Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sarà perchè è lunedì....??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sarà perchè è lunedì....???

Andare in basso 
+2
Violet
ballerina84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Sarà perchè è lunedì....??? Empty
MessaggioTitolo: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 08:25

Bungiorno care fatine di questo forum,stamattina,sarà perchè è lunedì,ma mi sento proprio giù!!!
Si aggiunge il fatto che rimarrò sola per quasi tutta la giornata,mio marito dovrà fare straordinario e tornerà nel tardo pomeriggio...ufff!!!
Non basta che devo convivere con l'ansia dell'azoospermia ,l'ansia della prossima visita a Padova ,con l'ansia di nn poter,brobabilmente, coronare il mio sogno di pancina...non posso contare nemmen ìsulla vicinanza dei miei parenti perchè si trovano altre 100 km di distanza.Io vivo ad Altamura ma sono nata a Taranto,poi con il matrimonio mi son trasferita perchè mio marito lavora a 10 min.da quìììì.
A volte penso che non ce l posso fare,la solitudine mi sta divorando assieme ai pensieri peggiori,in particolare questa mattina.
Per fortuna che mi son decisa di iscrivermi a questo forum che mi permette di sfogarmi dei miei stati d'animo e trovare risp.sagge e utili al percorso che mi aspetta. Sarà perchè è lunedì....??? 674547
un abbraccio a tutte !!!
Grazie per esserci e scusatemi per lo sfogo deprimente che vi siete ritrovata a leggere. Sarà perchè è lunedì....??? 890833
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 09:05

Tante di noi soffrono questo problema della solitudine e della lontananza dalle persone care. Ci sono tante fatine che vivono lontano dal proprio paese di origine e quando ci si trova ad affrontare la pma e' come aggiungere un problema su un altro. Internet pero' aiuta tantissimo, direi quasi "santo internet"!!! Per qualsiasi cosa, noi ci siamo e possiamo darti dritte su come sopravvivere alla pma lontano da casa Wink
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 09:14

Grazie per le tue parole Violet.Mi renso anche conto che se avessi un lavoro sarebbe più facile sopportare il tempo!!! Mad
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 09:56

ballerina84 ha scritto:
Grazie per le tue parole Violet.Mi renso anche conto che se avessi un lavoro sarebbe più facile sopportare il tempo!!! Mad

idem! Io cerco di impiegare il tempo con qualche attivita', anche le piu stupide tipo uscire per un caffe' con qualche amica o se hai modo iscriversi a qualche corso...aiuta a spezzare la giornata.
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 10:02

Violet ha scritto:
ballerina84 ha scritto:

idem! Io cerco di impiegare il tempo con qualche attivita', anche le piu stupide tipo uscire per un caffe' con qualche amica o se hai modo iscriversi a qualche corso...aiuta a spezzare la giornata.
Ottimo consiglio,peccato che qui non sò con chi uscire per un caffè ,mi sento del tutto spaesata!ci sarebbe mia cognata,ma siamo così diverse,non mi ci trovo,e poi è sempre impegnata per la sua famiglia e anche se non lavore ha sempre qualcosa da fare. Rolling Eyes
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 10:10

A volte non e' facile fare amicizie. Iscriverti a qualche corso puo' aiutare in questo. Purtroppo la palestra e' sconsigliata perche' poi con la pma dobbiamo stare a riposo. Magari puoi provare a informarti se c'e' qualche associazione di volontariato nella tua zona, o qualche corso tipo "universita' della terza eta'" (so che il nome non e' carino, ma in realta' quei corsi sono aperti a gente di tutte le eta')
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 10:20

Ha ragione Violet devi crearti un po' di amicizie e crearti degli interessi.... Iscriviti a qualche corso dell'università del tempo linero (da noi la chiamano così) io ad esempio ho iniziato con un corso di cucina e un corso di Tai chi quan e ho fatto delle conoscenze che mi sono ritagliata un po' di tempo per me.... ci sono corsi di pittura di lingua di arte floreale cucito etc....

devi cercare di farti delle amicizie e quello è un buon punto di partenza
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 10:28

Certo ragazze dovrò darmi da fare,anche perchè è pù di una annoche vado così e sinceramente non è una bella cosa.Dove ci si può informare per questi corsi?non sò se nella mia città ne organizzano...
Che care che siete!!! Sarà perchè è lunedì....??? 6142
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 10:33

Da noi sono organizzati dal comune ... non so ce sei ancora in tempo perchè spesso seguono l'andamento scolastico.... poi non so i corsi di cucito, ricamo li ho visti organizzati anche da mercerie, e di arte floreale invece da dei vivai ... cerca anche tramite internet....

ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 11:11

["miciagatta75"]Da noi sono organizzati dal comune ... non so ce sei ancora in tempo perchè spesso seguono l'andamento scolastico.... poi non so i corsi di cucito, ricamo li ho visti organizzati anche da mercerie, e di arte floreale invece da dei vivai ... cerca anche tramite internet....
Sarà perchè è lunedì....??? 6142
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 12:23

Ciao Ballerina,
assolutamente condivisibili i suggerimenti che ti hanno dato Violet e Miciagatta.
Mi permetto di consigliarti attività fisica come la piscina che può essere protratta anche in gravidanza.
Poi ti invito a "guardarti attorno" spesso ci sono persone che potrebbero avere bisogno del nostro aiuto: anziani a cui si può fare qualche commissione, mamme che necessitano di qualche ora per baby sitter....
Quando si fa del bene agli altri si fa del bene a noi stessi...
Un abbraccio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 12:25

laura02 ha scritto:
Ciao Ballerina,
assolutamente condivisibili i suggerimenti che ti hanno dato Violet e Miciagatta.
Mi permetto di consigliarti attività fisica come la piscina che può essere protratta anche in gravidanza.
Poi ti invito a "guardarti attorno" spesso ci sono persone che potrebbero avere bisogno del nostro aiuto: anziani a cui si può fare qualche commissione, mamme che necessitano di qualche ora per baby sitter....
Quando si fa del bene agli altri si fa del bene a noi stessi...
Un abbraccio
Sagge palore!!! Sarà perchè è lunedì....??? 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 12:39

forza ballerina!!
da noi i corsi cucito, cucina, inglese, pittura e altro li organizzano sia la biblioteca che l'oratorio.
purtroppo con i turni che facevo al lavoro non li ho mai seguiti ma mi hanno detto che sono mooolto carini.
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 12:47

buongiorno Cami,come stai???
Grazie della forza che mi trasmetti,come tante altre fatine che mi leggono e regalano il loro pensiero e consigli preziosi Sarà perchè è lunedì....??? 806920 Very Happy
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 12:49

ballerina84 ha scritto:
buongiorno Cami,come stai???
Grazie della forza che mi trasmetti,come tante altre fatine che mi leggono e regalano il loro pensiero e consigli preziosi Sarà perchè è lunedì....??? 806920 Very Happy

abb bene, non mi posso lamentare!
sono felice di esserti un pochino d'aiuto.se non ci aiutiamo tra noi...
abbracci
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 13:06

Sarà perchè è lunedì....??? 769866
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 15:32

attività fisica si puo fare anche in gravidanza certo no dopo il transfer però quando tutto è decollato si.... vai a fare nuoto yoga tai chi quan ....

ti abbraccio tanto tanto
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 15:59

Oggi mi sento giù anch'io, sarà lunedì, sarà che c'è nuvoloso e dopo una settimana di sole e caldo mi mette un pò di ansia questo grigio!!!!
Come ti hanno suggerito le altre organizzano tanti corsi, nella mia città si chiama Università popolare. Io per due anni ho fatto il corso di inglese ed ho conosciuto un sacco di persone, poi nelle mercerie organizzano corsi di decoupage, lavori con il feltro,oppure nei negozi dove vendono lana per imparare a fare la maglia, adesso poi vanno tanto di moda anche le cake design che sono bellissime.
Informati vedrai che qualcosa di carino troverai!!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 16:08

cocochanel69 ha scritto:
Oggi mi sento giù anch'io, sarà lunedì, sarà che c'è nuvoloso e dopo una settimana di sole e caldo mi mette un pò di ansia questo grigio!!!!
Come ti hanno suggerito le altre organizzano tanti corsi, nella mia città si chiama Università popolare. Io per due anni ho fatto il corso di inglese ed ho conosciuto un sacco di persone, poi nelle mercerie organizzano corsi di decoupage, lavori con il feltro,oppure nei negozi dove vendono lana per imparare a fare la maglia, adesso poi vanno tanto di moda anche le cake design che sono bellissime.
Cara cocochanel è un piacere conoscerti!Sono idee bellissime ma forse nella mia città non organizzano tutto questo,non ci sono università non ho mai sentito parlare di questi corsi.
Cmq ti ringrazio tanto! Sarà perchè è lunedì....??? 6142
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? EmptyLun 05 Mar 2012, 16:12

ballerina84 ha scritto:
cocochanel69 ha scritto:
Cara cocochanel è un piacere conoscerti!Sono idee bellissime ma forse nella mia città non organizzano tutto questo,non ci sono università non ho mai sentito parlare di questi corsi.
Cmq ti ringrazio tanto! Sarà perchè è lunedì....??? 6142

E' un piacere anche per me conoscerti. Vedrai che qualcosa organizzeranno Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sarà perchè è lunedì....???   Sarà perchè è lunedì....??? Empty

Sarà perchè è lunedì....???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao bellezze!!!!!!
» NOVITA' SANITA' ITALIANA MASSIMO 3 TENTATIVI IN CONVENZIONE USL??
» le beta lunedi e sapete perche??
» anche se non è la sezione giusta, vi saluto oggi perchè domani dopo il pick up forse non mi sarà possibile...
» PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST