Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mezzo kg di salute! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mezzo kg di salute!

Andare in basso 
+2
mariateresa
mammafelice
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

mezzo kg di salute! Empty
MessaggioTitolo: mezzo kg di salute!   mezzo kg di salute! EmptyLun 11 Mar 2013, 11:59

Buongiorno fatine!
Sono appena rientrata a casa... morfologica fatta ed andata bene cheers
Vincenzo cresce sano e non ha problemi... ci ha fatto anche "ciao" con la manina I love you
L'età gestazionale è di una settimana avanti (22 sett. e non 21) ma è tutto ok cheers cheers cheers
Grandi emozioni per me e mio marito ed immensa felicità mezzo kg di salute! 806920
Una domanda: la gine ci ha parlato della possibilità di fare l'ecocardiaca per controllare più specificamente la funzionalità del cuoricino. Ci ha detto che non è obbligatoria ma ci ha messo la pulce nell'orecchio.
Visto che stiamo procedendo con molto scrupolo, sarebbe il caso di farla? Che ne dite? Qualcuna di voi l'ha fatta anche se la morfo è andata più che bene?
mezzo kg di salute! 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: mezzo kg di salute!   mezzo kg di salute! EmptyLun 11 Mar 2013, 13:07

Io l'ho fatta dopo la morfologica, ma per me ci è stato consigliato in quanto gemellare, male non fa ed è un ulteriore controllo, il tutto dura quanto un'ecografia ma alla fine ti senti + tranquilla.
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: mezzo kg di salute!   mezzo kg di salute! EmptyLun 11 Mar 2013, 15:08

grazie mezzo kg di salute! 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: mezzo kg di salute!   mezzo kg di salute! EmptyLun 11 Mar 2013, 15:28

Evviva il piccolo Vincenzo mezzo kg di salute! 4878 mezzo kg di salute! 4878 , io se la morfo è ok non la farei, se la gine avesse notato anomalie allora la questione cambia...poi valutate voi mezzo kg di salute! 6142
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: mezzo kg di salute!   mezzo kg di salute! EmptyLun 11 Mar 2013, 15:30

no, anomalie fortunatamente no... struttura normale e battito normale.
Sinceramente anche mio marito dice che non ne vale la pena, visto il risultato della morfo ma io vorrei sentire il gine che mi segue, anche s elui non me ne ha parlato proprio.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: mezzo kg di salute!   mezzo kg di salute! EmptyLun 11 Mar 2013, 17:51

io l'ho fatta e secondo me faresti bene a farla, non è obbligatoria ma è uno scrupolo in più per stare ancora più tranqiolla.

sono contenta cxhe è tutto a posto, vincenzo continua così!!

mezzo kg di salute! 6142 mezzo kg di salute! 769866 mezzo kg di salute! 6142
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: mezzo kg di salute!   mezzo kg di salute! EmptyMar 12 Mar 2013, 13:31

io ho fatto solo la morfo. dovrebbero essere loro in teoria a consigliarla o no,credo.
pero penso sia sempre una cosa personale,se uno vuole stare piu tranquilla perke no?!
bene dai,il pargolo cresce! cheers
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: mezzo kg di salute!   mezzo kg di salute! EmptyMer 13 Mar 2013, 08:56

cheers cheers cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mezzo kg di salute!   mezzo kg di salute! Empty

mezzo kg di salute!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bilancio di salute
» un anno e mezzo fa...