salute....   Chianciano salute.... EmptyGio 01 Mar 2012, 10:37

Ciao tesoro,io lì non ci sono andata perchè in toscana prendevano solo persone residenti in certe province e naturalmente non la mia!
Comunque io sono con te sempre e comunque!!!!!!!!
Ti abbraccio forte forte forte
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Chianciano salute....   Chianciano salute.... EmptyGio 01 Mar 2012, 19:22

ahhhhhhhh trixy come sono felice di leggere questo post, la floricica adora irollo, io non li conosco ma già leggere che hai di nuovo voglia di tentare mi riscalda il cuore. tienimi aggiornataaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io non ti posso aiutare   Chianciano salute.... EmptyGio 01 Mar 2012, 19:43

ma volevo dirti che quando ti rivedo nel forum son tanto felice...soprattutto se mi dici che sei di nuovo in pista e bella grintosetta....

un bacione....
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Chianciano salute....   Chianciano salute.... EmptyGio 01 Mar 2012, 21:06

Chianciano salute.... 525888 dottor IROLLO e il mio angelo custode

ho fatto 2 icsi con lui entrambe positive , non vuol dire nulla questo però come persona e molto obiettivo e schietto , per le "vecchiette "ha un occhio di riguardo ,
unica cosa e che devi avere pazienza quando vai in clinica perché non ha orari

ti faccio in bocca al lupo
Chianciano salute.... 6142
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Chianciano salute....   Chianciano salute.... EmptyVen 02 Mar 2012, 14:42

Ciao Trixy io sono una paziente di Irollo.....ti assicuro che è una persona splendida, professionalmente e umanamente....te lo consiglio con tutto il cuore!!!!!
P.s. tra qualche ora mi deve visitare per decidere insieme quale tecnica adottare per il mio prox tentativo....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chianciano salute....   Chianciano salute.... Empty

Chianciano salute....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mezzo kg di salute!
» Bilancio di salute
» appuntamento Chianciano Salute