Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le beta lunedi e sapete perche?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 le beta lunedi e sapete perche??

Andare in basso 
+3
ili73
Vic
spike
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




le beta lunedi e sapete perche?? Empty
MessaggioTitolo: le beta lunedi e sapete perche??   le beta lunedi e sapete perche?? EmptyGio 15 Lug 2010, 11:43

vi sembrero' stupida ma ieri parlando col mio maritino ho visto nei suoi occhi una gioia ed una tenerezza e lui mi ha detto manu aspettiamo lunedi in fonfdo il centro reprofit cosi ha detto al 14 pt ho capito che lui e' molto posiivo stavolta e vuole godersi qualceh aaltro giornio di trepidazione infondo meglio l'incertezza che il risultato negativo.
io mi sento strana ho le nauseee e continui rigurgiti ma anche il ciclo e gli ormoni fanno questo effetto
la mia amica dice che mi vede gongfia di viso ma chissa' lunedi sapremo
vi bacio
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

le beta lunedi e sapete perche?? Empty
MessaggioTitolo: Re: le beta lunedi e sapete perche??   le beta lunedi e sapete perche?? EmptyGio 15 Lug 2010, 12:07

complimenti! si davvero... per gente come me un po' curiosa sarebbe davvero impensabile riuscire a resistere oltre... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

le beta lunedi e sapete perche?? Empty
MessaggioTitolo: Re: le beta lunedi e sapete perche??   le beta lunedi e sapete perche?? EmptyGio 15 Lug 2010, 12:26

manuly ha scritto:
vi sembrero' stupida ma ieri parlando col mio maritino ho visto nei suoi occhi una gioia ed una tenerezza e lui mi ha detto manu aspettiamo lunedi in fonfdo il centro reprofit cosi ha detto al 14 pt ho capito che lui e' molto posiivo stavolta e vuole godersi qualceh aaltro giornio di trepidazione infondo meglio l'incertezza che il risultato negativo.
io mi sento strana ho le nauseee e continui rigurgiti ma anche il ciclo e gli ormoni fanno questo effetto
la mia amica dice che mi vede gongfia di viso ma chissa' lunedi sapremo
vi bacio

forza manu, che questo risultato POSITIVO arriverà!!! cheers
vada per lunedì e così le beta saranno POSITIVEEEEE cheers
credeteci...forza manu e manumarito I love you
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

le beta lunedi e sapete perche?? Empty
MessaggioTitolo: Re: le beta lunedi e sapete perche??   le beta lunedi e sapete perche?? EmptyGio 15 Lug 2010, 12:42

io approvo
risultato certo e ti auguro di cuore positivo flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

le beta lunedi e sapete perche?? Empty
MessaggioTitolo: magari le sensazioni di tuo marito portano   le beta lunedi e sapete perche?? EmptyGio 15 Lug 2010, 16:34

bene e poi con il suo bracialetto è un buon premonitore.........
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

le beta lunedi e sapete perche?? Empty
MessaggioTitolo: Re: le beta lunedi e sapete perche??   le beta lunedi e sapete perche?? EmptyGio 15 Lug 2010, 16:47

e aspetta fino a lunedì! Tanto il risultato non cambiera!!! forza tesoro!!!!tifiamo tutte per te! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

le beta lunedi e sapete perche?? Empty
MessaggioTitolo: Re: le beta lunedi e sapete perche??   le beta lunedi e sapete perche?? EmptyGio 15 Lug 2010, 19:13

E' un pensiero molto carino manu...e magari porterà anche fortuna...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




le beta lunedi e sapete perche?? Empty
MessaggioTitolo: ciaooo    le beta lunedi e sapete perche?? EmptyVen 16 Lug 2010, 09:08

ciao cara grazie del tuo messaggio posso chiederti che tipo di preocedura hai fatto ??
embrioadozione?? fresco o congelato??? grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le beta lunedi e sapete perche?? Empty
MessaggioTitolo: complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   le beta lunedi e sapete perche?? EmptyVen 16 Lug 2010, 10:23

tesoro che bello mamma miaaaaaaaaaaaaa sono felice per te
io ho fatto trasfer di due blasto a loro dire bellissime di 100 cellule adesso sono in attesa di beta e fino a lunedi posso anche morire per lo sclero
stamatina ho la nausea ma non voglio farlmi false illusioni tu che sintomi aveviiiii???
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

le beta lunedi e sapete perche?? Empty
MessaggioTitolo: Re: le beta lunedi e sapete perche??   le beta lunedi e sapete perche?? EmptySab 17 Lug 2010, 10:42

Brava Manuuuuuuuuuuuuuu sono sicura che quest'attesa vi ripaghera'!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le beta lunedi e sapete perche?? Empty
MessaggioTitolo: Re: le beta lunedi e sapete perche??   le beta lunedi e sapete perche?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le beta lunedi e sapete perche??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» forse il prox tentativo andrà bene...sapete perchè????
» Sarà perchè è lunedì....???
» mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????
» Che palle!!!
» lunedi beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: