Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il maleedetto omino delle strisce blu... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il maleedetto omino delle strisce blu...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

il maleedetto omino delle strisce blu... Empty
MessaggioTitolo: il maleedetto omino delle strisce blu...   il maleedetto omino delle strisce blu... EmptyLun 05 Mar 2012, 13:43

ragazze non riesco a crederci.al comando dei vigli urbani mi dicono che devo pagare la multa con tanto di ammenda e che tentare un ricorso sarebbe inutile e costoso...piu'della multa stessa.la mia parola contro quella di un pubblico ufficiale...ma come,metto un gratti no di 4,50 e dopo neanche un'ora questo m i mette una multa proprio poggiandola all'altezza del grattino?non ci sono ytestimoni! Evil or Very Mad non finisce qui...non e' per giudicare male la mia citta'...anzi,adoro napoli.maq mi rendo conto del degrado in cui si vive....una tizia che prima mi taglia la strada e per poco non mi picchia con l'auto percche'di fretta ed al cell...dopo un po'che e'dietro di me...io parcheggio e lei si lagna del fatto che mi stava dietro.premetto che sono rispettosa di tutti i segnali divieti ecc...ma i limiti di velocita'anche nel centro abitato sono per me un fattore che proprio non considero....cala il finestrino e non posso ripetere perche'sarebbe da censurare...vi dico solo che volgarita'del genere alla massima le dice un uomo...visto che a lei mancano certi attribbuti.come puoi chiedere alle istituzioni di funzionare quando girano certe bestie scappate dagli zoo?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

il maleedetto omino delle strisce blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: il maleedetto omino delle strisce blu...   il maleedetto omino delle strisce blu... EmptyLun 05 Mar 2012, 15:59

alla guida molta gente da il peggio di se.....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il maleedetto omino delle strisce blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: il maleedetto omino delle strisce blu...   il maleedetto omino delle strisce blu... EmptyLun 05 Mar 2012, 16:05

ma i grattini dovrebbero avere ora e data a riprova del fatto che c'e' l'avevi????non e' quella la prova???
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

il maleedetto omino delle strisce blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: il maleedetto omino delle strisce blu...   il maleedetto omino delle strisce blu... EmptyLun 05 Mar 2012, 17:51

che sfiga! Questa cosa della multa è un'ingiustizia!
Cavolo!
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

il maleedetto omino delle strisce blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: il maleedetto omino delle strisce blu...   il maleedetto omino delle strisce blu... EmptyVen 09 Mar 2012, 01:09

mi spiegava u funzionario dei viglili urbani che il grattino non risulta essere una prova in quanto non specifica il posto occupato ed il veicolo in questione.''potresti aver preso un grattino gettato via''.tra l'altro non puoi neanche chiedergli di appore una firma prima di lasciare l'auto.a queste parole ho fatto una ricerca per sapere se esistono telecamere di sorvaglianza....NON IN QUEL TRATTO...DIECI MT PIU'AVANTI.che penso di fare?una sommossa.posti num e con num di targa del veicolo.intanto se proprio mi tocca...parcheggio sotto le telecamere.devo beccare un'altra multa ingiustificata e beccare il bastardo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il maleedetto omino delle strisce blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: il maleedetto omino delle strisce blu...   il maleedetto omino delle strisce blu... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il maleedetto omino delle strisce blu...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio Omino
» scusate l'assenza
» ma ... nn si aggiorna più il post delle statistiche delle pancine
» altra bella scossa di terremoto....
» La regione delle cicogne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: